Approda il leggendario Kyogre nei Raid di Pokémon GO

Dopo aver avuto la possibilità di catturare il leggendario Groudon nei raid di Pokémon GO, adesso arriva il turno del leggendario Kyogre, il Pokémon Oceano, che potrà essere incontrato nelle Battaglie Raid fino al 14 Febbraio 2018 (ore 22.00). Un pokémon che ovviamente non vi conviene lasciarvi scappare per le sue elevate statistiche e rarità!

Per chi non fosse ancora esperto di Pokémon GO, i raid sono delle speciali battaglie contro dei pokémon molto forti che si svolgono nelle palestre. È possibile vedere se è in corso un Raid con la funzione “nei dintorni”. Nelle battaglie raid è necessario farsi aiutare da altri allenatori per sconfiggere il Pokémon boss e avere la possibilità di catturarlo, quindi più saranno gli sfidanti maggiore sarà la possibilità di catturarlo. Per partecipare ad una Battaglia Raid è necessario possedere un Raid Pass, il quale può essere ottenuto girando il disco foto di una palestra o acquistandolo nel negozio.

Precedente Torna su TV Pokémon il film "Mewtwo contro Mew" Successivo Svelati l'amiibo e la confezione di Detective Pikachu!

Lascia un commento