Zeraora

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Meltan #808 »
Elettro
Nome Numero Sesso
Italiano: Zeraora
Inglese: Zeraora
Francia: Zeraora
Germania: Zeraora
Giappone: ゼラオラZeraora
Corea: 제라오라Jeraora
Cinese: 捷拉奧拉 / 捷拉奥拉Jiélā'àolā
Nazionale: #807
Kanto: #---
Johto: #---
Hoenn: #---
Sinnoh: #---
Unima: #---
Kalos:  #---
Alola: #---
Sconosciuto
Categoria Altezza Peso
Pokémon Fulmirapido 4'11"
1.50m
98.1 lbs
44.5 kg
Descrizione
Fa a pezzi l’avversario con le unghie cariche di elettricità. Anche se il nemico schiva il colpo, riceve comunque una scarica folgorante. — da Ultrasole
Abilità Strumenti Tenuti
Assorbivolt: Ridà PS se si subisce una mossa di tipo Elettro.
Zeraora non tiene strumenti.
Felicità di Base PA Ceduti Passi Schiusa Gruppi Uova
0 3 Velocità 30720 passi Non ancora scoperto
Esp. di Base Crescita (Esp. Lv 100) Tasso di Cattura Battaglia Aerea?
270 Lenta (1,250,000) 3 Non idoneo
Debolezze (2x)2x
Danno Normale (1x) 1x
Resistenze (½) ½
Statistiche di Base Lv. 50al Lv. 50 al Lv. 100
PS
88
148 - 195 286 - 380
Attacco
112
105 - 180 206 - 355
Difesa
75
72 - 139 139 - 273
Att. Sp.
102
96 - 169 188 - 333
Dif. Sp.
80
76 - 145 148 - 284
Velocità
143
133 - 214 261 - 423
Totale: 600 Min - Max Min - Max
Locazione di Zeraora
Ultrasole
Ultraluna
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Mosse apprese aumentando di Livello
Lv. Mossa Tipo Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
1 (USUL) Graffio Normale Fisico 40 100% 35 Grinta
1 (USUL) Scintilla Elettro Fisico 65 100% 20 Classe
5 (USUL) Unghiaguzze Buio Stato —% 15 Grazia
8 (USUL) Attacco Rapido Normale Fisico 40 100% 30 +1 Classe
12 (USUL) Sfuriate Normale Fisico 18 80% 15 Grinta
15 (USUL) Invertivolt Elettro Speciale 70 100% 20 Classe
19 (USUL) Urlorabbia Buio Speciale 55 95% 15 Grinta
22 (USUL) Bruciapelo Normale Fisico 40 100% 10 +3 Grazia
26 (USUL) Sottocarica Elettro Stato —% 20 Acume
29 (USUL) Tuonopugno Elettro Fisico 75 100% 15 Classe
33 (USUL) Lacerazione Normale Fisico 70 100% 20 Classe
36 (USUL) Sprizzalampo Elettro Fisico 90 100% 15 Grinta
40 (USUL) Anticipo Lotta Stato —% 15 +3 Classe
43 (USUL) Pugni Plasma Elettro Fisico 100 100% 15 ???
47 (USUL) Zuffa Lotta Fisico 120 100% 5 Grinta
50 (USUL) Scarica Elettro Speciale 80 100% 15 Bellezza
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Zeraora.
Mosse apprese tramite MT/MN
MT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
MT01 Cuordileone Normale Stato —% 30 Grinta
MT04 Calmamente Psico Stato —% 20 Acume
MT06 Tossina Veleno Stato 90% 10 Acume
MT08 Granfisico Lotta Stato —% 20 Classe
MT10 Introforza Normale Speciale 60 100% 15 Acume
MT12 Provocazione Buio Stato 100% 20 Acume
MT17 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT21 Frustrazione Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT24 Fulmine Elettro Speciale 90 100% 15 Classe
MT25 Tuono Elettro Speciale 110 70% 10 Classe
MT27 Ritorno Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT31 Breccia Lotta Fisico 75 100% 15 Classe
MT32 Doppioteam Normale Stato —% 15 Classe
MT40 Aeroassalto Volante Fisico 60 —% 20 Classe
MT42 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT44 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT47 Calciobasso Lotta Fisico 65 100% 20 Acume
MT48 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT49 Echeggiavoce Normale Speciale 40 100% 15 Bellezza
MT52 Focalcolpo Lotta Speciale 120 70% 5 Classe
MT54 Falsofinale Normale Fisico 40 100% 40 Classe
MT56 Lancio Buio Fisico 100% 10 Grazia
MT59 Vorticolpo Buio Fisico 60 100% 20 ???
MT62 Acrobazia Volante Fisico 55 100% 15 Classe
MT68 Gigaimpatto Normale Fisico 150 90% 5 Grinta
MT72 Invertivolt Elettro Speciale 70 100% 20 Classe
MT73 Tuononda Elettro Stato 90% 20 Classe
MT86 Laccioerboso Erba Speciale 100% 20 Grazia
MT88 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
MT90 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
MT93 Sprizzalampo Elettro Fisico 90 100% 15 Grinta
MT95 Urlorabbia Buio Speciale 55 95% 15 Grinta
MT100 Confidenza Normale Stato —% 20 Grazia
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Zeraora.
Mosse apprese dall'Insegnamosse
Gioco Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
USUL Assorbipugno Lotta Fisico 75 100% 10 Grinta
USUL Centripugno Lotta Fisico 150 100% 20 -3 Grinta
USUL Codacciaio Acciaio Fisico 100 75% 15 Classe
USUL Colpo Basso Lotta Fisico 100% 20 Grinta
USUL Colpo Infernale Buio Fisico 80 100% 15 ???
USUL Concentrazione Normale Stato —% 30 ???
USUL Doppiocolpo Drago Fisico 40 90% 15 Grinta
USUL Elettrotela Elettro Speciale 55 95% 15 Bellezza
USUL Fuocopugno Fuoco Fisico 75 100% 15 Grinta
USUL Oltraggio Drago Fisico 120 100% 10 Classe
USUL Ondashock Elettro Speciale 60 —% 20 Classe
USUL Privazione Buio Fisico 65 100% 20 Acume
USUL Rimbalzo Volante Fisico 85 85% 5 Grazia
USUL Rimonta Normale Fisico 100% 5 Grinta
USUL Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
USUL Scippo Buio Stato 100% 10 +4 Acume
USUL Troppoforte Lotta Fisico 120 100% 5 Grinta
USUL Tuonopugno Elettro Fisico 75 100% 15 Classe
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Zeraora.
Mosse apprese tramite Accoppiamento
Genitore Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
Zeraora non apprende mosse tramite accoppiamento.
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Zeraora.
L'asterisco (*) indica le mosse che potrebbero dover essere apprese tramite una Catena di Allevamento.
Il genitore deve conoscere la mossa per farla ereditare al figlio. Visita la pagina Accoppiamento per tutti i dettagli.