Bouffalant

« #625 Bisharp
Info | Desc. | Stats | Evoluz. | Locaz. | Mosse
Rufflet #627 »
Normale
Nome Numero Sesso
Italiano: Bouffalant
Inglese: Bouffalant
Francia: Frison
Germania: Bisofank
Giappone: バッフロンBuffron
Corea: 버프론Beopeuron
Cinese: 爆炸頭水牛 / 爆炸头水牛Bàozhàtóushuǐniú
Nazionale: #626
Kanto: #---
Johto: #---
Hoenn: #---
Sinnoh: #---
Unima: #269
Kalos:  #---
Alola: #---
Isola Arm.: #053
Maschio 50%
Femmina 50%
Categoria Altezza Peso
Pokémon Sfondatoro 1.60m 94.6 kg
Descrizione
Anche se riceve una violenta testata, la folta pelliccia minimizza l'impatto. — da Nero
Abilità Strumenti Tenuti
Temerarietà: Potenzia le mosse che provocano contraccolpi.
Mangiaerba: L'Attacco aumenta se si è colpiti da una mossa erba.
Antisuono (Abilità Speciale): Fornisce immunità dalle mosse basate sul suono. Bouffalant può essere ottenuto con questa abilità nei Raid Dynamax.
Bouffalant non tiene strumenti.
Felicità di Base PA Ceduti Passi Schiusa Gruppi Uova
50 (70 prima di SPSC) 2 Attacco 5120 passi Campo
Esp. di Base Crescita (Esp. Lv 100) Tasso di Cattura Lotta Aerea
172 Medio-veloce (1.000.000) 45 Non idoneo
Debolezze (2x)2x
Danno Normale (1x) 1x
Immunità (0x) 0x
Statistiche di Base Lv. 50al Lv. 50 al Lv. 100
PS
95
155 - 202 300 - 394
Attacco
110
103 - 178 202 - 350
Difesa
95
90 - 161 175 - 317
Att. Sp.
40
40 - 101 76 - 196
Dif. Sp.
95
90 - 161 175 - 317
Velocità
55
54 - 117 103 - 229
Totale: 490    Min - Max Min - Max
Locazione di Bouffalant
Nero
Bianco
Percorso 10
Nero 2
Bianco 2
Percorso 23
X
Y
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Rubino Omega
Zaffiro Alpha
Percorso 113
Sole
Luna
Ultrasole
Ultraluna
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Isola Armatura Acquitrino Fresco, Spiaggia Sfida. Può essere incontrato nei Raid Dynamax di Acquitrino Fresco, Grotta Grinta, Piana Addestramento
Diamante Lucente
Perla Splendente
Non è possibile ottenerlo in questi giochi
Mosse apprese aumentando di Livello
Lv. Mossa Tipo Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
1 Fulmisguardo Normale Stato 100% 30 Classe
1 Inseguimento Buio Fisico 40 100% 20 Acume
6 Ira Normale Fisico 20 100% 20 Grinta
11 Furia Normale Fisico 15 85% 20 Classe
16 Incornata Normale Fisico 65 100% 25 Classe
21 Visotruce Normale Stato 100% 10 Grinta
26 Vendetta Lotta Fisico 60 100% 10 -4 Grinta
31 Ricciolata Normale Fisico 120 100% 15 Grinta
36 Focalenergia Normale Stato —% 30 Classe
41 Megacorno Coleottero Fisico 120 85% 10 Classe
46 Contropiede Lotta Fisico 100% 15 Classe
50 Colpo Normale Fisico 120 100% 10 Grinta
56 Danzaspada Normale Stato —% 20 Bellezza
61 Gigaimpatto Normale Fisico 150 90% 5 Grinta
1 Fulmisguardo Normale Stato 100% 30 Classe
1 Azione Normale Fisico 40 100% 35 Grinta
5 Focalenergia Normale Stato —% 30 Classe
10 Furia Normale Fisico 15 85% 20 Classe
15 Vendetta Lotta Fisico 60 100% 10 -4 Grinta
20 Visotruce Normale Stato 100% 10 Grinta
25 Incornata Normale Fisico 65 100% 25 Classe
30 Contropiede Lotta Fisico 100% 15 Classe
35 Colpo Infernale Buio Fisico 80 100% 15 ???
40 Ricciolata Normale Fisico 120 100% 15 Grinta
45 Danzaspada Normale Stato —% 20 Bellezza
50 Megacorno Coleottero Fisico 120 85% 10 Classe
55 Gigaimpatto Normale Fisico 150 90% 5 Grinta
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Bouffalant.
Mosse apprese tramite MT
MT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
MT01 Cuordileone Normale Stato —% 30 Grinta
MT06 Tossina Veleno Stato 90% 10 Acume
MT10 Introforza Normale Speciale 60 100% 15 Acume
MT11 Giornodisole Fuoco Stato —% 5 Bellezza
MT12 Provocazione Buio Stato 100% 20 Acume
MT17 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT18 Pioggiadanza Acqua Stato —% 5 Bellezza
MT21 Frustrazione Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT26 Terremoto Terra Fisico 100 100% 10 Grinta
MT27 Ritorno Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT32 Doppioteam Normale Stato —% 15 Classe
MT39 Rocciotomba Roccia Fisico 60 95% 15 Acume
MT40 Aeroassalto Volante Fisico 60 —% 20 Classe
MT42 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT44 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT45 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT48 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT66 Rivincita Buio Fisico 50 100% 10 Grinta
MT67 Sottilcorno Acciaio Fisico 70 —% 10 ???
MT68 Gigaimpatto Normale Fisico 150 90% 5 Grinta
MT71 Pietrataglio Roccia Fisico 100 80% 5 Grinta
MT75 Danzaspada Normale Stato —% 20 Bellezza
MT78 Battiterra Terra Fisico 60 100% 20 Grinta
MT80 Frana Roccia Fisico 75 90% 10 Grinta
MT84 Velenpuntura Veleno Fisico 80 100% 20 Grinta
MT87 Bullo Normale Stato 85% 15 Grazia
MT88 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
MT90 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
MT93 Sprizzalampo Elettro Fisico 90 100% 15 Grinta
MT94 Surf Acqua Speciale 90 100% 15 Bellezza
MT100 Confidenza Normale Stato —% 20 Grazia
MT09 Gigaimpatto Normale Fisico 150 90% 5 Grinta
MT21 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT22 Frana Roccia Fisico 75 90% 10 Grinta
MT24 Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
MT25 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT26 Visotruce Normale Stato 100% 10 Grinta
MT31 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT33 Pioggiadanza Acqua Stato —% 5 Bellezza
MT34 Giornodisole Fuoco Stato —% 5 Bellezza
MT39 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT42 Vendetta Lotta Fisico 60 100% 10 -4 Grinta
MT48 Rocciotomba Roccia Fisico 60 95% 15 Acume
MT53 Colpodifango Terra Speciale 55 95% 15 Grinta
MT57 Rivincita Buio Fisico 50 100% 10 Grinta
MT58 Garanzia Buio Fisico 60 100% 10 Acume
MT76 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT79 Nemesi Normale Fisico 70 100% 5 Classe
MT81 Battiterra Terra Fisico 60 100% 20 Grinta
MT96 Sottilcorno Acciaio Fisico 70 —% 10 ???
MT98 Battipiedi Terra Fisico 75 100% 10 ???
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Bouffalant.
Mosse apprese tramite DT
DT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
DT00 Danzaspada Normale Stato —% 20 Bellezza
DT01 Corposcontro Normale Fisico 85 100% 15 Grinta
DT04 Surf Acqua Speciale 90 100% 15 Bellezza
DT10 Terremoto Terra Fisico 100 100% 10 Grinta
DT13 Focalenergia Normale Stato —% 30 Classe
DT17 Amnesia Psico Stato —% 20 Grazia
DT20 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
DT21 Contropiede Lotta Fisico 100% 15 Classe
DT24 Oltraggio Drago Fisico 120 100% 15 Classe
DT26 Resistenza Normale Stato —% 10 +4 Grinta
DT27 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
DT28 Megacorno Coleottero Fisico 120 85% 10 Classe
DT35 Baraonda Normale Speciale 90 100% 10 Grazia
DT37 Provocazione Buio Stato 100% 20 Acume
DT39 Troppoforte Lotta Fisico 120 100% 5 Grinta
DT53 Zuffa Lotta Fisico 120 100% 5 Grinta
DT57 Velenpuntura Veleno Fisico 80 100% 20 Grinta
DT69 Cozzata Zen Psico Fisico 80 90% 15 Acume
DT74 Metaltestata Acciaio Fisico 80 100% 15 Grinta
DT75 Pietrataglio Roccia Fisico 100 80% 5 Grinta
DT85 Cuordileone Normale Stato —% 30 Grinta
DT86 Sprizzalampo Elettro Fisico 90 100% 15 Grinta
DT94 Forza Equina Terra Fisico 95 95% 10 ???
DT95 Colpo Infernale Buio Fisico 80 100% 15 ???
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Bouffalant.
Mosse apprese dall'Insegnamosse
Gioco Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
SPSC IA Sfogarabbia Buio Fisico 75 100% 5 ???
USUL Baraonda Normale Speciale 90 100% 10 Grazia
USUL Battipiedi Terra Fisico 75 100% 10 ???
USUL Cozzata Zen Psico Fisico 80 90% 15 Acume
USUL Metaltestata Acciaio Fisico 80 100% 15 Grinta
USUL Oltraggio Drago Fisico 120 100% 10 Classe
USUL Rimonta Normale Fisico 100% 5 Grinta
USUL Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
USUL Troppoforte Lotta Fisico 120 100% 5 Grinta
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Bouffalant.
Mosse apprese tramite Accoppiamento
Genitore Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
Amnesia Psico Stato —% 20 Grazia
Bottintesta Normale Fisico 70 100% 15 Grinta
Bottintesta Normale Fisico 70 100% 15 Grinta
Capocciata Normale Fisico 130 100% 10 Grinta
Capocciata* Normale Fisico 130 100% 10 Grinta
Colpodifango Terra Speciale 55 95% 15 Grinta
Cotonscudo Erba Stato —% 10 Grazia
Cotonscudo* Erba Stato —% 10 Grazia
Fangosberla Terra Speciale 20 100% 10 Grazia
Fangosberla Terra Speciale 20 100% 10 Grazia
Metaltestata Acciaio Fisico 80 100% 15 Grinta
Pestone Normale Fisico 65 100% 20 Grinta
Pestone Normale Fisico 65 100% 20 Grinta
Rimonta Normale Fisico 100% 5 Grinta
Rutto Veleno Speciale 120 90% 10 Grinta
Rutto Veleno Speciale 120 90% 10 Grinta
Scalaroccia Normale Fisico 90 85% 20 Grinta
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Bouffalant.
L'asterisco (*) indica le mosse che potrebbero dover essere apprese tramite una Catena di Allevamento.
Il genitore deve conoscere la mossa per farla ereditare al figlio. Visita la pagina Accoppiamento per tutti i dettagli.