Torna su TV Pokémon la seconda stagione “Adventures in the Orange Islands”

Per tutti gli appassionati dell’anime Pokémon, è arrivato il momento di tornare indietro nel tempo per rivivere le avventure di Ash, Misty e Tracey nelle Isole Orange! Su TV Pokémon è ora possibile vedere l’intera seconda stagione, ma resterà disponibile per un periodo limitato, quindi affrettatevi! Ash e Misty resteranno con Brock ancora per qualche episodio, prima di lasciare Kanto per dirigersi nelle Isole Orange dove dovranno salutarsi, ma i due non rimarranno soli soletti a lungo perché si unirà a loro un certo Tracey.

Questa stagione inizia con con l’episodio “Una Festa Principesca”, ispirata alla festa delle bambine in Giappone e in cui Misty e Jassie si daranno alla pazza gioia! Il doppiaggio è ancora quello originale, visto che questa stagione non è mai stata ridoppiata. Su TV Pokémon, che potete trovare anche come app per smartphone, è ancora disponibile la prima stagione “Indigo League” per chi volesse vederla. E se sarete impazienti di vedere le stagioni successive, potete trovare la terza, quarta e quinta stagione su Amazon Prime Video, dove è disponibile anche la serie di Diamante e Perla. Continuate a seguirci, anche su Facebook e Twitter, per non perdere nessun episodio o film Pokémon!

Precedente Pokémon Let's Go Pikachu e Eevee premiati ai Famitsu Awards 2018 Successivo Questa settimana su TV Pokémon il film "Pokémon 2: La Forza di Uno"

Lascia un commento