Armaldo

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Feebas #349 »
Roccia Coleottero
Nome Numero Sesso
Italiano: Armaldo
Inglese: Armaldo
Francia: Armaldo
Germania: Armaldo
Giappone: アーマルドArmaldo
Corea: 아말도Amaldo
Cinese: 太古盔甲 / 太古盔甲Tàigǔkuījiǎ
Nazionale: #348
Kanto: #---
Johto: #---
Hoenn: #141
Sinnoh: #---
Unima: #---
Kalos:  #---
Alola: #234
Landa Cor.: #186
Maschio 87.5%
Femmina 12.5%
Categoria Altezza Peso
Pokémon Piastre 1.50m 68.2 kg
Descrizione
La dura corazza di ARMALDO protegge da ogni tipo di attacco. I suoi due enormi artigli sono in grado di estendersi e contrarsi. Inoltre sono dotati di una potenza tale da spaccare una lastra in acciaio. — da Rubino
Abilità Strumenti Tenuti
Lottascudo: Evita che il Pokémon subisca brutti colpi.
Nuotovelox (Abilità Speciale): Se piove, la statistica Velocità aumenta. Armaldo può essere ottenuto con questa abilità nei Raid Dynamax.
Armaldo non tiene strumenti.
Felicità di Base PA Ceduti Passi Schiusa Gruppi Uova
50 (70 prima di SPSC) 2 Attacco 7680 passi Acqua 3
Esp. di Base Crescita (Esp. Lv 100) Tasso di Cattura Lotta Aerea
173 Irregolare (600.000) 45 Non idoneo
Debolezze (2x)2x
Danno Normale (1x) 1x
Resistenze (½) ½
Statistiche di Base Lv. 50al Lv. 50 al Lv. 100
PS
75
135 - 182 260 - 354
Attacco
125
117 - 194 229 - 383
Difesa
100
94 - 167 184 - 328
Att. Sp.
70
67 - 134 130 - 262
Dif. Sp.
80
76 - 145 148 - 284
Velocità
45
45 - 106 85 - 207
Totale: 495    Min - Max Min - Max
Catena Evolutiva
Anorith Armaldo
Livello 40
Locazione di Armaldo
Rubino
Zaffiro
Evolvendo Anorith
Rosso Fuoco
Verde Foglia
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Smeraldo Evolvendo Anorith
Diamante
Perla
Platino
Heart Gold
Soul Silver
Evolvendo Anorith
Nero
Bianco
Nero 2
Bianco 2
Evolvendo Anorith
X
Y
Rubino Omega
Zaffiro Alpha
Evolvendo Anorith
Sole
Luna
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Ultrasole
Ultraluna
Evolvendo Anorith
Landa Corona Riva del Lago Ball e durante le Avventure Dynamax. Può essere incontrato nei Raid Dynamax di Nevi Primoscivolo, Letto del Gigante, Valle Innevata, Tempio Corona, Suola del Gigante, Riva del Lago Ball. Nella Landa Corona appare solo se il tempo è Piovoso, oppure se il tempo è Tempesta di Fulmini
Mosse apprese aumentando di Livello
Lv. Mossa Tipo Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
1 Fangata Terra Stato 100% 15 Grazia
1 Graffio Normale Fisico 40 100% 35 Grinta
1 Pistolacqua Acqua Speciale 40 100% 25 Grazia
1 Rafforzatore Normale Stato —% 30 Grinta
4 Fangata Terra Stato 100% 15 Grazia
7 Pistolacqua Acqua Speciale 40 100% 25 Grazia
10 Tagliofuria Coleottero Fisico 40 95% 20 Classe
13 Abbattimento Roccia Fisico 50 100% 15 Grinta
17 Ferrartigli Acciaio Fisico 50 95% 35 Classe
21 Forzantica Roccia Speciale 60 100% 5 Grinta
25 (USUL) Coleomorso Coleottero Fisico 60 100% 20 Grazia
25 (SL) Lacerazione Normale Fisico 70 100% 20 Classe
29 Acquadisale Acqua Speciale 65 100% 10 Grinta
34 Lacerazione Normale Fisico 70 100% 20 Classe
39 Tritartigli Normale Fisico 75 95% 10 Classe
46 Forbice X Coleottero Fisico 80 100% 15 Classe
53 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
61 Cadutamassi Roccia Fisico 25 90% 10 Grinta
1 Tagliofuria Coleottero Fisico 40 95% 20 Classe
1 Rafforzatore Normale Stato —% 30 Grinta
1 Abbattimento Roccia Fisico 50 100% 15 Grinta
1 Pistolacqua Acqua Speciale 40 100% 25 Grazia
12 Ferrartigli Acciaio Fisico 50 95% 35 Classe
16 Forzantica Roccia Speciale 60 100% 5 Grinta
20 Coleomorso Coleottero Fisico 60 100% 20 Grazia
24 Acquadisale Acqua Speciale 65 100% 10 Grinta
28 Lacerazione Normale Fisico 70 100% 20 Classe
32 Tritartigli Normale Fisico 75 95% 10 Classe
36 Cadutamassi Roccia Fisico 25 90% 10 Grinta
43 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
48 Forbice X Coleottero Fisico 80 100% 15 Classe
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Armaldo.
Mosse apprese tramite MT
MT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
MT06 Tossina Veleno Stato 90% 10 Acume
MT10 Introforza Normale Speciale 60 100% 15 Acume
MT11 Giornodisole Fuoco Stato —% 5 Bellezza
MT15 Iper Raggio Normale Speciale 150 90% 5 Classe
MT17 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT21 Frustrazione Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT23 Abbattimento Roccia Fisico 50 100% 15 Grinta
MT26 Terremoto Terra Fisico 100 100% 10 Grinta
MT27 Ritorno Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT31 Breccia Lotta Fisico 75 100% 15 Classe
MT32 Doppioteam Normale Stato —% 15 Classe
MT37 Terrempesta Roccia Stato —% 10 Grinta
MT39 Rocciotomba Roccia Fisico 60 95% 15 Acume
MT40 Aeroassalto Volante Fisico 60 —% 20 Classe
MT42 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT44 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT45 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT48 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT54 Falsofinale Normale Fisico 40 100% 40 Classe
MT59 Vorticolpo Buio Fisico 60 100% 20 ???
MT68 Gigaimpatto Normale Fisico 150 90% 5 Grinta
MT69 Lucidatura Roccia Stato —% 20 Grinta
MT71 Pietrataglio Roccia Fisico 100 80% 5 Grinta
MT75 Danzaspada Normale Stato —% 20 Bellezza
MT78 Battiterra Terra Fisico 60 100% 20 Grinta
MT80 Frana Roccia Fisico 75 90% 10 Grinta
MT81 Forbice X Coleottero Fisico 80 100% 15 Classe
MT87 Bullo Normale Stato 85% 15 Grazia
MT88 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
MT90 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
MT91 Cannonflash Acciaio Speciale 80 100% 10 Bellezza
MT100 Confidenza Normale Stato —% 20 Grazia
MT08 Iper Raggio Normale Speciale 150 90% 5 Classe
MT09 Gigaimpatto Normale Fisico 150 90% 5 Grinta
MT15 Fossa Terra Fisico 80 100% 10 Grinta
MT16 Stridio Normale Stato 85% 40 Acume
MT21 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT22 Frana Roccia Fisico 75 90% 10 Grinta
MT24 Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
MT25 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT31 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT32 Terrempesta Roccia Stato —% 10 Grinta
MT34 Giornodisole Fuoco Stato —% 5 Bellezza
MT39 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT43 Breccia Lotta Fisico 75 100% 15 Classe
MT48 Rocciotomba Roccia Fisico 60 95% 15 Acume
MT53 Colpodifango Terra Speciale 55 95% 15 Grinta
MT54 Cadutamassi Roccia Fisico 25 90% 10 Grinta
MT55 Acquadisale Acqua Speciale 65 100% 10 Grinta
MT65 Ombrartigli Spettro Fisico 70 100% 15 Classe
MT73 Velenocroce Veleno Fisico 70 100% 20 Classe
MT76 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT81 Battiterra Terra Fisico 60 100% 20 Grinta
MT94 Falsofinale Normale Fisico 40 100% 40 Classe
MT97 Vorticolpo Buio Fisico 60 100% 20 ???
MT98 Battipiedi Terra Fisico 75 100% 10 ???
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Armaldo.
Mosse apprese tramite DT
DT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
DT00 Danzaspada Normale Stato —% 20 Bellezza
DT01 Corposcontro Normale Fisico 85 100% 15 Grinta
DT07 Colpo Basso Lotta Fisico 100% 20 Grinta
DT10 Terremoto Terra Fisico 100 100% 10 Grinta
DT20 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
DT26 Resistenza Normale Stato —% 10 +4 Grinta
DT27 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
DT31 Codacciaio Acciaio Fisico 100 75% 15 Classe
DT39 Troppoforte Lotta Fisico 120 100% 5 Grinta
DT46 Ferroscudo Acciaio Stato —% 15 Grinta
DT60 Forbice X Coleottero Fisico 80 100% 15 Classe
DT67 Geoforza Terra Speciale 90 100% 10 Bellezza
DT70 Cannonflash Acciaio Speciale 80 100% 10 Bellezza
DT75 Pietrataglio Roccia Fisico 100 80% 5 Grinta
DT76 Levitoroccia Roccia Stato —% 20 Classe
DT98 Idrobreccia Acqua Fisico 85 100% 10 ???
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Armaldo.
Mosse apprese dall'Insegnamosse
Gioco Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
SPSC IA Raggiometeora Roccia Speciale 120 90% 10 ???
USUL Battipiedi Terra Fisico 75 100% 10 ???
USUL Blocco Normale Stato 100% 5 Grazia
USUL Codacciaio Acciaio Fisico 100 75% 15 Classe
USUL Coleomorso Coleottero Fisico 60 100% 20 Grazia
USUL Colpo Basso Lotta Fisico 100% 20 Grinta
USUL Ferroscudo Acciaio Stato —% 15 Grinta
USUL Geoforza Terra Speciale 90 100% 10 Bellezza
USUL Idrobreccia Acqua Fisico 85 100% 10 ???
USUL Idrondata Acqua Fisico 90 90% 10 Bellezza
USUL Idropulsar Acqua Speciale 60 100% 20 Bellezza
USUL Levitoroccia Roccia Stato —% 20 Classe
USUL Privazione Buio Fisico 65 100% 20 Acume
USUL Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
USUL Troppoforte Lotta Fisico 120 100% 5 Grinta
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Armaldo.
Mosse apprese tramite un'Evoluzione Precedente
Evo. Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
Coleomorso Coleottero Fisico 60 100% 20 Grazia
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Armaldo.
Il simbolo indica che la mossa è stata appresa tramite un evento speciale.
Mosse apprese tramite Accoppiamento
Genitore Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
Acquagetto Acqua Fisico 40 100% 20 +1 Classe
Acquagetto Acqua Fisico 40 100% 20 +1 Classe
Ferroscudo Acciaio Stato —% 15 Grinta
Idropulsar Acqua Speciale 60 100% 20 Bellezza
Idropulsar Acqua Speciale 60 100% 20 Bellezza
Maledizione Spettro Stato —% 10 Grinta
Maledizione Spettro Stato —% 10 Grinta
Privazione Buio Fisico 65 100% 20 Acume
Privazione Buio Fisico 65 100% 20 Acume
Rapigiro Normale Fisico 50 100% 40 Classe
Rapigiro* Normale Fisico 20 100% 40 Classe
Stridio Normale Stato 85% 40 Acume
Turbosabbia Terra Stato 100% 15 Grazia
Turbosabbia Terra Stato 100% 15 Grazia
Velenocroce Veleno Fisico 70 100% 20 Classe
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Armaldo.
L'asterisco (*) indica le mosse che potrebbero dover essere apprese tramite una Catena di Allevamento.
Il genitore deve conoscere la mossa per farla ereditare al figlio. Visita la pagina Accoppiamento per tutti i dettagli.