Throh

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Sawk #539 »
Lotta
Nome Numero Sesso
Italiano: Throh
Inglese: Throh
Francia: Judokrak
Germania: Jiutesto
Giappone: ナゲキNageki
Corea: 던지미Deonjimi
Cinese: 投摔鬼 / 投摔鬼Tóushuāiguǐ
Nazionale: #538
Kanto: #---
Johto: #---
Hoenn: #---
Sinnoh: #---
Unima: #267
Kalos:  #097 (Co)
Alola: #---
Galar: #248
Maschio 100%
Femmina 0%
Categoria Altezza Peso
Pokémon Judo 1.30m 55.5 kg
Descrizione
La cintura da karate lo rende più forte. I Throh selvatici si costruiscono le cinture usando piante rampicanti. — da Nero
Abilità
Strumenti Tenuti
VIII-VII
VI-V
IV-III
VI-V
VIII-VII
IV-III
IV-III
VIII-VII
VI-V
Dentistretti: Aumenta l'Attacco in caso di problemi di stato.
Forza Interiore: Evita che il Pokémon tentenni.
Rompiforma (Abilità Speciale): Neutralizza le abilità che bloccano le mosse. Throh può essere ottenuto con questa abilità nei Raid Dynamax.
Abilcintura (Nero e Bianco) (1% nell'erba scura)
Abilcintura (Nero2, Bianco2) (1% nell'erba scura)
Cinturanera (Nero, Bianco, Nero2 e Bianco2) (5%)
Cinturanera (X, Y, Rubino Omega e Zaffiro Alpha) (5%)
Cinturanera (Sole, Luna, Ultrasole e Ultraluna) (5%)
Cinturanera (Spada e Scudo) (5%)
Felicità di Base PA Ceduti Passi Schiusa Gruppi Uova
50 (70 prima di SPSC) 2 PS 5120 passi Umanoide
Esp. di Base Crescita (Esp. Lv 100) Tasso di Cattura Battaglia Aerea
163 Medio-veloce (1,000,000) 45 Non idoneo
Debolezze (2x)2x
Danno Normale (1x) 1x
Resistenze (½) ½
Statistiche di Base Lv. 50al Lv. 50 al Lv. 100
PS
120
180 - 227 350 - 444
Attacco
100
94 - 167 184 - 328
Difesa
85
81 - 150 157 - 295
Att. Sp.
30
31 - 90 58 - 174
Dif. Sp.
85
81 - 150 157 - 295
Velocità
45
45 - 106 85 - 207
Totale: 465    Min - Max Min - Max
Locazione di Throh
Nero
Bianco
Percorso 10, 15, 18, Bosco Girandola
Nero 2
Bianco 2
Percorso 15, 18, 23, Via Vittoria, Bosco Girandola
X Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Y Percorso 11
Rubino Omega Percorso 112
Zaffiro Alpha Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Sole
Luna
Ultrasole
Ultraluna
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Spada Ottenibile tramite scambio a Circhester. Nelle Terre Selvagge appare solo se il tempo è Nuvoloso (il 1° marzo appare sempre)
Scudo Percorso 8, Piana dei Ponti, Specchio del Gigante, Perif. Steamington, Fiume di Steamington. Può essere incontrato nei Raid Dynamax di Conca delle Sabbie, Lago Milotic (nord). Nelle Terre Selvagge appare solo se il tempo è Nuvoloso (il 1° marzo appare sempre)
Mosse apprese aumentando di Livello
Lv. Mossa Tipo Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
1 Focalenergia Normale Stato —% 30 Classe
1 Fulmisguardo Normale Stato 100% 30 Classe
1 Legatutto Normale Fisico 15 85% 20 Grinta
1 Pazienza Normale Fisico 100% 10 +1 Grinta
1 Ribaltappeto Lotta Stato —% 10 Classe
5 Movimento Sismico Lotta Fisico 100% 20 Grinta
9 Vitaltiro Lotta Fisico 70 —% 10 -1 Classe
13 Vendetta Lotta Fisico 60 100% 10 -4 Grinta
17 Tempestretta Lotta Fisico 60 100% 10 Classe
21 Corposcontro Normale Fisico 85 100% 15 Grinta
25 Granfisico Lotta Stato —% 20 Classe
29 Ribaltiro Lotta Fisico 60 90% 10 -6 Classe
33 Resistenza Normale Stato —% 10 +4 Grinta
37 Bodyguard Roccia Stato —% 10 +3 Grinta
41 Troppoforte Lotta Fisico 120 100% 5 Grinta
45 Contropiede Lotta Fisico 100% 15 Classe
1 Legatutto Normale Fisico 15 85% 20 Grinta
1 Fulmisguardo Normale Stato 100% 30 Classe
5 Focalenergia Normale Stato —% 30 Classe
10 Ribaltiro Lotta Fisico 60 90% 10 -6 Classe
15 Bodyguard Roccia Stato —% 10 +3 Grinta
20 Vendetta Lotta Fisico 60 100% 10 -4 Grinta
25 Granfisico Lotta Stato —% 20 Classe
30 Tempestretta Lotta Fisico 60 100% 10 Classe
35 Vitaltiro Lotta Fisico 70 —% 10 -1 Classe
40 Mov. Sismico Lotta Fisico 100% 20 Grinta
45 Resistenza Normale Stato —% 10 +4 Grinta
50 Contropiede Lotta Fisico 100% 15 Classe
55 Troppoforte Lotta Fisico 120 100% 5 Grinta
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Throh.
Mosse apprese tramite MT
MT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
MT01 Cuordileone Normale Stato —% 30 Grinta
MT06 Tossina Veleno Stato 90% 10 Acume
MT08 Granfisico Lotta Stato —% 20 Classe
MT10 Introforza Normale Speciale 60 100% 15 Acume
MT11 Giornodisole Fuoco Stato —% 5 Bellezza
MT12 Provocazione Buio Stato 100% 20 Acume
MT17 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT18 Pioggiadanza Acqua Stato —% 5 Bellezza
MT21 Frustrazione Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT26 Terremoto Terra Fisico 100 100% 10 Grinta
MT27 Ritorno Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT31 Breccia Lotta Fisico 75 100% 15 Classe
MT32 Doppioteam Normale Stato —% 15 Classe
MT39 Rocciotomba Roccia Fisico 60 95% 15 Acume
MT42 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT44 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT45 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT47 Calciobasso Lotta Fisico 65 100% 20 Acume
MT48 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT52 Focalcolpo Lotta Speciale 120 70% 5 Classe
MT56 Lancio Buio Fisico 100% 10 Grazia
MT66 Rivincita Buio Fisico 50 100% 10 Grinta
MT68 Gigaimpatto Normale Fisico 150 90% 5 Grinta
MT71 Pietrataglio Roccia Fisico 100 80% 5 Grinta
MT78 Battiterra Terra Fisico 60 100% 20 Grinta
MT80 Frana Roccia Fisico 75 90% 10 Grinta
MT84 Velenpuntura Veleno Fisico 80 100% 20 Grinta
MT86 Laccioerboso Erba Speciale 100% 20 Grazia
MT87 Bullo Normale Stato 85% 15 Grazia
MT88 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
MT90 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
MT100 Confidenza Normale Stato —% 20 Grazia
MT00 Megapugno Normale Fisico 80 85% 20 Grinta
MT01 Megacalcio Normale Fisico 120 75% 5 Classe
MT03 Fuocopugno Fuoco Fisico 75 100% 15 Grinta
MT04 Gelopugno Ghiaccio Fisico 75 100% 15 Bellezza
MT05 Tuonopugno Elettro Fisico 75 100% 15 Classe
MT09 Gigaimpatto Normale Fisico 150 90% 5 Grinta
MT15 Fossa Terra Fisico 80 100% 10 Grinta
MT21 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT22 Frana Roccia Fisico 75 90% 10 Grinta
MT24 Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
MT25 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT26 Visotruce Normale Stato 100% 10 Grinta
MT31 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT33 Pioggiadanza Acqua Stato —% 5 Bellezza
MT34 Giornodisole Fuoco Stato —% 5 Bellezza
MT39 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT41 Altruismo Normale Stato —% 20 +5 Acume
MT42 Vendetta Lotta Fisico 60 100% 10 -4 Grinta
MT43 Breccia Lotta Fisico 75 100% 15 Classe
MT48 Rocciotomba Roccia Fisico 60 95% 15 Acume
MT57 Rivincita Buio Fisico 50 100% 10 Grinta
MT59 Lancio Buio Fisico 100% 10 Grazia
MT75 Calciobasso Lotta Fisico 65 100% 20 Acume
MT76 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT79 Nemesi Normale Fisico 70 100% 5 Classe
MT81 Battiterra Terra Fisico 60 100% 20 Grinta
MT98 Battipiedi Terra Fisico 75 100% 10 ???
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Throh.
Mosse apprese tramite DT
DT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
DT01 Corposcontro Normale Fisico 85 100% 15 Grinta
DT07 Colpo Basso Lotta Fisico 100% 20 Grinta
DT10 Terremoto Terra Fisico 100 100% 10 Grinta
DT13 Focalenergia Normale Stato —% 30 Classe
DT20 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
DT21 Contropiede Lotta Fisico 100% 15 Classe
DT26 Resistenza Normale Stato —% 10 +4 Grinta
DT27 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
DT37 Provocazione Buio Stato 100% 20 Acume
DT39 Troppoforte Lotta Fisico 120 100% 5 Grinta
DT48 Granfisico Lotta Stato —% 20 Classe
DT57 Velenpuntura Veleno Fisico 80 100% 20 Grinta
DT64 Focalcolpo Lotta Speciale 120 70% 5 Classe
DT69 Cozzata Zen Psico Fisico 80 90% 15 Acume
DT75 Pietrataglio Roccia Fisico 100 80% 5 Grinta
DT77 Laccioerboso Erba Speciale 100% 20 Grazia
DT85 Cuordileone Normale Stato —% 30 Grinta
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Throh.
Mosse apprese dall'Insegnamosse
Gioco Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
SPSC IA Coaching Lotta Stato —% 10 ???
USUL Altruismo Normale Stato —% 20 +5 Acume
USUL Battipiedi Terra Fisico 75 100% 10 ???
USUL Blocco Normale Stato 100% 5 Grazia
USUL Centripugno Lotta Fisico 150 100% 20 -3 Grinta
USUL Colpo Basso Lotta Fisico 100% 20 Grinta
USUL Concentrazione Normale Stato —% 30 ???
USUL Cozzata Zen Psico Fisico 80 90% 15 Acume
USUL Fuocopugno Fuoco Fisico 75 100% 15 Grinta
USUL Gelopugno Ghiaccio Fisico 75 100% 15 Bellezza
USUL Legatutto Normale Fisico 15 85% 20 Grinta
USUL Malcomune Normale Stato 100% 20 Acume
USUL Privazione Buio Fisico 65 100% 20 Acume
USUL Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
USUL Troppoforte Lotta Fisico 120 100% 5 Grinta
USUL Tuonopugno Elettro Fisico 75 100% 15 Classe
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Throh.
Mosse apprese tramite Accoppiamento
Genitore Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
Throh non apprende mosse tramite accoppiamento.
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Throh.
L'asterisco (*) indica le mosse che potrebbero dover essere apprese tramite una Catena di Allevamento.
Il genitore deve conoscere la mossa per farla ereditare al figlio. Visita la pagina Accoppiamento per tutti i dettagli.