Tepig

« #497 Serperior
Info | Stats | Evoluz. | Locaz. | Mosse | Voci Dex
Pignite #499 »
Fuoco
Nome Numero Sesso
Italiano: Tepig
Inglese: Tepig
Francia: Gruikui
Germania: Floink
Giappone: ポカブPokabu
Corea: 뚜꾸리Ttukkuri
Cinese: 暖暖豬 / 暖暖猪Nuǎnnuǎnzhū
Nazionale: #498
Kanto: #---
Johto: #---
Hoenn: #---
Sinnoh: #---
Unima: #004
Kalos:  #---
Alola: #---
Maschio 87.5%
Femmina 12.5%
Categoria Altezza Peso
Pokémon Suinfuoco 1'8"
0.51m
21.8 lbs
9.9 kg
Descrizione
Lancia palle di fuoco dal naso mentre evita abilmente gli attacchi del nemico. Mangia bacche che arrostisce lui stesso. — da Nero
Abilità Strumenti Tenuti
Aiutofuoco: In difficoltà, potenzia le mosse di tipo Fuoco.
Grassospesso (Abilità Speciale): Aumenta la resistenza alle mosse fuoco e ghiaccio. Tepig non può essere ottenuto normalmente con questa abilità.
Tepig non tiene strumenti.
Felicità di Base PA Ceduti Passi Schiusa Gruppi Uova
70 1 PS 5120 passi Campo
Esp. di Base Crescita (Esp. Lv 100) Tasso di Cattura Battaglia Aerea
62 Medio-lenta (1,059,860) 45 Non idoneo
Debolezze (2x)2x
Danno Normale (1x) 1x
Resistenze (½) ½
Statistiche di Base Lv. 50al Lv. 50 al Lv. 100
PS
65
125 - 172 240 - 334
Attacco
63
61 - 126 117 - 247
Difesa
45
45 - 106 85 - 207
Att. Sp.
45
45 - 106 85 - 207
Dif. Sp.
45
45 - 106 85 - 207
Velocità
45
45 - 106 85 - 207
Totale: 308    Min - Max Min - Max
Catena Evolutiva
Tepig Pignite Emboar
Livello 17
Livello 36
Locazione di Tepig
Nero
Bianco
Soffiolieve (come Pokémon Iniziale)
Nero 2
Bianco 2
Alisopoli (come Pokémon Iniziale)
X
Y
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Rubino Omega
Zaffiro Alpha
Percorso 101 (dopo Episodio Delta)
Sole
Luna
Facendo fare un uovo a Pignite/Emboar
Ultrasole
Ultraluna
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Spada
Scudo
Non è possibile ottenerlo in questi giochi
Mosse apprese aumentando di Livello
Lv. Mossa Tipo Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
1 Azione Normale Fisico 40 100% 35 Grinta
3 Colpocoda Normale Stato 100% 30 Grazia
7 Braciere Fuoco Speciale 40 100% 25 Grazia
9 Segugio Normale Stato 100% 40 Acume
13 Ricciolscudo Normale Stato —% 40 Grazia
15 Nitrocarica Fuoco Fisico 50 100% 20 Classe
19 Smog Veleno Speciale 30 70% 20 Grinta
21 Rotolamento Roccia Fisico 30 90% 20 Grazia
25 Riduttore Normale Fisico 90 85% 20 Grinta
27 Marchiafuoco Fuoco Fisico 100% 10 Grinta
31 Garanzia Buio Fisico 60 100% 10 Acume
33 Lanciafiamme Fuoco Speciale 90 100% 15 Bellezza
37 Zuccata Roccia Fisico 150 80% 5 Grinta
39 Boato Normale Stato —% 20 -6 Classe
43 Fuococarica Fuoco Fisico 120 100% 15 Classe
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Tepig.
Mosse apprese tramite MT
MT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
MT01 Cuordileone Normale Stato —% 30 Grinta
MT05 Boato Normale Stato —% 20 -6 Classe
MT06 Tossina Veleno Stato 90% 10 Acume
MT10 Introforza Normale Speciale 60 100% 15 Acume
MT11 Giornodisole Fuoco Stato —% 5 Bellezza
MT12 Provocazione Buio Stato 100% 20 Acume
MT17 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT21 Frustrazione Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT22 Solarraggio Erba Speciale 120 100% 10 Classe
MT27 Ritorno Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT32 Doppioteam Normale Stato —% 15 Classe
MT35 Lanciafiamme Fuoco Speciale 90 100% 15 Bellezza
MT38 Fuocobomba Fuoco Speciale 110 85% 5 Bellezza
MT39 Rocciotomba Roccia Fisico 60 95% 15 Acume
MT42 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT43 Nitrocarica Fuoco Fisico 50 100% 20 Classe
MT44 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT45 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT48 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT49 Echeggiavoce Normale Speciale 40 100% 15 Bellezza
MT50 Vampata Fuoco Speciale 130 90% 5 Bellezza
MT61 Fuocofatuo Fuoco Stato 85% 15 Bellezza
MT74 Vortexpalla Acciaio Fisico 100% 5 Classe
MT86 Laccioerboso Erba Speciale 100% 20 Grazia
MT87 Bullo Normale Stato 85% 15 Grazia
MT88 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
MT90 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
MT93 Sprizzalampo Elettro Fisico 90 100% 15 Grinta
MT100 Confidenza Normale Stato —% 20 Grazia
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Tepig.
Mosse apprese dall'Insegnamosse
Gioco Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
SL, USUL Fiammapatto Fuoco Speciale 80 100% 10 Bellezza
USUL Altruismo Normale Stato —% 20 +5 Acume
USUL Battipiedi Terra Fisico 75 100% 10 ???
USUL Codacciaio Acciaio Fisico 100 75% 15 Classe
USUL Cozzata Zen Psico Fisico 80 90% 15 Acume
USUL Ondacalda Fuoco Speciale 95 90% 10 Bellezza
USUL Rimonta Normale Fisico 100% 5 Grinta
USUL Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
USUL Supplica Normale Fisico 60 100% 25 Grazia
USUL Troppoforte Lotta Fisico 120 100% 5 Grinta
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Tepig.
Mosse apprese tramite Accoppiamento
Genitore Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
Colpo Normale Fisico 120 100% 10 Grinta
Corposcontro Normale Fisico 85 100% 15 Grinta
Magnitudo Terra Fisico 100% 30 Grinta
Maledizione Spettro Stato —% 10 Grinta
Pesobomba Acciaio Fisico 100% 10 Grinta
Rimonta Normale Fisico 100% 5 Grinta
Sbadiglio Normale Stato 100% 10 Grazia
Sbigoattacco Buio Fisico 70 100% 5 +1 Acume
Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
Supplica Normale Fisico 60 100% 25 Grazia
Troppoforte Lotta Fisico 120 100% 5 Grinta
Ultima Fiamma (USUL) Fuoco Speciale 130 100% 5 ???
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Tepig.
L'asterisco (*) indica le mosse che potrebbero dover essere apprese tramite una Catena di Allevamento.
Il genitore deve conoscere la mossa per farla ereditare al figlio. Visita la pagina Accoppiamento per tutti i dettagli.