Alla scoperta dei nuovi giochi Pokémon con i creatori di Game Freak

Mancano ormai solo 2 giorni all’uscita di Pokémon Let’s Go, Pikachu! e Pokémon Let’s Go, Eevee!, che usciranno in tutto il mondo il 16 Novembre per il Nintendo Switch. È già possibile preordinare i giochi online su Amazon, Game Stop e altri siti, che offrono la possibilità di acquistare solo il gioco o anche la console a tema. Nell’attesa della loro uscita, volevamo ricordarvi che è disponibile sul sito ufficiale Pokémon.it un’ intervista a due dei creatori dei due nuovi giochi: Junichi Masuda (Game Director) e Kensaku Nabana (Lead Game Environment Designer) di Game Freak.


Se non l’avete ancora letta ve la consigliamo caldamente. Permette di capire a pieno come siano nati questi due giochi, i motivi di alcune scelte e la grande passione di chi ogni anno cerca di farci vivere nuove avventure assieme ai Pokémon. Potete leggere l’intervista a questo link. Pronti a tornare nella regione di Kanto e a scoprire come è cambiata? Ormai manca pochissimo!

Precedente Rilasciato il trailer italiano del film live-action Pokémon: Detective Pikachu Successivo Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Let's Go, Eevee! tra poche ore nei negozi!

Lascia un commento