Aggiornato il Pokédex con i dati di Diamante Lucente e Perla Splendente

Sono ormai disponibili da diversi giorni i giochi Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente e siamo finalmente riusciti a completare l’aggiornamento del Pokédex, ossia la nostra enciclopedia sui Pokémon con tutte le informazioni su mosse, strumenti, locazioni ed evoluzioni dei Pokémon che potrete incontrare in questi nuovi remake! Speriamo di non esserci scordati nulla ma, se doveste notare qualche informazione mancante o errata, non fatevi problemi a segnalarcela. Inoltre, sentitevi liberi di condividere il vostro viaggio nella regione di Sinnoh e di chiedere consigli o pareri nel caso ne aveste bisogno!

Vi segnaliamo inoltre due bonus aggiuntivi presenti nei giochi e di cui non vi avevamo ancora parlato. Chi ha giocato a Pokémon Spada o Pokémon Scudo e ha il salvataggio sulla stessa console con cui sta giocando a Pokémon Diamante Lucente o Perla Splendente, potrà ottenere uno Jirachi nella città di Giardinfiorito. Allo stesso modo, chi ha giocato a Pokémon Let’s Go Pikachu/Eevee potrà ottenere nella stessa città un Mew. Entrambi in aggiunta ai bonus Look Platino e Uovo di Manaphy di cui vi abbiamo già parlato. Inoltre, sappiate che troverete tanti altri leggendari mai visti prima a Sinnoh in una nuova location chiamata Parco Rosa Rugosa, che potrete visitare una volta superata la Lega Pokémon. Detto ciò, vi auguriamo un buon proseguimento di avventura!

Precedente Rilasciato il quinto episodio di Evoluzioni Pokémon dal titolo "Il rivale" Successivo Tanti eventi dedicati alle feste natalizie in arrivo su Pokémon UNITE!

4 commenti su “Aggiornato il Pokédex con i dati di Diamante Lucente e Perla Splendente

  1. A Giubilopoli, nell’edificio dove appena arrivi c’è un Clown davanti alla porta che non ti fa passare. Quando potrai passare, vai al secondo piano e lì troverai la persona che lo attiva ^^

Lascia un commento