Spopolano le “Sfide Pokémon” tra Ohmori e Iwao di Game Freak

Non vi avevamo ancora parlato di un esilarante serie di sfide tra Shigeru Ohmori e Kazumasa Iwao di Game Freak, chiamata “Sfida Pokémon” che stanno spopolando su YouTube in questi ultimi mesi. L’idea di queste sfide tra i due game designer di punta di Game Freak è nata per festeggiare l’uscita di Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna, e nei video l’uno sfida l’altro a indovinare che pokémon gli è stato appiccicato sulla fronte facendogli delle domande!


Fin’ora sono stati pubblicati tre video che hanno visto protagonista due volte Ohmori e una volta soltanto Iwao, che sono state pubblicate in tutte le lingue, compreso l’italiano, sia sui canali ufficiali Youtube che su quelli Twitter. Qui sopra vi abbiamo condiviso il secondo video in ordine cronologico, ma trovate la playlist con tutti i video fin’ora caricati a questa pagina. E allora, che ne pensate? Vi sono piaciuti? Dite la verità, vi è già venuto in mente di provare a farlo anche voi con i vostri amici, dico bene? Fateci sapere le vostre impressioni lasciando un commento!

Precedente [RUMOR] La prossima regione potrebbe essere basata sull'Italia! Successivo Arriva la collezione musicale Pokémon Movie Music Collection!

Lascia un commento