Uno sguardo al passato con le nuove pagine sui giochi di Kanto e Johto!

Gli ingranaggi di questo sito non si fermano mai e infatti oggi vi portiamo una piccola sorpresa! Sono ora disponibili sul sito le pagine dei giochi di prima e seconda generazione, con tutte le informazioni per riscoprirli e conoscerli. Quando i giochi di prima e seconda generazione uscirono per Virtual Console l’attenzione ritornò sulle origini dei giochi Pokémon, sulla grafica ad 8 bit, sul fascino del dettaglio in uno schermo così piccolo. Oggi vogliamo farvela rivivere su queste fantastiche pagine che raccolgono tutte le informazioni, le curiosità e tante tante immagini che vi permetteranno di tornare bambini, di ricordare tutte le emozioni che provavate quando eravate solo voi, con il vostro Game Boy in mano, nella vostra cameretta, ad esplorare per la prima volta il fantastico mondo dei Pokémon!

Sono ovviamente in programma anche le pagine di tutti gli altri giochi fin ora rilasciati. Andremo da Pokémon Rosso e Verde fino ad arrivare agli ultimi giochi in arrivo Pokémon Let’s Go Pikachu e Let’s Go Eevee, senza perderci nemmeno gli spin-off. Oggi vi portiamo un primo assaggio, la prima fetta di torta, di questo grande progetto. Di seguito i link alle pagine dei giochi di prima e seconda generazione:

Le abbiamo scritte con il cuore, con i nostri ricordi e la nostra passione, cercando di creare come sempre delle pagine belle piene ma veloci e facili da consultare. Ci siamo riusciti? Solo voi potete dircelo! Rimaniamo quindi in fremente attesa di vostri commenti, se vorrete farcene dono! Buon fine settimana e buona giornata.

Precedente Kenyū Horiuchi è il nuovo doppiatore giapponese di Manuel Oak! Successivo Disponibile l’espansione Sole e Luna – Trionfo dei Draghi del GCC!

Lascia un commento