A Ottobre 2019 aprirà un Pokémon Center temporaneo nella città di Londra!

Sta per succedere di nuovo! A Ottobre 2019 aprirà un nuovo Pokémon Center temporaneo in Europa, e questa volta ad essere scelta come protagonista è la città di Londra! Una grande occasione per chi non ha ancora avuto modo di visitare i Pokémon Center giapponesi, che di certo non sono proprio a due passi per farci una capatina ogni tanto. Il Pokémon Center temporaneo resterà aperto per un periodo limitato, dal 18 ottobre al 15 novembre, e venderà, oltre ai gadget tipici della catena, anche prodotti in esclusiva che potranno essere acquistati solo nel Pokémon Center di Londra.

Il negozio sarà aperto nel centro commerciale Westfield London, nel quartiere di Shepherd’s Bush. La scelta della location non è stata ovviamente casuale, vista l’imminente uscita dei giochi Pokémon Spada e Pokémon Scudo, la cui ambientazione sarà ispirata alla Gran Bretagna. Nel 2014 era successo lo stesso con Parigi, dove aveva aperto il primo Pokémon Center temporaneo, primo punto vendita della catena ad aver messo piede in Europa. Ora ecco che l’occasione si ripete! I Pokémon Center come vi abbiamo spesso mostrato sono dei luoghi unici, che vanno al di là del semplice negozio a tema, regalando un’atmosfera da sogno per ogni appassionato. Dite la verità, state già pensando di farci una capatina questo inverno, vero? Diteci la vostra nei commenti di questo articolo.

Precedente Rivelati gli Attacchi Combinati e più dettagli sulla storia di Pokémon Masters! Successivo Pokémon Spada e Scudo: Rivelati due Rivali e Pokémon nelle forme di Galar!

Un commento su “A Ottobre 2019 aprirà un Pokémon Center temporaneo nella città di Londra!

Lascia un commento