Anorith

« #346 Cradily
Info | Desc. | Stats | Evoluz. | Locaz. | Mosse
Armaldo #348 »
Roccia Coleottero
Nome Numero Sesso
Italiano: Anorith
Inglese: Anorith
Francia: Anorith
Germania: Anorith
Giappone: アノプスAnopth
Corea: 아노딥스Anodipseu
Cinese: 太古羽蟲 / 太古羽虫Tàigǔyǔchóng
Nazionale: #347
Kanto: #---
Johto: #---
Hoenn: #140
Sinnoh: #---
Unima: #---
Kalos:  #---
Alola: #233
Landa Cor.: #185
Maschio 87.5%
Femmina 12.5%
Categoria Altezza Peso
Pokémon Primaceo 0.71m 12.5 kg
Descrizione
ANORITH è stato rigenerato da un fossile preistorico. Un tempo viveva nei mari caldi. Questo POKéMON afferra saldamente la preda con i suoi due artigli. — da Rubino
Abilità Strumenti Tenuti
Lottascudo: Evita che il Pokémon subisca brutti colpi.
Nuotovelox (Abilità Speciale): Se piove, la statistica Velocità aumenta. Anorith può essere ottenuto con questa abilità nei Raid Dynamax.
Anorith non tiene strumenti.
Felicità di Base PA Ceduti Passi Schiusa Gruppi Uova
50 (70 prima di SPSC) 1 Attacco 7680 passi Acqua 3
Esp. di Base Crescita (Esp. Lv 100) Tasso di Cattura Lotta Aerea
71 Irregolare (600.000) 45 Non idoneo
Debolezze (2x)2x
Danno Normale (1x) 1x
Resistenze (½) ½
Statistiche di Base Lv. 50al Lv. 50 al Lv. 100
PS
45
105 - 152 200 - 294
Attacco
95
90 - 161 175 - 317
Difesa
50
49 - 112 94 - 218
Att. Sp.
40
40 - 101 76 - 196
Dif. Sp.
50
49 - 112 94 - 218
Velocità
75
72 - 139 139 - 273
Totale: 355    Min - Max Min - Max
Catena Evolutiva
Anorith Armaldo
Livello 40
Locazione di Anorith
Rubino
Zaffiro
Ferrugipoli
Rosso Fuoco
Verde Foglia
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Smeraldo Ferrugipoli
Diamante
Perla
Platino
Mineropoli
Heart Gold
Soul Silver
Plumbeopoli
Nero
Bianco
Nero 2
Bianco 2
Zefiropoli
X
Y
Petroglifari
Rubino Omega
Zaffiro Alpha
Ferrugipoli
Sole
Luna
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Ultrasole
Ultraluna
Percorso 8
Landa Corona Riva del Lago Ball. Può essere incontrato nei Raid Dynamax di Nevi Primoscivolo, Letto del Gigante, Valle Innevata (solo Spada), Tempio Corona, Suola del Gigante, Riva del Lago Ball
Mosse apprese aumentando di Livello
Lv. Mossa Tipo Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
1 Graffio Normale Fisico 40 100% 35 Grinta
1 Rafforzatore Normale Stato —% 30 Grinta
4 Fangata Terra Stato 100% 15 Grazia
7 Pistolacqua Acqua Speciale 40 100% 25 Grazia
10 Tagliofuria Coleottero Fisico 40 95% 20 Classe
13 Abbattimento Roccia Fisico 50 100% 15 Grinta
17 Ferrartigli Acciaio Fisico 50 95% 35 Classe
21 Forzantica Roccia Speciale 60 100% 5 Grinta
25 Coleomorso Coleottero Fisico 60 100% 20 Grazia
29 Acquadisale Acqua Speciale 65 100% 10 Grinta
34 Lacerazione Normale Fisico 70 100% 20 Classe
39 Tritartigli Normale Fisico 75 95% 10 Classe
44 Forbice X Coleottero Fisico 80 100% 15 Classe
49 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
55 Cadutamassi Roccia Fisico 25 90% 10 Grinta
1 Tagliofuria Coleottero Fisico 40 95% 20 Classe
1 Rafforzatore Normale Stato —% 30 Grinta
4 Pistolacqua Acqua Speciale 40 100% 25 Grazia
8 Abbattimento Roccia Fisico 50 100% 15 Grinta
12 Ferrartigli Acciaio Fisico 50 95% 35 Classe
16 Forzantica Roccia Speciale 60 100% 5 Grinta
20 Coleomorso Coleottero Fisico 60 100% 20 Grazia
24 Acquadisale Acqua Speciale 65 100% 10 Grinta
28 Lacerazione Normale Fisico 70 100% 20 Classe
32 Tritartigli Normale Fisico 75 95% 10 Classe
36 Cadutamassi Roccia Fisico 25 90% 10 Grinta
41 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
44 Forbice X Coleottero Fisico 80 100% 15 Classe
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Anorith.
Mosse apprese tramite MT
MT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
MT06 Tossina Veleno Stato 90% 10 Acume
MT10 Introforza Normale Speciale 60 100% 15 Acume
MT11 Giornodisole Fuoco Stato —% 5 Bellezza
MT17 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT21 Frustrazione Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT23 Abbattimento Roccia Fisico 50 100% 15 Grinta
MT27 Ritorno Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT31 Breccia Lotta Fisico 75 100% 15 Classe
MT32 Doppioteam Normale Stato —% 15 Classe
MT37 Terrempesta Roccia Stato —% 10 Grinta
MT39 Rocciotomba Roccia Fisico 60 95% 15 Acume
MT40 Aeroassalto Volante Fisico 60 —% 20 Classe
MT42 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT44 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT45 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT48 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT54 Falsofinale Normale Fisico 40 100% 40 Classe
MT69 Lucidatura Roccia Stato —% 20 Grinta
MT75 Danzaspada Normale Stato —% 20 Bellezza
MT80 Frana Roccia Fisico 75 90% 10 Grinta
MT81 Forbice X Coleottero Fisico 80 100% 15 Classe
MT87 Bullo Normale Stato 85% 15 Grazia
MT88 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
MT90 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
MT100 Confidenza Normale Stato —% 20 Grazia
MT15 Fossa Terra Fisico 80 100% 10 Grinta
MT16 Stridio Normale Stato 85% 40 Acume
MT21 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT22 Frana Roccia Fisico 75 90% 10 Grinta
MT24 Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
MT25 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT31 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT32 Terrempesta Roccia Stato —% 10 Grinta
MT34 Giornodisole Fuoco Stato —% 5 Bellezza
MT39 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT43 Breccia Lotta Fisico 75 100% 15 Classe
MT48 Rocciotomba Roccia Fisico 60 95% 15 Acume
MT53 Colpodifango Terra Speciale 55 95% 15 Grinta
MT54 Cadutamassi Roccia Fisico 25 90% 10 Grinta
MT55 Acquadisale Acqua Speciale 65 100% 10 Grinta
MT73 Velenocroce Veleno Fisico 70 100% 20 Classe
MT76 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT94 Falsofinale Normale Fisico 40 100% 40 Classe
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Anorith.
Mosse apprese tramite DT
DT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
DT00 Danzaspada Normale Stato —% 20 Bellezza
DT01 Corposcontro Normale Fisico 85 100% 15 Grinta
DT20 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
DT26 Resistenza Normale Stato —% 10 +4 Grinta
DT27 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
DT46 Ferroscudo Acciaio Stato —% 15 Grinta
DT60 Forbice X Coleottero Fisico 80 100% 15 Classe
DT67 Geoforza Terra Speciale 90 100% 10 Bellezza
DT76 Levitoroccia Roccia Stato —% 20 Classe
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Anorith.
Mosse apprese dall'Insegnamosse
Gioco Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
SPSC IA Raggiometeora Roccia Speciale 120 90% 10 ???
USUL Coleomorso Coleottero Fisico 60 100% 20 Grazia
USUL Ferroscudo Acciaio Stato —% 15 Grinta
USUL Geoforza Terra Speciale 90 100% 10 Bellezza
USUL Idropulsar Acqua Speciale 60 100% 20 Bellezza
USUL Levitoroccia Roccia Stato —% 20 Classe
USUL Privazione Buio Fisico 65 100% 20 Acume
USUL Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Anorith.
Mosse apprese tramite Accoppiamento
Genitore Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
Acquagetto Acqua Fisico 40 100% 20 +1 Classe
Acquagetto Acqua Fisico 40 100% 20 +1 Classe
Ferroscudo Acciaio Stato —% 15 Grinta
Idropulsar Acqua Speciale 60 100% 20 Bellezza
Idropulsar Acqua Speciale 60 100% 20 Bellezza
Maledizione Spettro Stato —% 10 Grinta
Maledizione Spettro Stato —% 10 Grinta
Privazione Buio Fisico 65 100% 20 Acume
Privazione Buio Fisico 65 100% 20 Acume
Rapigiro Normale Fisico 50 100% 40 Classe
Rapigiro* Normale Fisico 20 100% 40 Classe
Stridio Normale Stato 85% 40 Acume
Turbosabbia Terra Stato 100% 15 Grazia
Turbosabbia Terra Stato 100% 15 Grazia
Velenocroce Veleno Fisico 70 100% 20 Classe
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Anorith.
L'asterisco (*) indica le mosse che potrebbero dover essere apprese tramite una Catena di Allevamento.
Il genitore deve conoscere la mossa per farla ereditare al figlio. Visita la pagina Accoppiamento per tutti i dettagli.