Annunciata la sesta espansione della serie Spada e Scudo: Regno Glaciale

È stata annunciata la sesta espansione della serie Spada e Scudo del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, la quale è ispirata all’espansione Le Terre Innevate della Corona dei videogiochi ed è stata battezzata Spada e Scudo: Regno Glaciale. Essa riprenderà la meccanica dell’espansione Stili di Lotta, portando nel GCC Pokémon 70 nuove carte tra Pokémon Colpo Singolo e Colpo Rapido. Protagonista dell’espansione sarà ovviamente Calyrex che, oltre ad apparire come Pokémon-V, lo troveremo anche come Pokémon-VMAX nelle sue due forme, Cavaliere Glaciale e Cavaliere Spettrale, in cui cavalca rispettivamente i pokémon Glastrier e Spectrier.

Vai alla pagina di Regno Glaciale!

L’espansione Regno Glaciale sarà disponibile dal 18 Giugno 2021 e sarà composta da più di 190 carte, tra cui 8 carte Pokémon-VMAX, 41 Pokémon-V di cui 26 a figura intera, 3 nuove carte Energia Speciale, 28 carte Allenatore e 13 carte Aiuto a figura intera. Le carte potranno essere collezionate con l’acquisto di Buste d’Espansione, Collezioni e con l’acquisto di due Set Allenatore Fuoriclasse, dedicati alle due forme di Calyrex. Sarà reso disponibile già dal 5 giugno il Kit Sfida Strategica, che permetterà di dare un primo sguardo alle carte di questa espansione. Non ci saranno tuttavia mazzi tematici. Trovate le informazioni finora rivelate nella pagina Regno Glaciale del nostro sito, che aggiorneremo con tutte le informazioni man mano che saranno rivelate e con l’elenco delle carte il giorno dell’uscita.

Precedente Un nuovo gioco della serie principale nel 2022 con Leggende Pokémon: Arceus Successivo Inizia il mese di Alola: ottieni le carte giganti di Rowlet, Litten e Popplio

Lascia un commento