Barraskewda

« #846 Arrokuda
Info | Desc. | Stats | Evoluz. | Locaz. | Mosse
Toxel #848 »
Acqua
Nome Numero Sesso
Italiano: Barraskewda
Inglese: Barraskewda
Francia: Hastacuda
Germania: Barrakiefa
Giappone: カマスジョー Kamasujaw
Corea: 꼬치조 Kkochijo
Cinese: 戽斗尖梭 / 戽斗尖梭 Hùdǒujiānsuō
Nazionale: #847
Kanto: #---
Johto: #---
Hoenn: #---
Sinnoh: #---
Unima: #---
Kalos:  #---
Alola: #---
Galar: #181
Maschio 50%
Femmina 50%
Categoria Altezza Peso
Pokémon Spiedo 1.3m 30.0 kg
Descrizione
La sua mandibola è appuntita come una lancia e dura come l'acciaio. Sembra che le sue carni siano incredibilmente deliziose. — da Spada
Abilità Strumenti Tenuti
Nuotovelox: Se piove, la statistica Velocità aumenta.
Elicopinna (Abilità Speciale): Permette di ignorare gli effetti di mosse e abilità che attirano altre mosse. Barraskewda può essere ottenuto con questa abilità nei Raid Dynamax.
Barraskewda non tiene strumenti.
Felicità di Base PA Ceduti Passi Schiusa Gruppi Uova
50 2 Velocità 5120 passi Acqua 2
Esp. di Base Crescita (Esp. Lv 100) Tasso di Cattura Forma Gigamax
172 Lenta (1.250.000) 60 Non esiste
Debolezze (2x)2x
Danno Normale (1x) 1x
Resistenze (½) ½
Statistiche di Base Lv. 50al Lv. 50 al Lv. 100
PS
61
121 - 168 232 - 326
Attacco
123
115 - 192 225 - 379
Difesa
60
58 - 123 112 - 240
Att. Sp.
60
58 - 123 112 - 240
Dif. Sp.
50
49 - 112 94 - 218
Velocità
136
126 - 206 249 - 408
Totale: 490    Min - Max Min - Max
Catena Evolutiva
Arrokuda Barraskewda
Livello 26
Locazione di Barraskewda
Spada
Scudo
Percorso 2, Conca delle Sabbie, Lago Dragofuria, Fiume di Steamington. Può essere incontrato nei Raid Dynamax di Piana dei Ponti, Lago Dragofuria, Lago Milotic (nord), Lago Milotic (sud)
Isola Armatura Spiaggia Sfida, Piana Addestramento. Può essere incontrato nei Raid Dynamax di Acquitrino Fresco, Bosco Concentrazione, Spiaggia Sfida, Grotta Grinta
Diamante Lucente
Perla Splendente
Non è possibile ottenerlo in questi giochi
Mosse apprese aumentando di Livello
Lv. Mossa Tipo Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
1 Acquagetto Acqua Fisico 40 100% 20 +1 Classe
1 Morso Buio Fisico 60 100% 25 Grinta
1 Furia Normale Fisico 15 85% 20 Classe
1 Beccata Volante Fisico 35 100% 35 Classe
1 Colpo Infernale Buio Fisico 80 100% 15 ???
18 Agilità Psico Stato —% 30 Classe
24 Sub Acqua Fisico 80 100% 10 Bellezza
32 Concentrazione Normale Stato —% 30 ???
40 Sgranocchio Buio Fisico 80 100% 15 Grinta
48 Idrobreccia Acqua Fisico 85 100% 10 ???
56 Sdoppiatore Normale Fisico 120 100% 15 Grinta
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Barraskewda.
Mosse apprese tramite MT
MT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
MT08 Iper Raggio Normale Speciale 150 90% 5 Classe
MT09 Gigaimpatto Normale Fisico 150 90% 5 Grinta
MT21 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT24 Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
MT25 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT26 Visotruce Normale Stato 100% 10 Grinta
MT31 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT33 Pioggiadanza Acqua Stato —% 5 Bellezza
MT36 Mulinello Acqua Speciale 35 85% 15 Bellezza
MT39 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT40 Comete Normale Speciale 60 —% 20 Classe
MT43 Breccia Lotta Fisico 75 100% 15 Classe
MT45 Sub Acqua Fisico 80 100% 10 Bellezza
MT52 Rimbalzo Volante Fisico 85 85% 5 Grazia
MT58 Garanzia Buio Fisico 60 100% 10 Acume
MT67 Gelodenti Ghiaccio Fisico 65 95% 15 Classe
MT76 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Barraskewda.
Mosse apprese tramite DT
DT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
DT03 Idropompa Acqua Speciale 110 80% 5 Bellezza
DT04 Surf Acqua Speciale 90 100% 15 Bellezza
DT12 Agilità Psico Stato —% 30 Classe
DT13 Focalenergia Normale Stato —% 30 Classe
DT16 Cascata Acqua Fisico 80 100% 15 Grinta
DT20 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
DT26 Resistenza Normale Stato —% 10 +4 Grinta
DT27 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
DT32 Sgranocchio Buio Fisico 80 100% 15 Grinta
DT53 Zuffa Lotta Fisico 120 100% 5 Grinta
DT57 Velenpuntura Veleno Fisico 80 100% 20 Grinta
DT84 Idrovampata Acqua Speciale 80 100% 15 Grinta
DT87 Giravvita Terra Fisico 80 95% 10 Grinta
DT95 Colpo Infernale Buio Fisico 80 100% 15 ???
DT97 Psicozanna Psico Fisico 85 100% 10 ???
DT98 Idrobreccia Acqua Fisico 85 100% 10 ???
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Barraskewda.
Mosse apprese dall'Insegnamosse
Gioco Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
SPSC IA Squamacolpo Drago Fisico 25 90% 20 ???
SPSC IA Virata Acqua Fisico 60 100% 20 ???
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Barraskewda.
Mosse apprese tramite Accoppiamento
Genitore Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
Acupressione Normale Stato —% 30 Grinta
Colpo Normale Fisico 120 100% 10 Grinta
Lacerazione Normale Fisico 70 100% 20 Classe
Nottesferza Buio Fisico 70 100% 15 Classe
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Barraskewda.
L'asterisco (*) indica le mosse che potrebbero dover essere apprese tramite una Catena di Allevamento.
Il genitore deve conoscere la mossa per farla ereditare al figlio. Visita la pagina Accoppiamento per tutti i dettagli.