Arrivano i Raid Dynamax del mese di maggio nelle Terre Selvagge

Sono arrivati nuovi pokémon a far capolino nei Raid Dynamax delle Terre Selvagge di Pokémon Spada e Scudo! Questa volta è il turno di Tyranitar, Excadrill, Rotom Lavaggio in Pokémon Spada, Rotom Calore in Pokémon Scudo, Whimsicott, Dragapult e Togekiss, che potranno essere incontrati con maggior facilità fino al 12 Maggio 2020 ore 1:59 (ora italiana). Potranno essere incontrati esaminando i fasci di luce rosa quando si è connessi a Internet tramite Y-Comm. Come ben saprete, catturare un pokémon nei Raid Dynamax non solo vi permette di ottenere strumenti rari ma vi da anche la possibilità di catturare quel pokémon con la sua Abilità Speciale.

Vi ricordiamo che per connettersi a Internet e partecipare a questi eventi è necessario essere iscritti al servizio a pagamento Nintendo Switch Online, a cui è possibile iscriversi per soli 19,99 € l’anno, che equivalgono a soli 1,60 € al mese, e che oltre a dare accesso a tutti gli eventi e gare online di Pokémon Spada e Pokémon Scudo, permette di scaricare alcuni giochi gratis dal Nintendo eShop. Per qualunque dubbio potete contattarci come sempre nei commenti. Mettetecela tutta e non fatevi sfuggire l’opportunità di acchiappare questi potenti pokémon in versione Dynamax!

Precedente Rilasciato il quarto episodio della miniserie Pokémon: Ali del Crepuscolo Successivo Pikachu, Eevee e Meowth arrivano nelle Terre Selvagge in versione Gigamax

Un commento su “Arrivano i Raid Dynamax del mese di maggio nelle Terre Selvagge

Lascia un commento