Breloom

« #285 Shroomish
Info | Desc. | Stats | Evoluz. | Locaz. | Mosse
Slakoth #287 »
Erba Lotta
Nome Numero Sesso
Italiano: Breloom
Inglese: Breloom
Francia: Chapignon
Germania: Kapilz
Giappone: キノガッサKinogassa
Corea: 버섯모Beoseotmo
Cinese: 斗笠菇 / 斗笠菇Dǒulìgū
Nazionale: #286
Kanto: #---
Johto: #---
Hoenn: #036
Sinnoh: #---
Unima: #---
Kalos:  #---
Alola: #---
Maschio 50%
Femmina 50%
Categoria Altezza Peso
Pokémon Fungo 1.19m 39.2 kg
Descrizione
BRELOOM si avvicina al nemico con passettini leggeri e veloci, poi sferra scariche di pugni con gli elastici arti superiori. Le sue tecniche di lotta superano quelle dei pugili più esperti. — da Rubino
Abilità
Strumenti Tenuti
VIII-VII
VI-V
IV-III
VI-V
VIII-VII
IV-III
IV-III
VIII-VII
VI-V
Spargispora: Al contatto può causare veleno, paralisi o sonno.
Velencura (solo dalla IV Generazione): Ridà PS se il Pokémon è avvelenato.
Tecnico (Abilità Speciale): Potenzia le mosse più deboli del Pokémon. Breloom non può essere ottenuto normalmente con questa abilità.
Baccakebia (Diamante, Perla e Platino) (5%)
Baccakebia (HeartGold e SoulSilver) (5%)
Baccakebia (Nero, Bianco, Nero2 e Bianco2) (5%)
Grande Fungo (Sole, Luna, Ultrasole e Ultraluna) (5%)
Minifungo (Sole, Luna, Ultrasole e Ultraluna) (50%)
Felicità di Base PA Ceduti Passi Schiusa Gruppi Uova
50 (70 prima di SPSC) 2 Attacco 3840 passi Magico, Erba
Esp. di Base Crescita (Esp. Lv 100) Tasso di Cattura Lotta Aerea
161 Fluttuante (1.640.000) 90 Non idoneo
Debolezze Doppie (4x) 4x
2x
Danno Normale (1x) 1x
Resistenze (½) ½
Statistiche di Base Lv. 50al Lv. 50 al Lv. 100
PS
60
120 - 167 230 - 324
Attacco
130
121 - 200 238 - 394
Difesa
80
76 - 145 148 - 284
Att. Sp.
60
58 - 123 112 - 240
Dif. Sp.
60
58 - 123 112 - 240
Velocità
70
67 - 134 130 - 262
Totale: 460    Min - Max Min - Max
Catena Evolutiva
Shroomish Breloom
Livello 23
Locazione di Breloom
Rubino
Zaffiro
Evolvendo Shroomish
Rosso Fuoco
Verde Foglia
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Smeraldo Evolvendo Shroomish
Diamante
Perla
Platino
Heart Gold
Soul Silver
Evolvendo Shroomish
Nero Evolvendo Shroomish
Bianco
Nero 2
Bianco 2
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
X
Y
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Rubino Omega
Zaffiro Alpha
Evolvendo Shroomish
Sole
Luna
Ultrasole
Ultraluna
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Spada
Scudo
Non è possibile ottenerlo in questi giochi
Mosse apprese aumentando di Livello
Lv. Mossa Tipo Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
1 Assorbimento Erba Speciale 20 100% 25 Acume
1 Azione Normale Fisico 40 100% 35 Grinta
1 Paralizzante Erba Stato 75% 30 Acume
1 Parassiseme Erba Stato 90% 10 Acume
1 Pugnorapido Lotta Fisico 40 100% 30 +1 Classe
Evo. Pugnorapido Lotta Fisico 40 100% 30 +1 Classe
5 Paralizzante Erba Stato 75% 30 Acume
8 Parassiseme Erba Stato 90% 10 Acume
12 Megassorbimento Erba Speciale 40 100% 15 Acume
15 Bottintesta Normale Fisico 70 100% 15 Grinta
19 Fintoattacco Normale Fisico 30 100% 10 +2 Acume
22 Contrattacco Lotta Fisico 100% 20 -5 Grinta
28 Palmoforza Lotta Fisico 60 100% 10 Classe
33 Leggimente Normale Stato 100% 5 Acume
39 Stramontante Lotta Fisico 85 90% 15 Classe
44 Semebomba Erba Fisico 80 100% 15 Grinta
50 Dinamipugno Lotta Fisico 100 50% 5 Classe
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Breloom.
Mosse apprese tramite MT
MT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
MT01 Cuordileone Normale Stato —% 30 Grinta
MT06 Tossina Veleno Stato 90% 10 Acume
MT08 Granfisico Lotta Stato —% 20 Classe
MT09 Velenoshock Veleno Speciale 65 100% 10 Bellezza
MT10 Introforza Normale Speciale 60 100% 15 Acume
MT11 Giornodisole Fuoco Stato —% 5 Bellezza
MT15 Iper Raggio Normale Speciale 150 90% 5 Classe
MT17 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT20 Salvaguardia Normale Stato —% 25 Bellezza
MT21 Frustrazione Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT22 Solarraggio Erba Speciale 120 100% 10 Classe
MT27 Ritorno Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT31 Breccia Lotta Fisico 75 100% 15 Classe
MT32 Doppioteam Normale Stato —% 15 Classe
MT36 Fangobomba Veleno Speciale 90 100% 10 Grinta
MT39 Rocciotomba Roccia Fisico 60 95% 15 Acume
MT42 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT44 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT45 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT47 Calciobasso Lotta Fisico 65 100% 20 Acume
MT48 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT52 Focalcolpo Lotta Speciale 120 70% 5 Classe
MT53 Energipalla Erba Speciale 90 100% 10 Bellezza
MT54 Falsofinale Normale Fisico 40 100% 40 Classe
MT56 Lancio Buio Fisico 100% 10 Grazia
MT68 Gigaimpatto Normale Fisico 150 90% 5 Grinta
MT71 Pietrataglio Roccia Fisico 100 80% 5 Grinta
MT75 Danzaspada Normale Stato —% 20 Bellezza
MT80 Frana Roccia Fisico 75 90% 10 Grinta
MT86 Laccioerboso Erba Speciale 100% 20 Grazia
MT87 Bullo Normale Stato 85% 15 Grazia
MT88 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
MT90 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
MT100 Confidenza Normale Stato —% 20 Grazia
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Breloom.
Mosse apprese dall'Insegnamosse
Gioco Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
USUL Affannoseme Erba Stato 100% 10 Acume
USUL Altruismo Normale Stato —% 20 +5 Acume
USUL Assorbipugno Lotta Fisico 75 100% 10 Grinta
USUL Centripugno Lotta Fisico 150 100% 20 -3 Grinta
USUL Codacciaio Acciaio Fisico 100 75% 15 Classe
USUL Concentrazione Normale Stato —% 30 ???
USUL Gigassorbimento Erba Speciale 75 100% 10 Acume
USUL Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
USUL Scippo Buio Stato 100% 10 +4 Acume
USUL Semebomba Erba Fisico 80 100% 15 Grinta
USUL Sintesi Erba Stato —% 5 Acume
USUL Troppoforte Lotta Fisico 120 100% 5 Grinta
USUL Tuonopugno Elettro Fisico 75 100% 15 Classe
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Breloom.
Mosse apprese tramite un'Evoluzione Precedente
Evo. Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
Velenpolvere Veleno Stato 75% 35 Acume
Affannoseme Erba Stato 100% 10 Acume
Gigassorbimento Erba Speciale 75 100% 10 Acume
Crescita Normale Stato —% 20 Bellezza
Spora Erba Stato 100% 15 Bellezza
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Breloom.
Il simbolo indica che la mossa è stata appresa tramite un evento speciale.
Mosse apprese tramite Accoppiamento
Genitore Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
Affannoseme Erba Stato 100% 10 Acume
Altruismo Normale Stato —% 20 +5 Acume
Assorbipugno* Lotta Fisico 75 100% 10 Grinta
Centripugno* Lotta Fisico 150 100% 20 -3 Grinta
Dononaturale Normale Fisico 100% 15 Acume
Falselacrime Buio Stato 100% 20 Grazia
Fascino Folletto Stato 100% 20 Grazia
Semebomba Erba Fisico 80 100% 15 Grinta
Semitraglia Erba Fisico 25 100% 30 Classe
Svegliopacca Lotta Fisico 70 100% 10 Grinta
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Breloom.
L'asterisco (*) indica le mosse che potrebbero dover essere apprese tramite una Catena di Allevamento.
Il genitore deve conoscere la mossa per farla ereditare al figlio. Visita la pagina Accoppiamento per tutti i dettagli.