Bibarel

« #399 Bidoof
Info | Desc. | Stats | Evoluz. | Locaz. | Mosse
Kricketot #401 »
Normale Acqua
Nome Numero Sesso
Italiano: Bibarel
Inglese: Bibarel
Francia: Castorno
Germania: Bidifas
Giappone: ビーダルBeadaru
Corea: 비버통Bibeotong
Cinese: 大尾狸 / 大尾狸Dàwěilí
Nazionale: #400
Kanto: #---
Johto: #---
Hoenn: #---
Sinnoh: #014
Unima: #---
Kalos:  #039 (M)
Alola: #---
Maschio 50%
Femmina 50%
Categoria Altezza Peso
Pokémon Castoro 0.99m 31.5 kg
Descrizione
Sbarra il corso dei fiumi con corteccia e fango per farsi la tana. È noto come lavoratore instancabile. — da Diamante
Abilità
Strumenti Tenuti
VIII-VII
VI-V
IV-III
VI-V
VIII-VII
IV-III
IV-III
VIII-VII
VI-V
Disinvoltura: Le statistiche possono cambiare senza preavviso.
Imprudenza: Ignora i cambi delle statistiche del nemico.
Altalena (Abilità Speciale): Aumenta una statistica e ne riduce un'altra. Bibarel non può essere ottenuto normalmente con questa abilità.
Baccacedro (Diamante, Perla e Platino) (5%)
Baccacedro (HeartGold e SoulSilver) (5%)
Baccarancia (Diamante, Perla e Platino) (50%)
Baccarancia (HeartGold e SoulSilver) (50%)
Baccacedro (Nero, Bianco, Nero2 e Bianco2) (5%)
Baccarancia (Nero, Bianco, Nero2 e Bianco2) (50%)
Felicità di Base PA Ceduti Passi Schiusa Gruppi Uova
50 (70 prima di SPSC) 2 Attacco 3840 passi Acqua 1, Campo
Esp. di Base Crescita (Esp. Lv 100) Tasso di Cattura Lotta Aerea
144 Medio-veloce (1.000.000) 127 Non idoneo
Debolezze (2x)2x
Danno Normale (1x) 1x
Resistenze (½) ½
Immunità (0x) 0x
Statistiche di Base Lv. 50al Lv. 50 al Lv. 100
PS
79
139 - 186 268 - 362
Attacco
85
81 - 150 157 - 295
Difesa
60
58 - 123 112 - 240
Att. Sp.
55
54 - 117 103 - 229
Dif. Sp.
60
58 - 123 112 - 240
Velocità
71
68 - 135 132 - 265
Totale: 410    Min - Max Min - Max
Catena Evolutiva
Bidoof Bibarel
Livello 15
Locazione di Bibarel
Diamante
Perla
Percorso 208, 209, 210, 212, Gran Palude, Lago Arguzia, Lago Valore, Lago Verità, Fonte Saluto, Riva Valore
Platino Percorso 208, 209, 210, Gran Palude, Lago Arguzia, Lago Valore, Fonte Saluto, Riva Valore
Heart Gold
Soul Silver
Evolvendo Bidoof
Nero
Bianco
Ponte Villaggio
Nero 2
Bianco 2
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
X
Y
Percorso 22
Rubino Omega
Zaffiro Alpha
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Sole
Luna
Ultrasole
Ultraluna
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Diamante Lucente
Percorso 208, Percorso 209, Percorso 210, Percorso 212, Lago Valore, Lago Valore, Gran Palude, Lago Arguzia, Fonte Saluto, Grandi Sotterranei
Perla Splendente
Percorso 208, Percorso 209, Percorso 210, Percorso 212, Lago Valore, Lago Valore, Gran Palude, Lago Arguzia, Fonte Saluto, Grandi Sotterranei
Spada
Scudo
Non è possibile ottenerlo in questi giochi
Mosse apprese aumentando di Livello
Lv. Mossa Tipo Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
1 Acquagetto Acqua Fisico 40 100% 20 +1 Classe
1 Aracampo Terra Stato —% 10 Grinta
1 Azione Normale Fisico 40 100% 35 Grinta
1 Pistolacqua Acqua Speciale 40 100% 25 Grazia
1 Ruggito Normale Stato 100% 40 Grazia
Evo. Pistolacqua Acqua Speciale 40 100% 25 Grazia
5 Ricciolscudo Normale Stato —% 40 Grazia
9 Rotolamento Roccia Fisico 30 90% 20 Grazia
13 Bottintesta Normale Fisico 70 100% 15 Grinta
18 Iperzanna Normale Fisico 80 90% 15 Classe
23 Sbadiglio Normale Stato 100% 10 Grazia
28 Sgranocchio Buio Fisico 80 100% 15 Grinta
33 Riduttore Normale Fisico 90 85% 20 Grinta
38 Superzanna Normale Fisico 90% 10 Grinta
43 Danzaspada Normale Stato —% 20 Bellezza
48 Amnesia Psico Stato —% 20 Grazia
53 Troppoforte Lotta Fisico 120 100% 5 Grinta
58 Maledizione Spettro Stato —% 10 Grinta
1 Acquagetto Acqua Fisico 40 100% 20 +1 Classe
1 Ruggito Normale Stato 100% 40 Grazia
1 Azione Normale Fisico 40 100% 35 Grinta
1 Pistolacqua Acqua Speciale 40 100% 25 Grazia
5 Ricciolscudo Normale Stato —% 40 Grazia
9 Rotolamento Roccia Fisico 30 90% 20 Grazia
13 Bottintesta Normale Fisico 70 100% 15 Grinta
18 Provocazione Buio Stato 100% 20 Acume
23 Sbadiglio Normale Stato —% 10 Grazia
28 Sgranocchio Buio Fisico 80 100% 15 Grinta
33 Riduttore Normale Fisico 90 85% 20 Grinta
38 Superzanna Normale Fisico 90% 10 Grinta
43 Danzaspada Normale Stato —% 20 Bellezza
48 Amnesia Psico Stato —% 20 Grazia
53 Troppoforte Lotta Fisico 120 100% 5 Grinta
58 Maledizione Spettro Stato —% 10 Grinta
Evo. Pistolacqua Acqua Speciale 40 100% 25 Grazia
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Bibarel.
Mosse apprese tramite MT
MT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
MT01 Cuordileone Normale Stato —% 30 Grinta
MT06 Tossina Veleno Stato 90% 10 Acume
MT10 Introforza Normale Speciale 60 100% 15 Acume
MT11 Giornodisole Fuoco Stato —% 5 Bellezza
MT12 Provocazione Buio Stato 100% 20 Acume
MT13 Geloraggio Ghiaccio Speciale 90 100% 10 Bellezza
MT14 Bora Ghiaccio Speciale 110 70% 5 Bellezza
MT15 Iper Raggio Normale Speciale 150 90% 5 Classe
MT17 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT18 Pioggiadanza Acqua Stato —% 5 Bellezza
MT21 Frustrazione Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT24 Fulmine Elettro Speciale 90 100% 15 Classe
MT25 Tuono Elettro Speciale 110 70% 10 Classe
MT27 Ritorno Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT30 Palla Ombra Spettro Speciale 80 100% 15 Acume
MT32 Doppioteam Normale Stato —% 15 Classe
MT42 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT44 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT45 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT46 Furto Buio Fisico 60 100% 25 Grinta
MT48 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT49 Echeggiavoce Normale Speciale 40 100% 15 Bellezza
MT55 Idrovampata Acqua Speciale 80 100% 15 Grinta
MT56 Lancio Buio Fisico 100% 10 Grazia
MT57 Raggioscossa Elettro Speciale 50 90% 10 Bellezza
MT68 Gigaimpatto Normale Fisico 150 90% 5 Grinta
MT73 Tuononda Elettro Stato 90% 20 Classe
MT75 Danzaspada Normale Stato —% 20 Bellezza
MT78 Battiterra Terra Fisico 60 100% 20 Grinta
MT86 Laccioerboso Erba Speciale 100% 20 Grazia
MT87 Bullo Normale Stato 85% 15 Grazia
MT88 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
MT90 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
MT94 Surf Acqua Speciale 90 100% 15 Bellezza
MT98 Cascata Acqua Fisico 80 100% 15 Grinta
MT100 Confidenza Normale Stato —% 20 Grazia
MT01 Centripugno Lotta Fisico 150 100% 20 -3 Grinta
MT03 Idropulsar Acqua Speciale 60 100% 20 Bellezza
MT10 Cuordileone Normale Stato —% 30 Grinta
MT11 Giornodisole Fuoco Stato —% 5 Bellezza
MT12 Provocazione Buio Stato 100% 20 Acume
MT13 Geloraggio Ghiaccio Speciale 90 100% 10 Bellezza
MT14 Bora Ghiaccio Speciale 110 70% 5 Bellezza
MT15 Iper Raggio Normale Speciale 150 90% 5 Classe
MT17 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT18 Pioggiadanza Acqua Stato —% 5 Bellezza
MT23 Codacciaio Acciaio Fisico 100 75% 15 Classe
MT24 Fulmine Elettro Speciale 90 100% 15 Classe
MT25 Tuono Elettro Speciale 110 70% 10 Classe
MT28 Fossa Terra Fisico 80 100% 10 Grinta
MT30 Palla Ombra Spettro Speciale 80 100% 15 Acume
MT32 Doppioteam Normale Stato —% 15 Classe
MT34 Ondashock Elettro Speciale 60 —% 20 Classe
MT42 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT44 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT45 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT46 Furto Buio Fisico 60 100% 25 Grinta
MT49 Idrovampata Acqua Speciale 80 100% 15 Grinta
MT56 Lancio Buio Fisico 100% 10 Grazia
MT57 Raggioscossa Elettro Speciale 50 90% 10 Bellezza
MT58 Resistenza Normale Stato —% 10 +4 Grinta
MT68 Gigaimpatto Normale Fisico 150 90% 5 Grinta
MT73 Tuononda Elettro Stato 90% 20 Classe
MT75 Danzaspada Normale Stato —% 20 Bellezza
MT76 Levitoroccia Roccia Stato —% 20 Classe
MT82 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
MT83 Battiterra Terra Fisico 60 100% 20 Grinta
MT86 Laccioerboso Erba Speciale 100% 20 Grazia
MT87 Bullo Normale Stato 85% 15 Grazia
MT88 Spennata Volante Fisico 60 100% 20 Grazia
MT90 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
MT93 Taglio Normale Fisico 50 95% 30 Classe
MT95 Surf Acqua Speciale 90 100% 15 Bellezza
MT96 Forza Normale Fisico 80 100% 15 Grinta
MT98 Spaccaroccia Lotta Fisico 40 100% 15 Grinta
MT99 Cascata Acqua Fisico 80 100% 15 Grinta
MT100 Scalaroccia Normale Fisico 90 85% 20 Grinta
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Bibarel.
Mosse apprese dall'Insegnamosse
Gioco Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
USUL Battipiedi Terra Fisico 75 100% 10 ???
USUL Centripugno Lotta Fisico 150 100% 20 -3 Grinta
USUL Codacciaio Acciaio Fisico 100 75% 15 Classe
USUL Idrobreccia Acqua Fisico 85 100% 10 ???
USUL Idrondata Acqua Fisico 90 90% 10 Bellezza
USUL Idropulsar Acqua Speciale 60 100% 20 Bellezza
USUL Levitoroccia Roccia Stato —% 20 Classe
USUL Ondashock Elettro Speciale 60 —% 20 Classe
USUL Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
USUL Superzanna Normale Fisico 90% 10 Grinta
USUL Supplica Normale Fisico 60 100% 25 Grazia
USUL Troppoforte Lotta Fisico 120 100% 5 Grinta
USUL Ultimascelta Normale Fisico 140 100% 5 Grazia
USUL Ventogelato Ghiaccio Speciale 55 95% 15 Bellezza
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Bibarel.
Mosse apprese tramite Accoppiamento
Genitore Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
Attacco Rapido Normale Fisico 40 100% 30 +1 Classe
Attacco Rapido Normale Fisico 40 100% 30 +1 Classe
Capocciata Normale Fisico 130 100% 10 Grinta
Capocciata Normale Fisico 130 100% 10 Grinta
Docciascudo Acqua Stato 100% 15 Grazia
Fangata* Terra Stato 100% 15 Grazia
Idrondata Acqua Fisico 90 90% 10 Bellezza
Idrondata Acqua Fisico 90 90% 10 Bellezza
Resistenza Normale Stato —% 10 +4 Grinta
Ricciolscudo Normale Stato —% 40 Grazia
Ricciolscudo Normale Stato —% 40 Grazia
Rotolamento Roccia Fisico 30 90% 20 Grazia
Rotolamento Roccia Fisico 30 90% 20 Grazia
Scalaroccia Normale Fisico 90 85% 20 Grinta
Sdoppiatore Normale Fisico 120 100% 15 Grinta
Sdoppiatore Normale Fisico 120 100% 15 Grinta
Segugio Normale Stato 100% 40 Acume
Sfuriate Normale Fisico 18 80% 15 Grinta
Sfuriate Normale Fisico 18 80% 15 Grinta
Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Bibarel.
L'asterisco (*) indica le mosse che potrebbero dover essere apprese tramite una Catena di Allevamento.
Il genitore deve conoscere la mossa per farla ereditare al figlio. Visita la pagina Accoppiamento per tutti i dettagli.