Timburr

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Gurdurr #533 »
Lotta
Nome Numero Sesso
Italiano: Timburr
Inglese: Timburr
Francia: Charpenti
Germania: Praktibalk
Giappone: ドッコラーDokkorer
Corea: 으랏차Euratcha
Cinese: 搬運小匠 / 搬运小匠Bānyùnxiǎojiàng
Nazionale: #532
Kanto: #---
Johto: #---
Hoenn: #---
Sinnoh: #---
Unima: #073
Kalos:  #093 (C)
Alola: #---
Galar: #171
Maschio 75%
Femmina 25%
Categoria Altezza Peso
Pokémon Forzaimmane 0.61m 12.5 kg
Descrizione
Lotta brandendo una trave di legno. Quando arriva a portarla senza sforzo, l'evoluzione è vicina. — da Nero
Abilità Strumenti Tenuti
Dentistretti: Aumenta l'Attacco in caso di problemi di stato.
Forzabruta: Aumenta i danni annullando altri effetti delle mosse.
Ferropugno (Abilità Speciale): Potenzia le mosse tirapugni. Timburr può essere ottenuto con questa abilità nei Raid Dynamax.
Timburr non tiene strumenti.
Felicità di Base PA Ceduti Passi Schiusa Gruppi Uova
70 1 Attacco 5120 passi Umanoide
Esp. di Base Crescita (Esp. Lv 100) Tasso di Cattura Battaglia Aerea
61 Medio-lenta (1,059,860) 180 Non idoneo
Debolezze (2x)2x
Danno Normale (1x) 1x
Resistenze (½) ½
Statistiche di Base Lv. 50al Lv. 50 al Lv. 100
PS
75
135 - 182 260 - 354
Attacco
80
76 - 145 148 - 284
Difesa
55
54 - 117 103 - 229
Att. Sp.
25
27 - 84 49 - 163
Dif. Sp.
35
36 - 95 67 - 185
Velocità
35
36 - 95 67 - 185
Totale: 305    Min - Max Min - Max
Catena Evolutiva
Timburr Gurdurr Conkeldurr
Livello 25
Scambio
Locazione di Timburr
Nero
Bianco
Deposito Frigo, Bosco Girandola
Nero 2
Bianco 2
Antico Sentiero
X
Y
Facendo fare un uovo a Gurdurr/Conkeldurr
Rubino Omega
Zaffiro Alpha
Grotta Pietrosa
Sole
Luna
Facendo fare un uovo a Gurdurr/Conkeldurr
Ultrasole
Ultraluna
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Spada
Scudo
Miniera di Galar. Può essere incontrato nei Raid Dynamax di Pianura Serena, Lago Milotic (sud), Landa delle Pietre.
Mosse apprese aumentando di Livello
Lv. Mossa Tipo Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
1 Botta Normale Fisico 40 100% 35 Grinta
1 Fulmisguardo Normale Stato 100% 30 Classe
4 Focalenergia Normale Stato —% 30 Classe
8 Pazienza Normale Fisico 100% 10 +1 Grinta
12 Colpo Basso Lotta Fisico 100% 20 Grinta
16 Sassata Roccia Fisico 50 90% 15 Grinta
20 Svegliopacca Lotta Fisico 70 100% 10 Grinta
24 Insidia Normale Fisico 70 100% 20 Grinta
28 Granfisico Lotta Stato —% 20 Classe
31 Frana Roccia Fisico 75 90% 10 Grinta
34 Dinamipugno Lotta Fisico 100 50% 5 Classe
37 Visotruce Normale Stato 100% 10 Grinta
40 Martelpugno Lotta Fisico 100 90% 10 Grinta
43 Pietrataglio Roccia Fisico 100 80% 5 Grinta
46 Centripugno Lotta Fisico 150 100% 20 -3 Grinta
49 Troppoforte Lotta Fisico 120 100% 5 Grinta
1 Fulmisguardo Normale Stato 100% 30 Classe
1 Botta Normale Fisico 40 100% 35 Grinta
4 Colpo Basso Lotta Fisico 100% 20 Grinta
8 Sassata Roccia Fisico 50 90% 15 Grinta
12 Focalenergia Normale Stato —% 30 Classe
16 Granfisico Lotta Stato —% 20 Classe
20 Frana Roccia Fisico 75 90% 10 Grinta
24 Schianto Normale Fisico 80 75% 20 Grinta
28 Visotruce Normale Stato 100% 10 Grinta
32 Dinamipugno Lotta Fisico 100 50% 5 Classe
36 Martelpugno Lotta Fisico 100 90% 10 Grinta
40 Pietrataglio Roccia Fisico 100 80% 5 Grinta
44 Troppoforte Lotta Fisico 120 100% 5 Grinta
48 Centripugno Lotta Fisico 150 100% 20 -3 Grinta
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Timburr.
Mosse apprese tramite MT
MT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
MT01 Cuordileone Normale Stato —% 30 Grinta
MT06 Tossina Veleno Stato 90% 10 Acume
MT08 Granfisico Lotta Stato —% 20 Classe
MT10 Introforza Normale Speciale 60 100% 15 Acume
MT11 Giornodisole Fuoco Stato —% 5 Bellezza
MT12 Provocazione Buio Stato 100% 20 Acume
MT17 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT18 Pioggiadanza Acqua Stato —% 5 Bellezza
MT21 Frustrazione Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT23 Abbattimento Roccia Fisico 50 100% 15 Grinta
MT27 Ritorno Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT31 Breccia Lotta Fisico 75 100% 15 Classe
MT32 Doppioteam Normale Stato —% 15 Classe
MT39 Rocciotomba Roccia Fisico 60 95% 15 Acume
MT42 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT44 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT45 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT47 Calciobasso Lotta Fisico 65 100% 20 Acume
MT48 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT52 Focalcolpo Lotta Speciale 120 70% 5 Classe
MT56 Lancio Buio Fisico 100% 10 Grazia
MT59 Vorticolpo Buio Fisico 60 100% 20 ???
MT66 Rivincita Buio Fisico 50 100% 10 Grinta
MT71 Pietrataglio Roccia Fisico 100 80% 5 Grinta
MT80 Frana Roccia Fisico 75 90% 10 Grinta
MT84 Velenpuntura Veleno Fisico 80 100% 20 Grinta
MT86 Laccioerboso Erba Speciale 100% 20 Grazia
MT87 Bullo Normale Stato 85% 15 Grazia
MT88 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
MT90 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
MT100 Confidenza Normale Stato —% 20 Grazia
MT00 Megapugno Normale Fisico 80 85% 20 Grinta
MT01 Megacalcio Normale Fisico 120 75% 5 Classe
MT03 Fuocopugno Fuoco Fisico 75 100% 15 Grinta
MT04 Gelopugno Ghiaccio Fisico 75 100% 15 Bellezza
MT05 Tuonopugno Elettro Fisico 75 100% 15 Classe
MT15 Fossa Terra Fisico 80 100% 10 Grinta
MT21 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT22 Frana Roccia Fisico 75 90% 10 Grinta
MT24 Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
MT25 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT26 Visotruce Normale Stato 100% 10 Grinta
MT31 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT33 Pioggiadanza Acqua Stato —% 5 Bellezza
MT34 Giornodisole Fuoco Stato —% 5 Bellezza
MT39 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT41 Altruismo Normale Stato —% 20 +5 Acume
MT42 Vendetta Lotta Fisico 60 100% 10 -4 Grinta
MT43 Breccia Lotta Fisico 75 100% 15 Classe
MT48 Rocciotomba Roccia Fisico 60 95% 15 Acume
MT57 Rivincita Buio Fisico 50 100% 10 Grinta
MT59 Lancio Buio Fisico 100% 10 Grazia
MT63 Assorbipugno Lotta Fisico 75 100% 10 Grinta
MT75 Calciobasso Lotta Fisico 65 100% 20 Acume
MT76 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT79 Nemesi Normale Fisico 70 100% 5 Classe
MT97 Vorticolpo Buio Fisico 60 100% 20 ???
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Timburr.
Mosse apprese tramite DT
DT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
DT07 Colpo Basso Lotta Fisico 100% 20 Grinta
DT13 Focalenergia Normale Stato —% 30 Classe
DT20 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
DT21 Contropiede Lotta Fisico 100% 15 Classe
DT26 Resistenza Normale Stato —% 10 +4 Grinta
DT27 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
DT37 Provocazione Buio Stato 100% 20 Acume
DT39 Troppoforte Lotta Fisico 120 100% 5 Grinta
DT48 Granfisico Lotta Stato —% 20 Classe
DT57 Velenpuntura Veleno Fisico 80 100% 20 Grinta
DT64 Focalcolpo Lotta Speciale 120 70% 5 Classe
DT75 Pietrataglio Roccia Fisico 100 80% 5 Grinta
DT77 Laccioerboso Erba Speciale 100% 20 Grazia
DT85 Cuordileone Normale Stato —% 30 Grinta
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Timburr.
Mosse apprese dall'Insegnamosse
Gioco Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
SPSC IA Coaching Lotta Stato —% 10 ???
USUL Altruismo Normale Stato —% 20 +5 Acume
USUL Assorbipugno Lotta Fisico 75 100% 10 Grinta
USUL Blocco Normale Stato 100% 5 Grazia
USUL Centripugno Lotta Fisico 150 100% 20 -3 Grinta
USUL Colpo Basso Lotta Fisico 100% 20 Grinta
USUL Fuocopugno Fuoco Fisico 75 100% 15 Grinta
USUL Gelopugno Ghiaccio Fisico 75 100% 15 Bellezza
USUL Privazione Buio Fisico 65 100% 20 Acume
USUL Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
USUL Troppoforte Lotta Fisico 120 100% 5 Grinta
USUL Tuonopugno Elettro Fisico 75 100% 15 Classe
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Timburr.
Mosse apprese tramite Accoppiamento
Genitore Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
Assorbipugno Lotta Fisico 75 100% 10 Grinta
Bodyguard Roccia Stato —% 10 +3 Grinta
Bodyguard Roccia Stato —% 10 +3 Grinta
Cometapugno Normale Fisico 18 85% 15 Grinta
Contrattacco Lotta Fisico 100% 20 -5 Grinta
Contrattacco Lotta Fisico 100% 20 -5 Grinta
Contropiede Lotta Fisico 100% 15 Classe
Crescipugno Lotta Fisico 40 100% 20 Grinta
Crescipugno* Lotta Fisico 40 100% 20 Grinta
Individua Lotta Stato —% 5 +4 Classe
Individua Lotta Stato —% 5 +4 Classe
Maniereforti Normale Fisico 70 100% 10 Grinta
Palmoforza Lotta Fisico 60 100% 10 Classe
Preveggenza Normale Stato 100% 40 Acume
Pugnorapido Lotta Fisico 40 100% 30 +1 Classe
Pugnorapido Lotta Fisico 40 100% 30 +1 Classe
Resistenza Normale Stato —% 10 +4 Grinta
Scacciabruma Volante Stato —% 15 Classe
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Timburr.
L'asterisco (*) indica le mosse che potrebbero dover essere apprese tramite una Catena di Allevamento.
Il genitore deve conoscere la mossa per farla ereditare al figlio. Visita la pagina Accoppiamento per tutti i dettagli.