Wurmple

« #264 Linoone
Info | Desc. | Stats | Evoluz. | Locaz. | Mosse
Silcoon #266 »
Coleottero
Nome Numero Sesso
Italiano: Wurmple
Inglese: Wurmple
Francia: Chenipotte
Germania: Waumpel
Giappone: ケムッソKemusso
Corea: 개무소Gaemuso
Cinese: 刺尾蟲 / 刺尾虫Cìwěichóng
Nazionale: #265
Kanto: #---
Johto: #---
Hoenn: #014
Sinnoh: #048
Unima: #---
Kalos:  #---
Alola: #---
Maschio 50%
Femmina 50%
Categoria Altezza Peso
Pokémon Baco 0.30m 3.6 kg
Descrizione
Grazie agli aculei sulla parte posteriore del corpo, WURMPLE scorteccia i tronchi degli alberi e si nutre della loro linfa. Le sue zampe sono dotate di ventose che gli consentono di attaccarsi ai vetri senza scivolare. — da Rubino
Abilità
Strumenti Tenuti
VIII-VII
VI-V
IV-III
VI-V
VIII-VII
IV-III
IV-III
VIII-VII
VI-V
Polvoscudo: Gli effetti secondari delle mosse subite svaniscono.
Fugafacile (Abilità Speciale): Garantisce la fuga dai Pokémon selvatici. Wurmple non può essere ottenuto normalmente con questa abilità.
Luminpolvere (Sole, Luna, Ultrasole e Ultraluna) (5%)
Baccapesca (Sole, Luna, Ultrasole e Ultraluna) (50%)
Baccapesca (Diamante Lucente, Perla Splendente) (5%)
Luminpolvere (Diamante Lucente, Perla Splendente) (50%)
Felicità di Base PA Ceduti Passi Schiusa Gruppi Uova
50 (70 prima di SPSC) 1 PS 3840 passi Coleottero
Esp. di Base Crescita (Esp. Lv 100) Tasso di Cattura Lotta Aerea
56 Medio-veloce (1.000.000) 255 Non idoneo
Debolezze (2x)2x
Danno Normale (1x) 1x
Resistenze (½) ½
Statistiche di Base Lv. 50al Lv. 50 al Lv. 100
PS
45
105 - 152 200 - 294
Attacco
45
45 - 106 85 - 207
Difesa
35
36 - 95 67 - 185
Att. Sp.
20
22 - 79 40 - 152
Dif. Sp.
30
31 - 90 58 - 174
Velocità
20
22 - 79 40 - 152
Totale: 195    Min - Max Min - Max
Catena Evolutiva
Wurmple Silcoon Beautifly
Livello 7
Livello 10
Wurmple Cascoon Dustox
Livello 7
Livello 10
Locazione di Wurmple
Rubino
Zaffiro
Percorso 101, 102, 104, Bosco Petalo
Rosso Fuoco
Verde Foglia
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Smeraldo Percorso 101, 102, 104, Bosco Petalo
Diamante
Perla
Percorso 205, 206, 207, 208, 209, 210, 211, 212, 213, 214, 215, 218, 221, 222, Bosco Evopoli, Prato Fiorito, Fonderie Fuego, Impianto Turbine
Platino Percorso 204, 205, 206, 207, 208, 209, 210, 211, 212, 213, 214, 215, 218, 221, 222, Bosco Evopoli, Prato Fiorito, Fonderie Fuego, Impianto Turbine
Heart Gold
Soul Silver
Percorso 1, 2, 3, 12, 13, 14, 15, 18, 21, 22, Fucsiapoli, Parco Nazionale, Biancavilla, Plumbeopoli, Smeraldopoli
Nero Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Bianco Foresta Bianca
Nero 2
Bianco 2
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
X
Y
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Rubino Omega
Zaffiro Alpha
Percorso 101, 102, 104, Bosco Petalo
Sole
Luna
Ultrasole
Ultraluna
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Diamante Lucente
Percorso 205, Percorso 206, Percorso 207, Percorso 208, Percorso 209, Percorso 210, Percorso 211, Percorso 212, Percorso 213, Percorso 214, Percorso 215, Percorso 218, Percorso 221, Percorso 222, Impianto Turbine, Fonderie Fuego, Bosco Evopoli, Prato Fiorito, Grandi Sotterranei
Perla Splendente
Percorso 205, Percorso 206, Percorso 207, Percorso 208, Percorso 209, Percorso 210, Percorso 211, Percorso 212, Percorso 213, Percorso 214, Percorso 215, Percorso 218, Percorso 221, Percorso 222, Impianto Turbine, Fonderie Fuego, Bosco Evopoli, Prato Fiorito, Grandi Sotterranei
Spada
Scudo
Non è possibile ottenerlo in questi giochi
Mosse apprese aumentando di Livello
Lv. Mossa Tipo Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
1 Azione Normale Fisico 40 100% 35 Grinta
1 Millebave Coleottero Stato 95% 40 Acume
5 Velenospina Veleno Fisico 15 100% 35 Acume
15 Coleomorso Coleottero Fisico 60 100% 20 Grazia
1 Millebave Coleottero Stato 95% 40 Acume
1 Azione Normale Fisico 40 100% 35 Grinta
5 Velenospina Veleno Fisico 15 100% 35 Acume
15 Coleomorso Coleottero Fisico 60 100% 20 Grazia
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Wurmple.
Mosse apprese tramite MT
MT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
Wurmple non apprende mosse tramite MT.
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Wurmple.
Mosse apprese dall'Insegnamosse
Gioco Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
USUL Coleomorso Coleottero Fisico 60 100% 20 Grazia
USUL Elettrotela Elettro Speciale 55 95% 15 Bellezza
USUL Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Wurmple.
Mosse apprese tramite Accoppiamento
Genitore Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
Wurmple non apprende mosse tramite accoppiamento.
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Wurmple.
L'asterisco (*) indica le mosse che potrebbero dover essere apprese tramite una Catena di Allevamento.
Il genitore deve conoscere la mossa per farla ereditare al figlio. Visita la pagina Accoppiamento per tutti i dettagli.