Annunciate le date degli eventi Pokémon GO Safari Zone

Sono state annunciate le date degli eventi Pokémon GO Safari Zone che arriveranno nei prossimi giorni in alcuni centri commerciali d’Europa! Durante questi particolari raduni organizzati da Niantic sarà possibile incontrare con maggiore facilità Pokémon come Kangaskhan, Chansey e Larvitar e saranno maggiori anche le possibilità di incontrare Magikarp Shiny, Pikachu Shiny e gli Unown. Inoltre, chi parteciperà all’evento riceverà una speciale medaglia e due speciali uova dai PokéStop presenti nel centro commerciale, potrà inoltre usufruire di alcuni sconti nei negozi e riceverà un kit d’allenamento per le attività di cattura della la giornata. Tuttavia le Palestre e i Raid non saranno disponibili durante l’evento.


I primi eventi Pokémon Go Safari Zone si terranno il 16 Settembre 2017 al centro commerciale Unibail-Rodamco a Oberhausen (Germania), a centro commerciale di Les Quatre Temps a Parigi (Francia) e al Maquinista a Barcellona (Spagna). A seguire il 7 Ottobre 2017 si terranno nel centro commerciale Fisketorvet a Copenhagen (Danimarca) e nel Centrum Černý Most a Praga (Repubblica Ceca). Il 14 Ottobre 2017 si svolgeranno al Mall of Scandinavia a Stoccolma (Svezia) e allo Stadshart Amstelveen ad Amsterveen (Paesi Bassi). Non sono tuttavia state ancora annunciate date per l’Italia. Per partecipare sarà necessario richiedere un QR Code sulla pagina facebook del centro commerciale in cui si svolgerà l’evento. Continuate a seguirci qui sul sito o sulla nostra pagina facebook per non perdere i prossimi aggiornamenti sui Pokémon GO Safari Zone.

Precedente Pokémon GO: Spediti i primi inviti per i Raid Esclusivi Successivo Riaperte le candidature per entrare nel nostro Staff

Lascia un commento