Una trasmissione in diretta dal Bosco Brillabirinto della regione di Galar

@Magico

A Sonia, l’assistente e nipote della Professoressa Flora, serve una mano per fare delle ricerche sui pokémon del Bosco Brillabirinto, uno dei luoghi più reconditi della regione di Galar, e ha chiesto il nostro aiuto per osservare la foresta! Con questa motivazione, il 4 ottobre 2019 alle ore 15:00 (ora italiana), verranno trasmesse in diretta per 24 ore le immagini provenienti da una telecamera posta nel Bosco Brillabirinto. Non sappiamo cosa potremo ammirare dalle riprese della telecamera di Sonia, ma ci viene detto di tenere gli occhi ben aperti perché potremmo notare qualcosa di sorprendente!

Il Bosco Brillabirinto sarà quindi un’area della regione di Galar presente nei nuovi giochi Pokémon Spada e Scudo, che usciranno per Nintendo Switch il 15 Novembre 2019. La diretta ci permetterà di osservare una zona del bosco, probabilmente non tratta dal videogioco ma realizzata appositamente per questo evento. Che sia un’occasione per scoprire nuovi pokémon di Galar? Quando saranno scoccate le tre del pomeriggio, cliccate sull’immagine sopra per passare alla trasmissione in diretta. Nel frattempo, cosa ne pensate di questa evento? Parlatene insieme a noi nei commenti.

Precedente Un trailer conferma il nuovo anime Pokémon ambientato in tutte le regioni! Successivo Svelato il Ponyta di Galar che vive nel Bosco Brillabirinto di Pokémon Scudo

Lascia un commento