A Ottobre 2021 si festeggia con l’espansione Gran Festa del GCC Pokémon!

E’ stato annunciato l’arrivo dell’espansione Gran Festa del GCC Pokémon che sarà interamente dedicata al 25° anniversario dei Pokémon e comprenderà Pokémon di tutte le regioni e meccaniche provenienti da tutte le espansioni che hanno caratterizzato il gioco di carte dal 2000 fino a oggi. Ci saranno quindi Pokémon Light, Pokémon Specie Delta, Pokémon ☆, Pokémon-GX e molti altri. Le buste d’espansione comprenderanno 4 carte olografiche, con impresso il logo del 25° anniversario, ma potranno essere collezionate solo acquistando i 9 diversi prodotti dedicati a Gran Festa, alcuni dei quali comprenderanno anche carte promozionali.

Dall’8 Ottobre 2021 saranno disponibili i seguenti prodotti: la Collezioni Dragapult Super, la Collezione Charizard-V di Lance, la Collezione Dark Sylveon-V, la Collezione con Spilla Deluxe, il Set Allenatore Fuoriclasse Gran Festa e la Collezione speciale Pikachu-V UNIONE. Ad essi si andranno ad aggiungere la Collezione Premium con Statuina Pikachu-VMAX e la Collezione Ultra Premium, che saranno disponibili solo dal 22 Ottobre 2021. Infine ad essi si aggiungerà il Bauletto da Collezione Gran Festa, che sarà disponibile dal mese di Ottobre. Di seguito trovate tutti i dettagli di ogni prodotto, compreso il loro contenuto, che potete consultare anche nella pagina Gran Festa del nostro sito.

Collezione Dragapult Super

Questa collezione, disponibile dall’8 Ottobre 2021, comprende 1 carta olografica e 1 carta olografica gigante di Dragapult Super, 2 buste d’espansione da quattro carte dell’espansione Gran Festa e 1 busta di espansione aggiuntiva, 1 raccoglitore da quattro tasche e 1 moneta dell’anniversario.

Collezione Charizard-V di Lance

Questa collezione, disponibile dall’8 Ottobre 2021, è dedicata a un Pokémon Fiamma molto particolare, quello del superquattro Lance! Comprende 1 carta olografica di Charizard-V, 1 carta olografica gigante di Charizard-V, 4 buste di espansione da quattro carte dell’espansione Gran Festa e 2 busta di espansione aggiuntive.

Collezione Dark Sylveon-V

Questa collezione, disponibile dall’8 Ottobre 2021, è dedicata al Pokémon Legame in una veste mai vista prima! Comprende 1 carta olografica di Dark Sylveon-V, 1 carta olografica gigante di Dark Sylveon-V, 4 buste d’espansione da quattro carte dell’espansione Gran Festa e 2 busta di espansione aggiunti.

Collezione con Spilla Deluxe

Questa collezione, disponibile dall’8 Ottobre 2021, è dedicata sia a Pikachu che al Pokémon Guerriero Zacian, che rincontrerete in una versione mai vista prima! Comprende 1 carta olografica di Zacian LIV.X, 1 spilla con Pikachu Volo, 1 spilla con Pikachu Surf, 4 buste d’espansione da quattro carte dell’espansione Gran Festa e 2 buste di espansione aggiuntive.

Collezione speciale Pikachu-V UNIONE

Questa collezione speciale, disponibile dall’8 Ottobre 2021, comprende 4 carte promozionali olografiche che formano un Pikachu-V UNIONE, 1 carta gigante di Pikachu-V UNIONE, 1 carta Aiuto della Professoressa Magnolia, 4 buste d’espansione da quattro carte dell’espansione Gran Festa e 2 buste d’espansione aggiuntive.

Collezione Premium con Statuina Pikachu-VMAX

Questa collezione, disponibile dal 22 Ottobre 2021, comprende 1 carta promozionale olografica impressa in modo speciale di Pikachu-VMAX, 1 carta promozionale olografica di Pikachu-V, 1 statuina extra-large di Pikachu Gigamax, 8 buste di espansione da quattro carte dell’espansione Gran Festa e 3 buste di espansione aggiuntive.

Collezione Ultra Premium

Disponibile dal 22 Ottobre 2021, comprende le carte in metallo di Pikachu e Charizard (entrambe originarie del Set Base), 1 Pikachu-V e 1 Poké Ball in speciale versione dorata, 1 spilla di Charizard e Pikachu, 1 moneta dell’anniversario, 1 guida giocatore, 17 buste di espansione da quattro carte dell’espansione Gran Festa e 8 buste di espansione aggiuntive.

Bauletto da Collezione

Questo bauletto di latta dedicato al 25° anniversario, disponibile dal mese di Ottobre 2021 e perfetto per portare con se i propri mazzi di carte, comprende 6 buste da quattro carte dell’espansione Gran Festa, 2 due buste di espansione aggiuntive e le carte promozionali olografiche di Mimikyu δ (Specie Delta), Light Toxtricity e Hydreigon C. Inoltre, in esso sono presenti anche 4 fogli di adesivi, 1 miniraccoglitore per conservare le proprie carte, 1 moneta dell’anniversario e 1 blocco note targato Pokémon.

Miniscatole da Collezione

Dall’8 Ottobre 2021 saranno disponibili anche 8 differenti Miniscatole da collezione, comprendenti ciascuna 2 buste di espansione da quattro carte dell’espansione Gran Festa, 1 busta di espansione aggiuntiva e 1 moneta dell’anniversario. Inoltre, in ogni scatola è presente una carta raffigurante il disegno impresso sulla scatola di latta. Ognuna di esse ha un disegno differente che è parte di un disegno più grande, il quale può essere ricomposto come un puzzle unendo i disegni di tutte e 8 le scatole. Ora che lo sapete… deciderete di acquistare solo la scatola con il vostri tre starter preferiti o di collezionarle tutte quante? A voi la scelta!

Set Allenatore Fuoriclasse

Il Set Allenatore Fuoriclasse, disponibile dall’8 Ottobre 2021, è pensato per i collezionisti più appassionati e i giocatori più incalliti. Quello di questa espansione comprende 10 buste di espansione di Gran Festa, 5 buste di espansione aggiuntive, 1 carta olografica speciale di Greninja ☆, 65 bustine protettive dell’anniversario, 45 carte Energia, una guida giocatore, un regolamento, 6 dadi segnalini danno, un dado lancia-moneta valido per i tornei e due segnalini delle condizioni speciali in plexiglas. Il tutto contenuto in un fantastico cofanetto da collezione, con quattro divisori per conservare le proprie carte e tutti gli accessori.

Precedente Disponibile in edicola la nuova espansione Regno Glaciale del GCC Pokémon Successivo Disponibile ora Pokémon UNITE su Nintendo Switch con Zeraora in regalo!

Lascia un commento