Arriva la distribuzione di Zekrom e Reshiram per il mese di Ottobre

Stanno per arrivare i Pokémon Leggendari di Ottobre, pronti per essere accolti nelle nostre cartucce di gioco di Pokémon Sole e Luna e Pokémon Ultrasole e Ultraluna! Questo mese è la volta di Zekrom e Reshiram, mascotte dei giochi di quinta generazione Pokémon Nero e Bianco, che potremo ricevere comodamente da casa nostra tramite Nintendo Network (ossia Wi-Fi) dal 5 al 21 Ottobre 2018! A seconda del gioco su cui li riceveremo, questi pokémon avranno mosse e strumenti diversi.

  • Zekrom in Pokémon Ultrasole (Lv. 100)
    Mosse: Incrotuono, Lucesiluro, Oltraggio, Pietrataglio
    Strumento: Tappo d’Oro
  • Zekrom in Pokémon Sole (Lv. 60)
    Mosse: Lacerazione, Cozzata, ZenIncrotuono, Dragartigli
    Strumento: nessuno
  • Reshiram in Pokémon Ultraluna (Lv.100)
    Mosse: Incrofiamma, Fuocoblu, Dragobolide, Geoforza
    Strumento: Tappo d’Oro
  • Reshiram in Pokémon Luna (Lv. 60)
    Mosse: Lacerazione, Extrasenso, Incrofiamma, Dragopulsar
    Strumento: nessuno

Per ricevere uno dei due pokémon nella vostra cartuccia di gioco, dovrete cliccare su “Dono Segreto” dal menù di avvio, poi su “Ricevi Dono” e infine su “Tramite Internet”, rispondendo “Sì” alle successive domande. Vi ricordo che è necessario avere una connessione Internet per poter ricevere il dono. Una volta ricevuto il vostro dono, parlate con il postino nel Centro Pokémon per ottenere il vostro leggendario e salvate il gioco.

Precedente Masuda: "Inizialmente pensavamo che i Pokémon fossero troppo carini" Successivo Ricevi Zeraora nella tua copia di Pokémon Ultrasole e Ultraluna

Lascia un commento