Arrivano nei supermercati le Uova di Pasqua Pokémon della Witor’s

Eros

Anche quest’anno potrete trovare sugli scaffali dei supermercati le uova di Pasqua dei mostriciattoli tascabili, che ovviamente al loro interno conterranno una sorpresa! Le prelibate uova saranno prodotte anche quest’anno dell’azienda Witor’s.

Le uova dei Pokémon sono di finissimo cioccolato al latte e pesano 200 grammi. Inoltre, come si può vedere dalla foto sopra riportata, le uova saranno disponibili in tre varianti del cartoncino, infatti si può trovare Pikachu, Eevee oppure Mewtwo. Invece la carta che avvolge il cioccolato è decorata da esagoni con all’interno alcuni dei Pokémon più iconici di tutte le generazioni; vediamo infatti Lucario, Gyarados, Jigglypuff, Charizard, Gengar, Lugia e molti altri. Il costo delle uova varia in base a dove lo comprate, ma il prezzo più frequente si aggira intorno ai 5€.

E voi comprerete le uova di Pasqua dei Pokémon? Fateci sapere se lo comprate e che sorpresa trovate con un commento qua sotto o sul forum!

Mondo
Eros

Informazioni su Eros

Amante dei Pokèmon fin dalla tenera età, cresce con l'R4 e impara ad amare la lettura. Oltre ad essere redattore di Pokémon World TNG, gestisce un blog personale di nome Profumo di Panna.

Precedente Giratina torna nei Raid di Pokémon GO in entrambe le sue forme! Successivo Disponibile in alcuni negozi l'espansione Detective Pikachu ispirata al film!

2 commenti su “Arrivano nei supermercati le Uova di Pasqua Pokémon della Witor’s

  1. Comprato oggi quello con Eevee (il più bello di tutti!). Mi è uscito un carinissimo spara dischi con la faccia di Pikachu xD è fatto molto bene e spara che è una bellezza. Gli altri anni mi erano usciti dei portachiavi.

Lascia un commento