Vibrava

« #328 Trapinch
Info | Desc. | Stats | Evoluz. | Locaz. | Mosse
Flygon #330 »
Terra Drago
Nome Numero Sesso
Italiano: Vibrava
Inglese: Vibrava
Francia: Vibraninf
Germania: Vibrava
Giappone: ビブラーバVibrava
Corea: 비브라바Bibeuraba
Cinese: 超音波幼蟲 / 超音波幼虫Chāoyīnbōyòuchóng
Nazionale: #329
Kanto: #---
Johto: #---
Hoenn: #122
Sinnoh: #---
Unima: #122
Kalos:  #004 (C)
Alola: #305
Galar: #322
Maschio 50%
Femmina 50%
Categoria Altezza Peso
Pokémon Vibrazione 1.09m 15.3 kg
Descrizione
VIBRAVA attacca la preda generando onde ad ultrasuoni con le vigorose vibrazioni delle due ali. Tali onde sono così potenti da causare il mal di testa a chi le sente. — da Rubino
Abilità Strumenti Tenuti
Levitazione: Conferisce immunità dagli attacchi di tipo Terra.
Vibrava non tiene strumenti.
Felicità di Base PA Ceduti Passi Schiusa Gruppi Uova
50 (70 prima di SPSC) 1 Attacco, 1 Velocità 5120 passi Coleottero, Drago (SPSC)
Esp. di Base Crescita (Esp. Lv 100) Tasso di Cattura Battaglia Aerea
119 Medio-lenta (1,059,860) 120 Idoneo
Debolezze Doppie (4x) 4x
2x
Danno Normale (1x) 1x
Resistenze (½) ½
Immunità (0x) 0x
Statistiche di Base Lv. 50al Lv. 50 al Lv. 100
PS
50
110 - 157 210 - 304
Attacco
70
67 - 134 130 - 262
Difesa
50
49 - 112 94 - 218
Att. Sp.
50
49 - 112 94 - 218
Dif. Sp.
50
49 - 112 94 - 218
Velocità
70
67 - 134 130 - 262
Totale: 340    Min - Max Min - Max
Catena Evolutiva
Trapinch Vibrava Flygon
Livello 35
Livello 45
Locazione di Vibrava
Rubino
Zaffiro
Evolvendo Trapinch
Rosso Fuoco
Verde Foglia
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Smeraldo Evolvendo Trapinch
Diamante
Perla
Percorso 228
Platino
Heart Gold
Soul Silver
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Nero Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Bianco Evolvendo Trapinch
Nero 2
Bianco 2
Monte Antipodi
X
Y
Rubino Omega
Zaffiro Alpha
Evolvendo Trapinch
Sole
Luna
Ultrasole
Ultraluna
Evolvendo Trapinch
Spada
Scudo
Evolvendo Trapinch.
Mosse apprese aumentando di Livello
Lv. Mossa Tipo Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
1 Dragospiro Drago Speciale 60 100% 20 Classe
1 Finta Buio Fisico 60 —% 20 Acume
1 Pazienza Normale Fisico 100% 10 +1 Grinta
1 Sonicboom Normale Speciale 90 —% 20 Classe
1 Turbosabbia Terra Stato 100% 15 Grazia
Evo. Dragospiro Drago Speciale 60 100% 20 Classe
5 Fangosberla Terra Speciale 20 100% 10 Grazia
8 Battiterra Terra Fisico 60 100% 20 Grinta
12 Sabbiotomba Terra Fisico 35 85% 15 Acume
15 Frana Roccia Fisico 75 90% 10 Grinta
19 Supersuono Normale Stato 55% 20 Acume
22 Stridio Normale Stato 85% 40 Acume
26 Geoforza Terra Speciale 90 100% 10 Bellezza
29 Ronzio Coleottero Speciale 90 100% 10 Bellezza
33 Terremoto Terra Fisico 100 100% 10 Grinta
36 Terrempesta Roccia Stato —% 10 Grinta
40 Baraonda Normale Speciale 90 100% 10 Grazia
43 Iper Raggio Normale Speciale 150 90% 5 Classe
47 Ondaboato Normale Speciale 140 100% 10 Grinta
1 Sgomento Spettro Fisico 30 100% 15 Grazia
1 Morso Buio Fisico 60 100% 25 Grinta
1 Battiterra Terra Fisico 60 100% 20 Grinta
1 Sgranocchio Buio Fisico 80 100% 15 Grinta
1 Fossa Terra Fisico 80 100% 10 Grinta
1 Dragospiro Drago Speciale 60 100% 20 Classe
1 Abisso Terra Fisico —% 5 Grinta
1 Concentrazione Normale Stato —% 30 ???
1 Turbosabbia Terra Stato 100% 15 Grazia
1 Troppoforte Lotta Fisico 120 100% 5 Grinta
1 Supersuono Normale Stato 55% 20 Acume
12 Fangosberla Terra Speciale 20 100% 10 Grazia
16 Sabbiotomba Terra Fisico 35 85% 15 Acume
20 Codadrago Drago Fisico 60 90% 10 -6 Grinta
24 Stridio Normale Stato 85% 40 Acume
28 Ronzio Coleottero Speciale 90 100% 10 Bellezza
32 Terrempesta Roccia Stato —% 10 Grinta
38 Geoforza Terra Speciale 90 100% 10 Bellezza
44 Terremoto Terra Fisico 100 100% 10 Grinta
50 Baraonda Normale Speciale 90 100% 10 Grazia
56 Dragofuria Drago Fisico 100 75% 10 Grinta
62 Ondaboato Normale Speciale 140 100% 10 Grinta
Evo. Dragospiro Drago Speciale 60 100% 20 Classe
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Vibrava.
Mosse apprese tramite MT
MT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
MT06 Tossina Veleno Stato 90% 10 Acume
MT10 Introforza Normale Speciale 60 100% 15 Acume
MT11 Giornodisole Fuoco Stato —% 5 Bellezza
MT15 Iper Raggio Normale Speciale 150 90% 5 Classe
MT17 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT19 Trespolo Volante Stato —% 10 Acume
MT21 Frustrazione Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT22 Solarraggio Erba Speciale 120 100% 10 Classe
MT26 Terremoto Terra Fisico 100 100% 10 Grinta
MT27 Ritorno Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT32 Doppioteam Normale Stato —% 15 Classe
MT37 Terrempesta Roccia Stato —% 10 Grinta
MT39 Rocciotomba Roccia Fisico 60 95% 15 Acume
MT42 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT44 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT45 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT48 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT51 Alacciaio Acciaio Fisico 70 90% 25 Classe
MT76 Volo Volante Fisico 90 95% 15 Acume
MT78 Battiterra Terra Fisico 60 100% 20 Grinta
MT80 Frana Roccia Fisico 75 90% 10 Grinta
MT87 Bullo Normale Stato 85% 15 Grazia
MT88 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
MT89 Retromarcia Coleottero Fisico 70 100% 20 Grazia
MT90 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
MT100 Confidenza Normale Stato —% 20 Grazia
MT06 Volo Volante Fisico 90 95% 15 Acume
MT08 Iper Raggio Normale Speciale 150 90% 5 Classe
MT11 Solarraggio Erba Speciale 120 100% 10 Classe
MT15 Fossa Terra Fisico 80 100% 10 Grinta
MT16 Stridio Normale Stato 85% 40 Acume
MT21 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT22 Frana Roccia Fisico 75 90% 10 Grinta
MT24 Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
MT25 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT28 Gigassorbimento Erba Speciale 75 100% 10 Acume
MT30 Alacciaio Acciaio Fisico 70 90% 25 Classe
MT31 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT32 Terrempesta Roccia Stato —% 10 Grinta
MT34 Giornodisole Fuoco Stato —% 5 Bellezza
MT39 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT40 Comete Normale Speciale 60 —% 20 Classe
MT48 Rocciotomba Roccia Fisico 60 95% 15 Acume
MT49 Sabbiotomba Terra Fisico 35 85% 15 Acume
MT53 Colpodifango Terra Speciale 55 95% 15 Grinta
MT56 Retromarcia Coleottero Fisico 70 100% 20 Grazia
MT76 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT81 Battiterra Terra Fisico 60 100% 20 Grinta
MT95 Eterelama Volante Speciale 75 95% 15 Classe
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Vibrava.
Mosse apprese tramite DT
DT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
DT01 Corposcontro Normale Fisico 85 100% 15 Grinta
DT10 Terremoto Terra Fisico 100 100% 10 Grinta
DT13 Focalenergia Normale Stato —% 30 Classe
DT20 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
DT24 Oltraggio Drago Fisico 120 100% 15 Classe
DT26 Resistenza Normale Stato —% 10 +4 Grinta
DT27 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
DT32 Sgranocchio Buio Fisico 80 100% 15 Grinta
DT35 Baraonda Normale Speciale 90 100% 10 Grazia
DT36 Ondacalda Fuoco Speciale 95 90% 10 Bellezza
DT39 Troppoforte Lotta Fisico 120 100% 5 Grinta
DT61 Ronzio Coleottero Speciale 90 100% 10 Bellezza
DT62 Dragopulsar Drago Speciale 85 100% 10 Bellezza
DT67 Geoforza Terra Speciale 90 100% 10 Bellezza
DT95 Colpo Infernale Buio Fisico 80 100% 15 ???
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Vibrava.
Mosse apprese dall'Insegnamosse
Gioco Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
SPSC IA Doppia Ala Volante Fisico 40 90% 10 ???
SPSC IA Sabbiardente Terra Speciale 70 100% 10 ???
SPSC Dragobolide Drago Speciale 130 90% 5 Bellezza
SL, USUL Dragobolide Drago Speciale 130 90% 5 Bellezza
USUL Baraonda Normale Speciale 90 100% 10 Grazia
USUL Coleomorso Coleottero Fisico 60 100% 20 Grazia
USUL Colpo Infernale Buio Fisico 80 100% 15 ???
USUL Dragopulsar Drago Speciale 85 100% 10 Bellezza
USUL Geoforza Terra Speciale 90 100% 10 Bellezza
USUL Gigassorbimento Erba Speciale 75 100% 10 Acume
USUL Oltraggio Drago Fisico 120 100% 10 Classe
USUL Ondacalda Fuoco Speciale 95 90% 10 Bellezza
USUL Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
USUL Scacciabruma Volante Stato —% 15 Classe
USUL Segnoraggio Coleottero Speciale 75 100% 15 Bellezza
USUL Troppoforte Lotta Fisico 120 100% 5 Grinta
USUL Ventoincoda Volante Stato —% 15 Classe
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Vibrava.
Mosse apprese tramite un'Evoluzione Precedente
Evo. Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
Morso Buio Fisico 60 100% 25 Grinta
Fossa Terra Fisico 80 100% 10 Grinta
Sgranocchio Buio Fisico 80 100% 15 Grinta
Fintoattacco Normale Fisico 30 100% 10 +2 Acume
Troppoforte Lotta Fisico 120 100% 5 Grinta
Abisso Terra Fisico —% 5 Grinta
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Vibrava.
Il simbolo indica che la mossa è stata appresa tramite un evento speciale.
Mosse apprese tramite Accoppiamento
Genitore Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
Attacco Rapido Normale Fisico 40 100% 30 +1 Classe
Attacco Rapido Normale Fisico 40 100% 30 +1 Classe
Coleomorso Coleottero Fisico 60 100% 20 Grazia
Coleomorso Coleottero Fisico 60 100% 20 Grazia
Colpodifango* Terra Speciale 55 95% 15 Grinta
Fintoattacco Normale Fisico 30 100% 10 +2 Acume
Flagello Normale Fisico 100% 15 Grazia
Flagello Normale Fisico 100% 15 Grazia
Focalenergia Normale Stato —% 30 Classe
Geoforza Terra Speciale 90 100% 10 Bellezza
Raffica Volante Speciale 40 100% 35 Acume
Raffica Volante Speciale 40 100% 35 Acume
Resistenza Normale Stato —% 10 +4 Grinta
Schermaglia Coleottero Fisico 90 100% 10 +2 ???
Segnoraggio Coleottero Speciale 75 100% 15 Bellezza
Tagliofuria Coleottero Fisico 40 95% 20 Classe
Tagliofuria Coleottero Fisico 40 95% 20 Classe
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Vibrava.
L'asterisco (*) indica le mosse che potrebbero dover essere apprese tramite una Catena di Allevamento.
Il genitore deve conoscere la mossa per farla ereditare al figlio. Visita la pagina Accoppiamento per tutti i dettagli.