Arrokuda

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Barraskewda #847 »
Acqua
Nome Numero Sesso
Italiano: Arrokuda
Inglese: Arrokuda
Francia: Embrochet
Germania: Pikuda
Giappone: サシカマス Sasikamasu
Corea: 찌로꼬치 Jjilokkochi
Cinese: 刺梭魚 / 刺梭鱼 Cìsuōyú
Nazionale: #846
Kanto: #---
Johto: #---
Hoenn: #---
Sinnoh: #---
Unima: #---
Kalos:  #---
Alola: #---
Galar: #180
Maschio 50%
Femmina 50%
Categoria Altezza Peso
Pokémon Carica 0.5m 1.0 kg
Descrizione
Va orgoglioso della sua mandibola appuntita. Appena nota il minimo movimento, parte subito all'attacco. — da Spada
Abilità Strumenti Tenuti
Nuotovelox: Se piove, la statistica Velocità aumenta.
Elicopinna (Abilità Speciale): Permette di ignorare gli effetti di mosse e abilità che attirano altre mosse. Arrokuda può essere ottenuto con questa abilità nei Raid Dynamax.
Arrokuda non tiene strumenti.
Felicità di Base PA Ceduti Passi Schiusa Gruppi Uova
50 1 Velocità 5120 passi Acqua 2
Esp. di Base Crescita (Esp. Lv 100) Tasso di Cattura Forma Gigamax
56 Lenta (1.250.000) 255 Non esiste
Debolezze (2x)2x
Danno Normale (1x) 1x
Resistenze (½) ½
Statistiche di Base Lv. 50al Lv. 50 al Lv. 100
PS
41
101 - 148 192 - 286
Attacco
63
61 - 126 117 - 247
Difesa
40
40 - 101 76 - 196
Att. Sp.
40
40 - 101 76 - 196
Dif. Sp.
30
31 - 90 58 - 174
Velocità
66
63 - 129 123 - 254
Totale: 280    Min - Max Min - Max
Catena Evolutiva
Arrokuda Barraskewda
Livello 26
Locazione di Arrokuda
Spada
Scudo
Percorso 2, Keelford, Fiume di Steamington. Può essere incontrato nei Raid Dynamax di Piana dei Ponti, Lago Axew (Est), Berretto del Gigante, Specchio del Gigante, Lago Dragofuria, Lago Milotic (nord), Lago Milotic (sud), Lago Axew (Ovest)
Isola Armatura Bosco Concentrazione, Piana Addestramento. Può essere incontrato nei Raid Dynamax di Acquitrino Fresco, Bosco Concentrazione, Spiaggia Sfida, Grotta Grinta
Diamante Lucente
Perla Splendente
Non è possibile ottenerlo in questi giochi
Mosse apprese aumentando di Livello
Lv. Mossa Tipo Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
1 Acquagetto Acqua Fisico 40 100% 20 +1 Classe
1 Beccata Volante Fisico 35 100% 35 Classe
6 Furia Normale Fisico 15 85% 20 Classe
12 Morso Buio Fisico 60 100% 25 Grinta
18 Agilità Psico Stato —% 30 Classe
24 Sub Acqua Fisico 80 100% 10 Bellezza
30 Concentrazione Normale Stato —% 30 ???
36 Sgranocchio Buio Fisico 80 100% 15 Grinta
42 Idrobreccia Acqua Fisico 85 100% 10 ???
48 Sdoppiatore Normale Fisico 120 100% 15 Grinta
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Arrokuda.
Mosse apprese tramite MT
MT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
MT21 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT24 Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
MT25 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT31 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT33 Pioggiadanza Acqua Stato —% 5 Bellezza
MT36 Mulinello Acqua Speciale 35 85% 15 Bellezza
MT39 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT40 Comete Normale Speciale 60 —% 20 Classe
MT43 Breccia Lotta Fisico 75 100% 15 Classe
MT45 Sub Acqua Fisico 80 100% 10 Bellezza
MT52 Rimbalzo Volante Fisico 85 85% 5 Grazia
MT58 Garanzia Buio Fisico 60 100% 10 Acume
MT67 Gelodenti Ghiaccio Fisico 65 95% 15 Classe
MT76 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Arrokuda.
Mosse apprese tramite DT
DT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
DT12 Agilità Psico Stato —% 30 Classe
DT13 Focalenergia Normale Stato —% 30 Classe
DT16 Cascata Acqua Fisico 80 100% 15 Grinta
DT20 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
DT26 Resistenza Normale Stato —% 10 +4 Grinta
DT27 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
DT32 Sgranocchio Buio Fisico 80 100% 15 Grinta
DT53 Zuffa Lotta Fisico 120 100% 5 Grinta
DT57 Velenpuntura Veleno Fisico 80 100% 20 Grinta
DT84 Idrovampata Acqua Speciale 80 100% 15 Grinta
DT87 Giravvita Terra Fisico 80 95% 10 Grinta
DT95 Colpo Infernale Buio Fisico 80 100% 15 ???
DT97 Psicozanna Psico Fisico 85 100% 10 ???
DT98 Idrobreccia Acqua Fisico 85 100% 10 ???
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Arrokuda.
Mosse apprese dall'Insegnamosse
Gioco Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
SPSC IA Squamacolpo Drago Fisico 25 90% 20 ???
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Arrokuda.
Mosse apprese tramite Accoppiamento
Genitore Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
Acupressione Normale Stato —% 30 Grinta
Colpo Normale Fisico 120 100% 10 Grinta
Lacerazione Normale Fisico 70 100% 20 Classe
Nottesferza Buio Fisico 70 100% 15 Classe
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Arrokuda.
L'asterisco (*) indica le mosse che potrebbero dover essere apprese tramite una Catena di Allevamento.
Il genitore deve conoscere la mossa per farla ereditare al figlio. Visita la pagina Accoppiamento per tutti i dettagli.