Zangoose

« #334 Altaria
Info | Desc. | Stats | Evoluz. | Locaz. | Mosse
Seviper #336 »
Normale
Nome Numero Sesso
Italiano: Zangoose
Inglese: Zangoose
Francia: Mangriff
Germania: Sengo
Giappone: ザングースZangoose
Corea: 쟝고Jyanggo
Cinese: 貓鼬斬 / 猫鼬斩Māoyòuzhǎn
Nazionale: #335
Kanto: #---
Johto: #---
Hoenn: #128
Sinnoh: #---
Unima: #186
Kalos:  #005 (Co)
Alola: #---
Maschio 50%
Femmina 50%
Categoria Altezza Peso
Pokémon Furogatto 1.30m 40.3 kg
Descrizione
I ricordi delle lotte contro il suo acerrimo nemico SEVIPER sono insiti in ogni cellula del corpo di ZANGOOSE. Questo POKéMON riesce a schivare gli attacchi con incredibile maestria. — da Rubino
Abilità
Strumenti Tenuti
VIII-VII
VI-V
IV-III
VI-V
VIII-VII
IV-III
IV-III
VIII-VII
VI-V
Immunità: Impedisce al Pokémon di venire avvelenato.
Velenimpeto (Abilità Speciale): Aumenta l'Attacco se il Pokémon è avvelenato. Zangoose non può essere ottenuto normalmente con questa abilità.
Rapidartigli (Diamante, Perla e Platino) (5%)
Rapidartigli (HeartGold e SoulSilver) (5%)
Rapidartigli (Nero, Bianco, Nero2 e Bianco2) (5%)
Rapidartigli (X, Y, Rubino Omega e Zaffiro Alpha) (5%)
Rapidartigli (Sole, Luna, Ultrasole e Ultraluna) (5%)
Rapidartigli (Diamante Lucente, Perla Splendente) (5%)
Felicità di Base PA Ceduti Passi Schiusa Gruppi Uova
50 (70 prima di SPSC) 2 Attacco 5120 passi Campo
Esp. di Base Crescita (Esp. Lv 100) Tasso di Cattura Lotta Aerea
160 Irregolare (600.000) 90 Non idoneo
Debolezze (2x)2x
Danno Normale (1x) 1x
Immunità (0x) 0x
Statistiche di Base Lv. 50al Lv. 50 al Lv. 100
PS
73
133 - 180 256 - 350
Attacco
115
108 - 183 211 - 361
Difesa
60
58 - 123 112 - 240
Att. Sp.
60
58 - 123 112 - 240
Dif. Sp.
60
58 - 123 112 - 240
Velocità
90
85 - 156 166 - 306
Totale: 458    Min - Max Min - Max
Locazione di Zangoose
Rubino Percorso 114
Zaffiro
Rosso Fuoco
Verde Foglia
Smeraldo
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Diamante
Perla
Platino
Percorso 208, 210
Heart Gold
Soul Silver
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Nero
Bianco
Percorso 11, Ponte Villaggio
Nero 2
Bianco 2
Percorso 7, 11, Ponte Villaggio
X
Y
Percorso 8
Rubino Omega Percorso 114
Zaffiro Alpha Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Sole
Luna
Ultrasole
Ultraluna
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Diamante Lucente
Grandi Sotterranei
Perla Splendente
Scambiandolo da Pokémon Diamante Lucente
Spada
Scudo
Non è possibile ottenerlo in questi giochi
Mosse apprese aumentando di Livello
Lv. Mossa Tipo Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
1 Fulmisguardo Normale Stato 100% 30 Classe
1 Graffio Normale Fisico 40 100% 35 Grinta
5 Attacco Rapido Normale Fisico 40 100% 30 +1 Classe
8 Tagliofuria Coleottero Fisico 40 95% 20 Classe
12 Inseguimento Buio Fisico 40 100% 20 Acume
15 Unghiaguzze Buio Stato —% 15 Grazia
19 Lacerazione Normale Fisico 70 100% 20 Classe
22 Vendetta Lotta Fisico 60 100% 10 -4 Grinta
26 Tritartigli Normale Fisico 75 95% 10 Classe
29 Falsofinale Normale Fisico 40 100% 40 Classe
33 Divieto Buio Stato 100% 15 Acume
36 Individua Lotta Stato —% 5 +4 Classe
40 Forbice X Coleottero Fisico 80 100% 15 Classe
43 Provocazione Buio Stato 100% 20 Acume
47 Danzaspada Normale Stato —% 20 Bellezza
50 Zuffa Lotta Fisico 120 100% 5 Grinta
1 Fulmisguardo Normale Stato 100% 30 Classe
1 Graffio Normale Fisico 40 100% 35 Grinta
5 Attacco Rapido Normale Fisico 40 100% 30 +1 Classe
8 Tagliofuria Coleottero Fisico 40 95% 20 Classe
12 Unghiaguzze Buio Stato —% 15 Grazia
15 Aeroassalto Volante Fisico 60 —% 20 Classe
19 Lacerazione Normale Fisico 70 100% 20 Classe
22 Vendetta Lotta Fisico 60 100% 10 -4 Grinta
26 Tritartigli Normale Fisico 75 95% 10 Classe
29 Falsofinale Normale Fisico 40 100% 40 Classe
33 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
36 Individua Lotta Stato —% 5 +4 Classe
40 Forbice X Coleottero Fisico 80 100% 15 Classe
43 Provocazione Buio Stato 100% 20 Acume
47 Danzaspada Normale Stato —% 20 Bellezza
50 Zuffa Lotta Fisico 120 100% 5 Grinta
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Zangoose.
Mosse apprese tramite MT
MT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
MT01 Cuordileone Normale Stato —% 30 Grinta
MT05 Boato Normale Stato —% 20 -6 Classe
MT06 Tossina Veleno Stato 90% 10 Acume
MT10 Introforza Normale Speciale 60 100% 15 Acume
MT11 Giornodisole Fuoco Stato —% 5 Bellezza
MT12 Provocazione Buio Stato 100% 20 Acume
MT13 Geloraggio Ghiaccio Speciale 90 100% 10 Bellezza
MT14 Bora Ghiaccio Speciale 110 70% 5 Bellezza
MT17 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT18 Pioggiadanza Acqua Stato —% 5 Bellezza
MT21 Frustrazione Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT22 Solarraggio Erba Speciale 120 100% 10 Classe
MT24 Fulmine Elettro Speciale 90 100% 15 Classe
MT25 Tuono Elettro Speciale 110 70% 10 Classe
MT27 Ritorno Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT30 Palla Ombra Spettro Speciale 80 100% 15 Acume
MT31 Breccia Lotta Fisico 75 100% 15 Classe
MT32 Doppioteam Normale Stato —% 15 Classe
MT35 Lanciafiamme Fuoco Speciale 90 100% 15 Bellezza
MT38 Fuocobomba Fuoco Speciale 110 85% 5 Bellezza
MT39 Rocciotomba Roccia Fisico 60 95% 15 Acume
MT40 Aeroassalto Volante Fisico 60 —% 20 Classe
MT42 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT44 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT45 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT46 Furto Buio Fisico 60 100% 25 Grinta
MT48 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT52 Focalcolpo Lotta Speciale 120 70% 5 Classe
MT54 Falsofinale Normale Fisico 40 100% 40 Classe
MT56 Lancio Buio Fisico 100% 10 Grazia
MT63 Divieto Buio Stato 100% 15 Acume
MT65 Ombrartigli Spettro Fisico 70 100% 15 Classe
MT66 Rivincita Buio Fisico 50 100% 10 Grinta
MT75 Danzaspada Normale Stato —% 20 Bellezza
MT80 Frana Roccia Fisico 75 90% 10 Grinta
MT81 Forbice X Coleottero Fisico 80 100% 15 Classe
MT84 Velenpuntura Veleno Fisico 80 100% 20 Grinta
MT87 Bullo Normale Stato 85% 15 Grazia
MT88 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
MT90 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
MT100 Confidenza Normale Stato —% 20 Grazia
MT01 Centripugno Lotta Fisico 150 100% 20 -3 Grinta
MT03 Idropulsar Acqua Speciale 60 100% 20 Bellezza
MT05 Boato Normale Stato —% 20 -6 Classe
MT10 Cuordileone Normale Stato —% 30 Grinta
MT11 Giornodisole Fuoco Stato —% 5 Bellezza
MT12 Provocazione Buio Stato 100% 20 Acume
MT13 Geloraggio Ghiaccio Speciale 90 100% 10 Bellezza
MT14 Bora Ghiaccio Speciale 110 70% 5 Bellezza
MT17 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT18 Pioggiadanza Acqua Stato —% 5 Bellezza
MT19 Gigassorbimento Erba Speciale 75 100% 10 Acume
MT22 Solarraggio Erba Speciale 120 100% 10 Classe
MT23 Codacciaio Acciaio Fisico 100 75% 15 Classe
MT24 Fulmine Elettro Speciale 90 100% 15 Classe
MT25 Tuono Elettro Speciale 110 70% 10 Classe
MT28 Fossa Terra Fisico 80 100% 10 Grinta
MT30 Palla Ombra Spettro Speciale 80 100% 15 Acume
MT31 Breccia Lotta Fisico 75 100% 15 Classe
MT32 Doppioteam Normale Stato —% 15 Classe
MT34 Ondashock Elettro Speciale 60 —% 20 Classe
MT35 Lanciafiamme Fuoco Speciale 90 100% 15 Bellezza
MT38 Fuocobomba Fuoco Speciale 110 85% 5 Bellezza
MT39 Rocciotomba Roccia Fisico 60 95% 15 Acume
MT40 Aeroassalto Volante Fisico 60 —% 20 Classe
MT42 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT44 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT45 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT46 Furto Buio Fisico 60 100% 25 Grinta
MT52 Focalcolpo Lotta Speciale 120 70% 5 Classe
MT54 Falsofinale Normale Fisico 40 100% 40 Classe
MT56 Lancio Buio Fisico 100% 10 Grazia
MT58 Resistenza Normale Stato —% 10 +4 Grinta
MT65 Ombrartigli Spettro Fisico 70 100% 15 Classe
MT66 Rivincita Buio Fisico 50 100% 10 Grinta
MT73 Tuononda Elettro Stato 90% 20 Classe
MT75 Danzaspada Normale Stato —% 20 Bellezza
MT80 Frana Roccia Fisico 75 90% 10 Grinta
MT81 Forbice X Coleottero Fisico 80 100% 15 Classe
MT82 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
MT84 Velenpuntura Veleno Fisico 80 100% 20 Grinta
MT87 Bullo Normale Stato 85% 15 Grazia
MT90 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
MT96 Forza Normale Fisico 80 100% 15 Grinta
MT98 Spaccaroccia Lotta Fisico 40 100% 15 Grinta
MT100 Scalaroccia Normale Fisico 90 85% 20 Grinta
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Zangoose.
Mosse apprese dall'Insegnamosse
Gioco Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
USUL Centripugno Lotta Fisico 150 100% 20 -3 Grinta
USUL Codacciaio Acciaio Fisico 100 75% 15 Classe
USUL Colpo Basso Lotta Fisico 100% 20 Grinta
USUL Colpo Infernale Buio Fisico 80 100% 15 ???
USUL Fuocopugno Fuoco Fisico 75 100% 15 Grinta
USUL Gelopugno Ghiaccio Fisico 75 100% 15 Bellezza
USUL Gigassorbimento Erba Speciale 75 100% 10 Acume
USUL Idropulsar Acqua Speciale 60 100% 20 Bellezza
USUL Ondashock Elettro Speciale 60 —% 20 Classe
USUL Privazione Buio Fisico 65 100% 20 Acume
USUL Rimonta Normale Fisico 100% 5 Grinta
USUL Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
USUL Tuonopugno Elettro Fisico 75 100% 15 Classe
USUL Ultimascelta Normale Fisico 140 100% 5 Grazia
USUL Ventogelato Ghiaccio Speciale 55 95% 15 Bellezza
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Zangoose.
Mosse apprese tramite Accoppiamento
Genitore Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
Anticipo Lotta Stato —% 15 +3 Classe
Anticipo Lotta Stato —% 15 +3 Classe
Azzardo Lotta Speciale 100% 5 Grinta
Azzardo Lotta Speciale 100% 5 Grinta
Codacciaio* Acciaio Fisico 100 75% 15 Classe
Contrattacco Lotta Fisico 100% 20 -5 Grinta
Contrattacco Lotta Fisico 100% 20 -5 Grinta
Doppiocalcio Lotta Fisico 30 100% 30 Classe
Doppiocalcio Lotta Fisico 30 100% 30 Classe
Doppiosmash Normale Fisico 35 90% 10 Classe
Doppiosmash Normale Fisico 35 90% 10 Classe
Ferrartigli Acciaio Fisico 50 95% 35 Classe
Ferrartigli Acciaio Fisico 50 95% 35 Classe
Fintoattacco Normale Fisico 30 100% 10 +2 Acume
Fintoattacco Normale Fisico 30 100% 10 +2 Acume
Flagello Normale Fisico 100% 15 Grazia
Flagello Normale Fisico 100% 15 Grazia
Inibitore Normale Stato 100% 20 Acume
Inibitore Normale Stato 100% 20 Acume
Maledizione Spettro Stato —% 10 Grinta
Maledizione Spettro Stato —% 10 Grinta
Nottesferza Buio Fisico 70 100% 15 Classe
Nottesferza Buio Fisico 70 100% 15 Classe
Panciamburo Normale Stato —% 10 Grazia
Panciamburo (USUL) Normale Stato —% 10 Grazia
Sfuriate Normale Fisico 18 80% 15 Grinta
Sfuriate Normale Fisico 18 80% 15 Grinta
Ventagliente Normale Speciale 80 100% 10 Classe
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Zangoose.
L'asterisco (*) indica le mosse che potrebbero dover essere apprese tramite una Catena di Allevamento.
Il genitore deve conoscere la mossa per farla ereditare al figlio. Visita la pagina Accoppiamento per tutti i dettagli.