Wailmer

« #319 Sharpedo
Info | Stats | Evoluz. | Locaz. | Mosse | Voci Dex
Wailord #321 »
Acqua
Nome Numero Sesso
Italiano: Wailmer
Inglese: Wailmer
Francia: Wailmer
Germania: Wailmer
Giappone: ホエルコHoeruko
Corea: 고래왕자Goraewangja
Cinese: 吼吼鯨 / 吼吼鲸Hǒuhǒujīng
Nazionale: #320
Kanto: #---
Johto: #---
Hoenn: #104
Sinnoh: #---
Unima: #240
Kalos:  #027 (Co)
Alola: #351
Galar: #356
Maschio 50%
Femmina 50%
Categoria Altezza Peso
Pokémon Balenottero 2.01m 130.0 kg
Descrizione
Le narici di WAILMER sono posizionate sopra gli occhi. È un giocherellone e ama spaventare le persone sparando dalle narici l'acqua del mare, che accumula all'interno del proprio corpo. — da Rubino
Abilità Strumenti Tenuti
Idrovelo: Evita che il Pokémon resti scottato.
Indifferenza: Impedisce al Pokémon di infatuarsi.
Pressione (Abilità Speciale): Il nemico usa più PP. Wailmer può essere ottenuto con questa abilità nei Raid Dynamax.
Wailmer non tiene strumenti.
Felicità di Base PA Ceduti Passi Schiusa Gruppi Uova
50 (70 prima di SPSC) 1 PS 10240 passi Campo, Acqua 2
Esp. di Base Crescita (Esp. Lv 100) Tasso di Cattura Battaglia Aerea
80 Fluttuante (1,640,000) 125 Non idoneo
Debolezze (2x)2x
Danno Normale (1x) 1x
Resistenze (½) ½
Statistiche di Base Lv. 50al Lv. 50 al Lv. 100
PS
130
190 - 237 370 - 464
Attacco
70
67 - 134 130 - 262
Difesa
35
36 - 95 67 - 185
Att. Sp.
70
67 - 134 130 - 262
Dif. Sp.
35
36 - 95 67 - 185
Velocità
60
58 - 123 112 - 240
Totale: 400    Min - Max Min - Max
Catena Evolutiva
Wailmer Wailord
Livello 40
Locazione di Wailmer
Rubino
Zaffiro
Percorso 103, 105, 106, 107, 108, 109, 110, 115, 121, 122, 123, 124, 125, 126, 127, 128, 129, 130, 131, 132, 133, 134, Bluruvia, Iridopoli, Verdeazzupoli, Orocea, Antro Abissale, Grotta Ondosa, Porto Selcepoli, Porto Alghepoli
Rosso Fuoco
Verde Foglia
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Smeraldo Percorso 103, 105, 106, 107, 108, 109, 110, 115, 121, 122, 123, 124, 125, 126, 127, 128, 129, 130, 131, 132, 133, 134, Bluruvia, Iridopoli, Verdeazzupoli, Orocea, Antro Abissale, Grotta Ondosa, Porto Selcepoli, Porto Alghepoli
Diamante
Perla
Percorso 223, 230
Platino Percorso 230
Heart Gold
Soul Silver
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Nero
Bianco
Baia Spiraria, Spiraria
Nero 2
Bianco 2
Baia Spiraria
X
Y
Percorso 8, Altoripoli, Petroglifari
Rubino Omega
Zaffiro Alpha
Percorso 103, 105, 106, 107, 108, 109, 110, 115, 122, 124, 125, 126, 127, 128, 129, 130, 131, 132, 133, 134, Bluruvia, Iridopoli, Verdeazzupoli, Orocea, Antro Abissale, Sala Incisa, Grotta Ondosa, Porto Selcepoli, Porto Alghepoli, Via Vittoria, Ciclamare, Rifugio Magma/Idro
Sole
Luna
Piana di Poni, Scogliera di Poni, Villaggio del Mare
Ultrasole
Ultraluna
Via Antica di Poni, Scogliera di Poni, Villaggio del Mare
Spada
Scudo
Percorso 9.
Mosse apprese aumentando di Livello
Lv. Mossa Tipo Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
1 Splash Normale Stato —% 40 Grazia
4 Ruggito Normale Stato 100% 40 Grazia
7 Pistolacqua Acqua Speciale 40 100% 25 Grazia
10 Rotolamento Roccia Fisico 30 90% 20 Grazia
13 Mulinello Acqua Speciale 35 85% 15 Bellezza
16 Sgomento Spettro Fisico 30 100% 15 Grazia
19 Idropulsar Acqua Speciale 60 100% 20 Bellezza
22 Nebbia Ghiaccio Stato —% 30 Bellezza
25 Acquadisale Acqua Speciale 65 100% 10 Grinta
29 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
33 Zampillo Acqua Speciale 100% 5 Bellezza
37 Amnesia Psico Stato —% 20 Grazia
41 Sub Acqua Fisico 80 100% 10 Bellezza
45 Rimbalzo Volante Fisico 85 85% 5 Grazia
49 Idropompa Acqua Speciale 110 80% 5 Bellezza
53 Pesobomba Acciaio Fisico 100% 10 Grinta
1 Splash Normale Stato —% 40 Grazia
3 Ruggito Normale Stato 100% 40 Grazia
6 Sgomento Spettro Fisico 30 100% 15 Grazia
12 Pistolacqua Acqua Speciale 40 100% 25 Grazia
15 Nebbia Ghiaccio Stato —% 30 Bellezza
18 Idropulsar Acqua Speciale 60 100% 20 Bellezza
21 Pesobomba Acciaio Fisico 100% 10 Grinta
24 Acquadisale Acqua Speciale 65 100% 10 Grinta
27 Mulinello Acqua Speciale 35 85% 15 Bellezza
30 Sub Acqua Fisico 80 100% 10 Bellezza
33 Rimbalzo Volante Fisico 85 85% 5 Grazia
36 Corposcontro Normale Fisico 85 100% 15 Grinta
39 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
42 Amnesia Psico Stato —% 20 Grazia
45 Idropompa Acqua Speciale 110 80% 5 Bellezza
48 Zampillo Acqua Speciale 150 100% 5 Bellezza
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Wailmer.
Mosse apprese tramite MT
MT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
MT05 Boato Normale Stato —% 20 -6 Classe
MT06 Tossina Veleno Stato 90% 10 Acume
MT07 Grandine Ghiaccio Stato —% 10 Bellezza
MT10 Introforza Normale Speciale 60 100% 15 Acume
MT13 Geloraggio Ghiaccio Speciale 90 100% 10 Bellezza
MT14 Bora Ghiaccio Speciale 110 70% 5 Bellezza
MT17 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT18 Pioggiadanza Acqua Stato —% 5 Bellezza
MT21 Frustrazione Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT26 Terremoto Terra Fisico 100 100% 10 Grinta
MT27 Ritorno Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT32 Doppioteam Normale Stato —% 15 Classe
MT39 Rocciotomba Roccia Fisico 60 95% 15 Acume
MT42 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT44 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT45 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT48 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT49 Echeggiavoce Normale Speciale 40 100% 15 Bellezza
MT55 Idrovampata Acqua Speciale 80 100% 15 Grinta
MT78 Battiterra Terra Fisico 60 100% 20 Grinta
MT87 Bullo Normale Stato 85% 15 Grazia
MT88 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
MT90 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
MT94 Surf Acqua Speciale 90 100% 15 Bellezza
MT98 Cascata Acqua Fisico 80 100% 15 Grinta
MT100 Confidenza Normale Stato —% 20 Grazia
MT20 Autodistruzione Normale Fisico 200 100% 5 Bellezza
MT21 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT24 Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
MT25 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT27 Ventogelato Ghiaccio Speciale 55 95% 15 Bellezza
MT31 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT33 Pioggiadanza Acqua Stato —% 5 Bellezza
MT35 Grandine Ghiaccio Stato —% 10 Bellezza
MT36 Mulinello Acqua Speciale 35 85% 15 Bellezza
MT39 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT45 Sub Acqua Fisico 80 100% 10 Bellezza
MT46 Palla Clima Normale Speciale 50 100% 10 Bellezza
MT48 Rocciotomba Roccia Fisico 60 95% 15 Acume
MT52 Rimbalzo Volante Fisico 85 85% 5 Grazia
MT55 Acquadisale Acqua Speciale 65 100% 10 Grinta
MT64 Slavina Ghiaccio Fisico 60 100% 10 -4 Bellezza
MT76 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT81 Battiterra Terra Fisico 60 100% 20 Grinta
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Wailmer.
Mosse apprese tramite DT
DT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
DT01 Corposcontro Normale Fisico 85 100% 15 Grinta
DT03 Idropompa Acqua Speciale 110 80% 5 Bellezza
DT04 Surf Acqua Speciale 90 100% 15 Bellezza
DT05 Geloraggio Ghiaccio Speciale 90 100% 10 Bellezza
DT06 Bora Ghiaccio Speciale 110 70% 5 Bellezza
DT10 Terremoto Terra Fisico 100 100% 10 Grinta
DT16 Cascata Acqua Fisico 80 100% 15 Grinta
DT17 Amnesia Psico Stato —% 20 Grazia
DT20 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
DT26 Resistenza Normale Stato —% 10 +4 Grinta
DT27 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
DT42 Granvoce Normale Speciale 90 100% 10 Classe
DT69 Cozzata Zen Psico Fisico 80 90% 15 Acume
DT79 Pesobomba Acciaio Fisico 100% 10 Grinta
DT84 Idrovampata Acqua Speciale 80 100% 15 Grinta
DT99 Schiacciacorpo Lotta Fisico 80 100% 10 ???
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Wailmer.
Mosse apprese dall'Insegnamosse
Gioco Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
USUL Cozzata Zen Psico Fisico 80 90% 15 Acume
USUL Granvoce Normale Speciale 90 100% 10 Classe
USUL Idropulsar Acqua Speciale 60 100% 20 Bellezza
USUL Rimbalzo Volante Fisico 85 85% 5 Grazia
USUL Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
USUL Ventogelato Ghiaccio Speciale 55 95% 15 Bellezza
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Wailmer.
Mosse apprese tramite Accoppiamento
Genitore Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
Abisso Terra Fisico —% 5 Grinta
Abisso Terra Fisico 30% 5 Grinta
Acquanello Acqua Stato —% 20 Bellezza
Acquanello Acqua Stato —% 20 Bellezza
Colpo Normale Fisico 120 100% 10 Grinta
Colpo Normale Fisico 120 100% 10 Grinta
Corposcontro Normale Fisico 85 100% 15 Grinta
Cozzata Zen Psico Fisico 80 90% 15 Acume
Inondazione Acqua Stato 100% 20 Grazia
Inondazione Acqua Stato 100% 20 Grazia
Maledizione Spettro Stato —% 10 Grinta
Maledizione Spettro Stato —% 10 Grinta
Pulifumo* Veleno Speciale 50 —% 15 Bellezza
Ricciolscudo Normale Stato —% 40 Grazia
Ricciolscudo Normale Stato —% 40 Grazia
Rotolamento Roccia Fisico 30 90% 20 Grazia
Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
Sdoppiatore Normale Fisico 120 100% 15 Grinta
Sdoppiatore Normale Fisico 120 100% 15 Grinta
Solletico Normale Stato 100% 20 Grazia
Solletico Normale Stato 100% 20 Grazia
Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Wailmer.
L'asterisco (*) indica le mosse che potrebbero dover essere apprese tramite una Catena di Allevamento.
Il genitore deve conoscere la mossa per farla ereditare al figlio. Visita la pagina Accoppiamento per tutti i dettagli.