Annunciata la nuova espansione del GCC Pokémon “Destino Splendente”

@Magico

La TPCi ha annunciato l’arrivo di una nuova espansione speciale del GCC Pokémon, per la serie Spada e Scudo, che prenderà il nome di Destino Splendente e che porterà con se tantissimi nuovi Pokémon-V e Pokémon-VMAX in versione cromatica! Avete letto bene, i Pokémon Cromatici torneranno in questa serie, insieme a tante altre carte. Se sia il logo che il nome di questa espansione vi sembrano familiari non è per via di un dejavù o di qualche alterazione della linea temporale, ma bensì per via di una scelta stilistica che richiama Destino Sfuggente, un’altra espansione speciale che aveva visto protagonisti i pokémon cromatici.

Le carte di Destino Splendente saranno disponibili dal 19 Febbraio 2021. Non verranno però vendute in buste d’espansione separate, essendo questa un’espansione speciale, ma potranno essere acquistate solo in speciali collezioni e scatole di latta. Alcune di esse saranno disponibili già dal 19 febbraio, mentre altre usciranno nelle settimane successive. Come al solito, troverete tutti i dettagli (non appena saranno disponibili) nella pagina Destino Splendente del nostro sito. Visitatela spesso per rimanere aggiornati su tutti i prodotti di questa espansione!

Precedente Rilasciato un episodio speciale della miniserie Pokémon: Ali del Crepuscolo Successivo Stanno per avere inizio i festeggiamenti per il 25° anniversario dei Pokémon

Un commento su “Annunciata la nuova espansione del GCC Pokémon “Destino Splendente”

Lascia un commento