Arriva il secondo trailer di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente

In un nuovo trailer dedicato a Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente sono state rivelate alcune piccole novità che arricchiranno ulteriormente l’esperienza di gioco dei due remake in arrivo il 19 novembre 2021 per le console della famiglia Nintendo Switch. Una di queste riguarda il PokéKron, l’orologio multifunzione tipico della regione di Sinnoh, che in questi giochi avrà una nuova funzionalità Mosse MN. Tramite questa funzione potremo chiamare ad aiutarci dei Pokémon selvatici che utilizzeranno delle mosse MN per permetterci di proseguire nella nostra avventura, utilizzando ad esempio Taglio per liberare il passaggio.

Altra novità sarà il Parco Concordia, dove potremo passeggiare insieme a un massimo di sei Pokémon (purché rientrino nella lista di quelli ammessi al parco), fare foto o video con loro e addirittura preparare i famosi dolcetti chiamati Poffin! Essi, come già saprete, servono ad aumentare le Virtù di un Pokémon per affrontare al meglio le Super Gare-show. Nei giochi originale per Nintendo DS era possibile preparare i Poffin anche con altri giocatori ma non sarà possibile farlo in questi remake, tuttavia nel Parco Concordia potremo utilizzare ugualmente fino a 4 bacche come ingredienti. Infine, in Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente, i giorni della settimana e l’alternarsi di giorno e notte influenzeranno i Pokémon selvatici che si potranno incontrare, l’evoluzione di alcuni Pokémon e anche gli strumenti che sarà possibile comprare in un preciso negozio.

Precedente Rilasciato il secondo episodio di Evoluzioni Pokémon dal titolo "L'eclissi" Successivo Disponibile l'espansione Gran Festa: ecco dettagli e uscita di tutti i prodotti!

Lascia un commento