Annunciata la data di inizio della serie Esplorazioni Pokémon sul Canale K2

È ormai passato un mese dalla conclusione della serie Pokémon Sole e Luna: Ultraleggende anche in streaming legale su TV Pokémon e, finalmente, è giunto il momento di una nuova avventura! Il 29 Agosto 2020 alle ore 9:00 avrà inizio la nuova serie Esplorazioni Pokémon, sul canale K2 del digitale terrestre, come rivelato dal sito PokémonTimes. Una nuova fantastica avventura che porterà Ash e Go ad esplorare tutto il mondo Pokémon, a incontrare pokémon leggendari e addirittura a visitare la regione di Galar!

La serie Esplorazioni Pokémon è già in corso in Giappone e in America ha fatto il suo debutto il 12 giugno sulla piattaforma Netflix, che ne ha pubblicato i primi 20 episodi. Nel video sopra trovate la sigla integrale della versione statunitense di Esplorazioni Pokémon, in cui vengono mostrate molte scene della serie animata che, come già accennato in un precedente articolo, promette veramente bene! Se volete avere qualche dettaglio sulla trama, vi rimandiamo a due articoli precedenti: uno a proposito di Ash e Go e un altro che parla di Koharu e del Prof. Sakuragi. Controllate spesso il nostro Palinsesto (in alto a destra dell’Enciclopedia) per non perdere nessun episodio!

Precedente Le Battaglie Raid in arrivo anche per i giocatori del Gioco di Carte Pokémon! Successivo L'ultimo fantastico episodio della mini-serie Pokémon: Ali del Crepuscolo!

3 commenti su “Annunciata la data di inizio della serie Esplorazioni Pokémon sul Canale K2

  1. AGGIORNAMENTO! E’ stato rilasciato il trailer italiano di Esplorazioni Pokémon in cui è possibile sentire le voci italiane del Prof. Sakuragi (che è diventato il Professor Cesara) e di Goh. Quest’ultimo sarà doppiato da Simon Lupinacci, lo stesso doppiatore sia di Lem che di Midoriya Izuku nell’anime My Hero Academia. La cosa curiosa è che anche in Giappone il doppiatore di Izuku e di Goh è lo stesso.

Lascia un commento