Arriva la Gara Online “Sonata Semplice” per Pokémon Ultrasole e Ultraluna

È in arrivo la Gara Online “Sonata Semplice” per i giochi Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna. La musica questa volta sarà suonata unicamente da pokémon di un solo tipo, gli unici ammessi a questa gara. Le iscrizioni alla gara avranno inizio Martedì 15 Gennaio 2019 alle 1:00 (ora italiana), mentre la gara inizierà il 25 Gennaio alla stessa ora, per terminare poi il 27 Gennaio alle ore 0:59.


Il formato delle sfide sarà quello delle Lotte in Singolo, durante le quali tutti i pokémon verranno portali al livello 50. Ogni squadra potrà avere 6 pokémon, tra i quali ne dovremo scegliere solo 3 con cui lottare all’inizio della sfida. Ciascun giocatore avrà 10 minuti di tempo in totale e i turni saranno tutti al massimo di 45 secondi. Sarà permesso usare le Mosse Z ma non le Megapietre, e non saranno ammessi pokémon leggendari o misteriosi. Non ci saranno limitazioni per quanto riguarda gli altri strumenti, ma non sarà concesso avere lo stesso strumento più volte nella propria squadra. Non sarà nemmeno concesso avere due pokémon con lo stesso numero nel Pokédex Nazionale in squadra.

Gli Allenatori potranno partecipare a un massimo di 15 lotte al giorno, con la possibilità, però, di recuperare nel giorno successivo le sfide non disputate (quindi se un giorno ne farete solo 9, il giorno successivo potrete farne 21). Tutti i giocatori che affronteranno almeno una lotta nella Gara Online “Sonata Semplice” riceveranno 50 Punti Lotta. Per maggiori informazioni sui requisiti necessari per iscriversi, vi consigliamo di visitare il Pokémon Global Link.

Precedente Arrivano i cappelli Pokémon per gatti prodotti da Kitan Club! Successivo Arrivano i peluche a grandezza naturale di Eevee nei Pokémon Center!

5 commenti su “Arriva la Gara Online “Sonata Semplice” per Pokémon Ultrasole e Ultraluna

  1. Postato da: DarkBanette95
    Postato da: Lelouch

    Bello Kangaskan, peccato solo che in questa gara non si possano usare megapietre, che MegaKangaskan è pazzesco.

    Ma che? …non l’avevo letto!! T_T …cacchio, non è giusto!!

    Ahahahah, eh non hai tutti i torti xD …però il bello è proprio questo! sarà una bella sfida anche solo con le mosse Z

Lascia un commento