Beldum

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Metang #375 »
Acciaio Psico
Nome Numero Sesso
Italiano: Beldum
Inglese: Beldum
Francia: Terhal
Germania: Tanhel
Giappone: ダンバルDumbber
Corea: 메탕Metang
Cinese: 鐵啞鈴 / 铁哑铃Tiěyǎlíng
Nazionale: #374
Kanto: #---
Johto: #---
Hoenn: #199
Sinnoh: #---
Unima: #262
Kalos:  #---
Alola: #278
Landa Cor.: #129
Sconosciuto
Categoria Altezza Peso
Pokémon Ferrosfera 0.61m 95.2 kg
Descrizione
Quando si arrabbia diventa violento ed emette una potente forza magnetica che danneggia le macchine. — da Ultraluna
Abilità
Strumenti Tenuti
VIII-VII
VI-V
IV-III
VI-V
VIII-VII
IV-III
IV-III
VIII-VII
VI-V
Corpochiaro: Le sue statistiche non possono essere ridotte.
Metalleggero (Abilità Speciale): Dimezza il peso del Pokémon. Beldum può essere ottenuto con questa abilità nei Raid Dynamax.
Metalcoperta (Rubino, Zaffiro e Smeraldo) (5%)
Metalcoperta (RossoFuoco e VerdeFoglia) (5%)
Metalcoperta (Diamante, Perla e Platino) (5%)
Metalcoperta (HeartGold e SoulSilver) (5%)
Metalcoperta (Nero, Bianco, Nero2 e Bianco2) (5%)
Metalcoperta (X, Y, Rubino Omega e Zaffiro Alpha) (5%)
Metalcoperta (Sole, Luna, Ultrasole e Ultraluna) (5%)
Metalcoperta (Spada e Scudo) (5%)
Metalcoperta (Diamante Lucente, Perla Splendente) (5%)
Felicità di Base PA Ceduti Passi Schiusa Gruppi Uova
35 1 Difesa 10240 passi Minerale
Esp. di Base Crescita (Esp. Lv 100) Tasso di Cattura Lotta Aerea
60 Lenta (1.250.000) 3 Non idoneo
Debolezze (2x)2x
Danno Normale (1x) 1x
Resistenze (½) ½
¼
Immunità (0x) 0x
Statistiche di Base Lv. 50al Lv. 50 al Lv. 100
PS
40
100 - 147 190 - 284
Attacco
55
54 - 117 103 - 229
Difesa
80
76 - 145 148 - 284
Att. Sp.
35
36 - 95 67 - 185
Dif. Sp.
60
58 - 123 112 - 240
Velocità
30
31 - 90 58 - 174
Totale: 300    Min - Max Min - Max
Catena Evolutiva
Beldum Metang Metagross
Livello 20
Livello 45
Locazione di Beldum
Rubino
Zaffiro
Verdeazzupoli
Rosso Fuoco
Verde Foglia
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Smeraldo Verdeazzupoli
Diamante
Perla
Platino
Percorso 228
Heart Gold
Soul Silver
Silph Co
Nero
Bianco
Nero 2
Bianco 2
Facendo fare un uovo a Metang/Metagross
X
Y
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Rubino Omega
Zaffiro Alpha
Verdeazzupoli
Sole
Luna
Ultrasole
Ultraluna
Picco Hokulani
Landa Corona Valle Innevata. Può essere incontrato nei Raid Dynamax di Letto del Gigante, Valle Innevata, Sentiero Biancacina, Mar Gelido
Diamante Lucente
Percorso 228 e Grandi Sotterranei
Perla Splendente
Percorso 228 e Grandi Sotterranei
Mosse apprese aumentando di Livello
Lv. Mossa Tipo Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
1 Riduttore Normale Fisico 90 85% 20 Grinta
1 Azione Normale Fisico 40 100% 35 Grinta
1 Azione Normale Fisico 40 100% 35 Grinta
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Beldum.
Mosse apprese tramite MT
MT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
Beldum non apprende mosse tramite MT.
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Beldum.
Mosse apprese tramite DT
DT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
DT46 Ferroscudo Acciaio Stato —% 15 Grinta
DT69 Cozzata Zen Psico Fisico 80 90% 15 Acume
DT74 Metaltestata Acciaio Fisico 80 100% 15 Grinta
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Beldum.
Mosse apprese dall'Insegnamosse
Gioco Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
SPSC Raggio d'Acciaio Acciaio Speciale 140 95% 5 ???
USUL Cozzata Zen Psico Fisico 80 90% 15 Acume
USUL Ferroscudo Acciaio Stato —% 15 Grinta
USUL Metaltestata Acciaio Fisico 80 100% 15 Grinta
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Beldum.
Mosse apprese tramite Accoppiamento
Genitore Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
Beldum non apprende mosse tramite accoppiamento.
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Beldum.
L'asterisco (*) indica le mosse che potrebbero dover essere apprese tramite una Catena di Allevamento.
Il genitore deve conoscere la mossa per farla ereditare al figlio. Visita la pagina Accoppiamento per tutti i dettagli.