Svelati l’amiibo e la confezione di Detective Pikachu!

Come avevamo parlato in un precedente articolo, si è scoperto che Detective Pikachu uscirà in Italia. Infatti, grazie al trailer ufficiale, abbiamo scoperto la data di uscita di questo nuovo spin-off della serie Pokémon. Proprio di questo gioco sono state mostrate alcune immagini che mostrano l’Amiibo di Detective Pikachu, di cui vi avevamo già accennato alcune funzionalità e che sarà più grande degli altri Amiibo, e le immagini della confezione del gioco.

Come possiamo vedere l’amiibo rappresenta Detective Pikachu su un piedistallo che presenta un immagine della cartina della città dove si svolge il gioco.

Come invece vediamo in quest’altra immagine, vediamo le altezze messe a confronto e come si può ben vedere la differenza è davvero molta. Invece la Boxart è molto simile a quella giapponese a parte per il colore della confezione che al posto di essere gialla sarà bianca, come vi mostriamo qui di seguito in questo confronto.

Vi ricordiamo che il gioco uscirà il  23 marzo 2018 e che l’amiibo vi servirà per sbloccare alcune cinematiche che ci serviranno per risolvere alcuni casi. Purtroppo non si ha ancora alcuna data di uscita per quest’amiibo, ma potrebbe essere rilasciato in concomitanza con il film in live-action ispirato al gioco.

Precedente Approda il leggendario Kyogre nei Raid di Pokémon GO Successivo Il 2018 sarà un anno dedicato tutto ai Pokémon Leggendari

Lascia un commento