Tyrunt

« #695 Heliolisk
Info | Desc. | Stats | Evoluz. | Locaz. | Mosse
Tyrantrum #697 »
Roccia Drago
Nome Numero Sesso
Italiano: Tyrunt
Inglese: Tyrunt
Francia: Ptyranidur
Germania: Balgoras
Giappone: チゴラスChigoras
Corea: 티고라스Tigoraseu
Cinese: 寶寶暴龍 / 宝宝暴龙Bǎobǎobàolóng
Nazionale: #696
Kanto: #---
Johto: #---
Hoenn: #---
Sinnoh: #---
Unima: #---
Kalos:  #064 (Co)
Alola: #243
Landa Cor.: #083
Maschio 87.5%
Femmina 12.5%
Categoria Altezza Peso
Pokémon Principino 0.79m 26.0 kg
Descrizione
Pokémon risvegliatosi da un fossile. Se viene disturbato, si infuria e provoca disastri. — da Pokémon X
Abilità Strumenti Tenuti
Ferromascella: Aumenta la potenza di mosse che fanno uso di morsi.
Testadura (Abilità Speciale): Protegge il Pokémon dai contraccolpi. Tyrunt può essere ottenuto con questa abilità nei Raid Dynamax.
Tyrunt non tiene strumenti.
Felicità di Base PA Ceduti Passi Schiusa Gruppi Uova
50 (70 prima di SPSC) 1 Attacco 7680 passi Mostro, Drago
Esp. di Base Crescita (Esp. Lv 100) Tasso di Cattura Lotta Aerea
72 Medio-veloce (1.000.000) 45 Non idoneo
Debolezze (2x)2x
Danno Normale (1x) 1x
Resistenze (½) ½
¼
Statistiche di Base Lv. 50al Lv. 50 al Lv. 100
PS
58
118 - 165 226 - 320
Attacco
89
84 - 155 164 - 304
Difesa
77
73 - 141 143 - 278
Att. Sp.
45
45 - 106 85 - 207
Dif. Sp.
45
45 - 106 85 - 207
Velocità
48
47 - 110 90 - 214
Totale: 362    Min - Max Min - Max
Catena Evolutiva
Tyrunt Tyrantrum
Livello 39 (giorno)
Locazione di Tyrunt
X
Y
Petroglifari
Rubino Omega
Zaffiro Alpha
Ferrugipoli
Sole
Luna
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Ultrasole
Ultraluna
Percorso 8
Landa Corona Riva del Lago Ball. Può essere incontrato nei Raid Dynamax di Letto del Gigante, Valle Innevata, Sentiero Biancacina, Mar Gelido, Campo Trivio, Riva del Lago Ball
Diamante Lucente
Perla Splendente
Non è possibile ottenerlo in questi giochi
Mosse apprese aumentando di Livello
Lv. Mossa Tipo Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
1 Azione Normale Fisico 40 100% 35 Grinta
1 Colpocoda Normale Stato 100% 30 Grazia
6 Boato Normale Stato —% 20 -6 Classe
10 Pestone Normale Fisico 65 100% 20 Grinta
12 Pazienza Normale Fisico 100% 10 +1 Grinta
15 Levitoroccia Roccia Stato —% 20 Classe
17 Morso Buio Fisico 60 100% 25 Grinta
20 Fascino Folletto Stato 100% 20 Grazia
26 Forzantica Roccia Speciale 60 100% 5 Grinta
30 Codadrago Drago Fisico 60 90% 10 -6 Grinta
34 Sgranocchio Buio Fisico 80 100% 15 Grinta
37 Dragartigli Drago Fisico 80 100% 15 Classe
40 Colpo Normale Fisico 120 100% 10 Grinta
44 Terremoto Terra Fisico 100 100% 10 Grinta
49 Perforcorno Normale Fisico —% 5 Classe
1 Azione Normale Fisico 40 100% 35 Grinta
1 Colpocoda Normale Stato 100% 30 Grazia
4 Boato Normale Stato —% 20 -6 Classe
8 Forzantica Roccia Speciale 60 100% 5 Grinta
12 Fascino Folletto Stato 100% 20 Grazia
16 Morso Buio Fisico 60 100% 25 Grinta
20 Codadrago Drago Fisico 60 90% 10 -6 Grinta
24 Pestone Normale Fisico 65 100% 20 Grinta
28 Frana Roccia Fisico 75 90% 10 Grinta
32 Sgranocchio Buio Fisico 80 100% 15 Grinta
36 Dragartigli Drago Fisico 80 100% 15 Classe
40 Colpo Normale Fisico 120 100% 10 Grinta
44 Terremoto Terra Fisico 100 100% 10 Grinta
48 Perforcorno Normale Fisico 30% 5 Classe
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Tyrunt.
Mosse apprese tramite MT
MT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
MT02 Dragartigli Drago Fisico 80 100% 15 Classe
MT05 Boato Normale Stato —% 20 -6 Classe
MT06 Tossina Veleno Stato 90% 10 Acume
MT10 Introforza Normale Speciale 60 100% 15 Acume
MT11 Giornodisole Fuoco Stato —% 5 Bellezza
MT17 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT21 Frustrazione Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT26 Terremoto Terra Fisico 100 100% 10 Grinta
MT27 Ritorno Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT31 Breccia Lotta Fisico 75 100% 15 Classe
MT32 Doppioteam Normale Stato —% 15 Classe
MT37 Terrempesta Roccia Stato —% 10 Grinta
MT39 Rocciotomba Roccia Fisico 60 95% 15 Acume
MT40 Aeroassalto Volante Fisico 60 —% 20 Classe
MT42 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT44 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT45 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT48 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT69 Lucidatura Roccia Stato —% 20 Grinta
MT71 Pietrataglio Roccia Fisico 100 80% 5 Grinta
MT78 Battiterra Terra Fisico 60 100% 20 Grinta
MT80 Frana Roccia Fisico 75 90% 10 Grinta
MT82 Codadrago Drago Fisico 60 90% 10 -6 Grinta
MT87 Bullo Normale Stato 85% 15 Grazia
MT88 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
MT90 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
MT97 Neropulsar Buio Speciale 80 100% 15 Classe
MT100 Confidenza Normale Stato —% 20 Grazia
MT15 Fossa Terra Fisico 80 100% 10 Grinta
MT21 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT22 Frana Roccia Fisico 75 90% 10 Grinta
MT24 Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
MT25 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT26 Visotruce Normale Stato 100% 10 Grinta
MT29 Fascino Folletto Stato 100% 20 Grazia
MT31 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT32 Terrempesta Roccia Stato —% 10 Grinta
MT34 Giornodisole Fuoco Stato —% 5 Bellezza
MT39 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT43 Breccia Lotta Fisico 75 100% 15 Classe
MT48 Rocciotomba Roccia Fisico 60 95% 15 Acume
MT54 Cadutamassi Roccia Fisico 25 90% 10 Grinta
MT58 Garanzia Buio Fisico 60 100% 10 Acume
MT66 Fulmindenti Elettro Fisico 65 95% 15 Classe
MT67 Gelodenti Ghiaccio Fisico 65 95% 15 Classe
MT68 Rogodenti Fuoco Fisico 65 95% 15 Classe
MT76 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT81 Battiterra Terra Fisico 60 100% 20 Grinta
MT98 Battipiedi Terra Fisico 75 100% 10 ???
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Tyrunt.
Mosse apprese tramite DT
DT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
DT01 Corposcontro Normale Fisico 85 100% 15 Grinta
DT10 Terremoto Terra Fisico 100 100% 10 Grinta
DT20 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
DT24 Oltraggio Drago Fisico 120 100% 15 Classe
DT26 Resistenza Normale Stato —% 10 +4 Grinta
DT27 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
DT31 Codacciaio Acciaio Fisico 100 75% 15 Classe
DT32 Sgranocchio Buio Fisico 80 100% 15 Grinta
DT39 Troppoforte Lotta Fisico 120 100% 5 Grinta
DT42 Granvoce Normale Speciale 90 100% 10 Classe
DT46 Ferroscudo Acciaio Stato —% 15 Grinta
DT47 Dragartigli Drago Fisico 80 100% 15 Classe
DT51 Dragodanza Drago Stato —% 20 Classe
DT53 Zuffa Lotta Fisico 120 100% 5 Grinta
DT58 Neropulsar Buio Speciale 80 100% 15 Classe
DT62 Dragopulsar Drago Speciale 85 100% 10 Bellezza
DT67 Geoforza Terra Speciale 90 100% 10 Bellezza
DT69 Cozzata Zen Psico Fisico 80 90% 15 Acume
DT74 Metaltestata Acciaio Fisico 80 100% 15 Grinta
DT75 Pietrataglio Roccia Fisico 100 80% 5 Grinta
DT76 Levitoroccia Roccia Stato —% 20 Classe
DT90 Carineria Folletto Fisico 90 90% 10 Grazia
DT97 Psicozanna Psico Fisico 85 100% 10 ???
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Tyrunt.
Mosse apprese dall'Insegnamosse
Gioco Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
SPSC IA Raggiometeora Roccia Speciale 120 90% 10 ???
SPSC IA Sfogarabbia Buio Fisico 75 100% 5 ???
SPSC IA Squamacolpo Drago Fisico 25 90% 20 ???
SPSC Dragobolide Drago Speciale 130 90% 5 Bellezza
SL, USUL Dragobolide Drago Speciale 130 90% 5 Bellezza
USUL Battipiedi Terra Fisico 75 100% 10 ???
USUL Blocco Normale Stato 100% 5 Grazia
USUL Codacciaio Acciaio Fisico 100 75% 15 Classe
USUL Cozzata Zen Psico Fisico 80 90% 15 Acume
USUL Dragopulsar Drago Speciale 85 100% 10 Bellezza
USUL Ferroscudo Acciaio Stato —% 15 Grinta
USUL Geoforza Terra Speciale 90 100% 10 Bellezza
USUL Granvoce Normale Speciale 90 100% 10 Classe
USUL Levitoroccia Roccia Stato —% 20 Classe
USUL Metaltestata Acciaio Fisico 80 100% 15 Grinta
USUL Oltraggio Drago Fisico 120 100% 10 Classe
USUL Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
USUL Troppoforte Lotta Fisico 120 100% 5 Grinta
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Tyrunt.
Mosse apprese tramite Accoppiamento
Genitore Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
Dragodanza Drago Stato —% 20 Classe
Fulmindenti Elettro Fisico 65 95% 15 Classe
Gelodenti Ghiaccio Fisico 65 95% 15 Classe
Lucidatura Roccia Stato —% 20 Grinta
Lucidatura Roccia Stato —% 20 Grinta
Maledizione Spettro Stato —% 10 Grinta
Maledizione Spettro Stato —% 10 Grinta
Rogodenti Fuoco Fisico 65 95% 15 Classe
Sassata Roccia Fisico 50 90% 15 Grinta
Velenodenti Veleno Fisico 50 100% 15 Acume
Velenodenti Veleno Fisico 50 100% 15 Acume
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Tyrunt.
L'asterisco (*) indica le mosse che potrebbero dover essere apprese tramite una Catena di Allevamento.
Il genitore deve conoscere la mossa per farla ereditare al figlio. Visita la pagina Accoppiamento per tutti i dettagli.