Annunciati due nuovi videogiochi: Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto

Vi sembrerà assurdo e completamente inaspettato, ma durante lo scorso Pokémon Presents dedicato al Pokémon Day di quest’anno, sono stati annunciati Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto, due nuovi videogiochi della serie principale Pokémon, che saranno disponibili in tutto il mondo a fine 2022. Il trailer mostrato, che trovate di seguito, ci introduce alle prime immagini del gioco con uno strano filmato che mostra una stanza piena di oggetti, quasi uno studio, che tuttavia all’ingresso ha affissa una targa con su scritto “Game Freak”. Un video molto particolare che potrebbe nascondere tanti indizi.

Guarda il trailer di Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto!Il filmato mostra varie scene dei due giochi, al momento ancora in sviluppo, che permetteranno di vivere un’esperienza completamente open world. I due titoli usciranno per la console Nintendo Switch e, a seconda della versione, vedranno il protagonista indossare abiti diversi. L’ambientazione del gioco pare vedrà delle grandi metropoli circondate da una natura lussureggiante, dove sarà possibile incontrare Pokémon in ogni luogo. Sono stati anche rivelati i tre Pokémon tra cui andremo a scegliere il nostro compagno di avventura: Sprigatito, il Pokémon Erbagatto di tipo Erba, Fuecoco, il Pokémon Fuocodrillo di tipo Fuoco, e Quaxly, il Pokémon Anatroccolo di tipo Acqua. Non sono invece stati ancora rivelati dettagli sulla storia.

Precedente Guarda il simpatico cortometraggio animato intitolato "Forza, Bidoof!" Successivo In arrivo una nuova miniserie animata ambientata nella regione di Hisui

Lascia un commento