Annunciata la 24ª stagione dell’anime: Pokémon Esplorazioni Master!

La The Pokémon Company International ha annunciato la ventiquattresima stagione dell’anime Pokémon, che si intitolerà Pokémon Esplorazioni Master e che arriverà su K2 già questa estate. Sarà la seconda stagione a far parte della serie Esplorazioni Pokémon, la cui prima stagione è al momento in corso in Italia con due nuovi episodi ogni sabato mattina. Anche in questa stagione Ash e Goh continueranno le loro avventure in giro per il mondo Pokémon, esplorando tutte le regioni e rincontrando anche qualche vecchia conoscenza.

Probabilmente, prima di iniziare con i nuovi episodi, ci sarà un periodo di repliche subito dopo l’episodio 48 che verrà trasmesso il 5 Giugno 2021. Come sempre, vi informeremo sulla messa in onda dei nuovi episodi nel palinsesto che trovate come sempre sulla barra laterale destra di quasi ogni pagina del nostro sito. Ne approfittiamo, inoltre, per comunicarvi che sono iniziate le repliche della prima stagione della serie Sole e Luna, con la trasmissione di un episodio dal lunedì al venerdì alle ore otto e un quarto di mattina. Inoltre, entrambe le serie sono disponibili in replica su TV Pokémon, con un nuovo episodio di Esplorazioni Pokémon ogni fine settimana. Continuate a seguirci per non perdere nuovi dettagli.

Precedente Inizia il mese di Kalos, la regione che fu palcoscenico di Pokémon X e Y Successivo Ottieni le carte giganti di Chespin, Fennekin e Froakie per il mese di Kalos

Lascia un commento