Svelata la carta di Samina del nuovo set Crimson Invasion!

Fan delle carte collezionabili di Pokèmon sarete contenti per questa notizia. È infatti stata svelata la full art di Samina e altre carte per la nuovissima espansione Crimson Invasion. Infatti manca davvero pochissimo al debutto della quarta espansione di Pokémon Sole e Luna, che arriverà in Giappone la prossima settimana, ovvero venerdì 15 settembre. Samina in questa versione è una carta Allenatore Aiuto che ti permette di pescare una carta Stadio e un’altra carta Allenatore Aiuto dalla tua pila degli scarti e di metterle nella tua mano.

La carta, dedicata alla direttrice della Fondazione Æther era già stata mostrata nella sua versione normale la scorsa settimana, con la meravigliosa carta GX di Exeggutor di Alola. Oltre a questa carta sono state mostrate altre due utilissime carte. Sto parlando della carta Mare del Vuoto e Biglietto Rosso per Sbirciare, che possiamo vedere qui sotto.

La prima che vediamo, ovvero Mare del Vuoto, è una carta stadio con l’effetto seguente: tutti i Pokémon che sono afflitti da una o più condizioni speciali le mantengono anche dopo essersi evoluti o de-evoluti. La seconda invece è una carta Allenatore che ha l’effetto seguente: guarda le carte presenti nella mano del tuo avversario, quindi scegli se rimettergliele nel mazzo e fargli pescare un numero uguale di carte dopo averlo mischiato, oppure fargli tenere la mano di carte attuale. Vi piacciono le carte annunciate? Le comprereste?

GCC
Eros

Informazioni su Eros

Amante dei Pokèmon fin dalla tenera età, cresce con l'R4 e impara ad amare la lettura. Oltre ad essere redattore di Pokémon World TNG, gestisce un blog personale di nome Profumo di Panna.

Precedente Riaperte le candidature per entrare nel nostro Staff Successivo Ottieni Pikachu al cinema con Pokémon Il Film: Scelgo Te!

2 commenti su “Svelata la carta di Samina del nuovo set Crimson Invasion!

    • Le fullart sono sempre le migliori dal mio punto di vista ^^
      Grazie a te per aver letto e commentato la news

Lascia un commento