Burmy

« #411 Bastiodon
Info | Desc. | Stats | Evoluz. | Locaz. | Mosse
Wormadam #413 »
Coleottero
Nome Numero Sesso
Italiano: Burmy
Inglese: Burmy
Francia: Cheniti
Germania: Burmy
Giappone: ミノムッチMinomucchi
Corea: 도롱충이Dorongchung-i
Cinese: 結草兒 / 结草儿Jiécǎo'ér
Nazionale: #412
Kanto: #---
Johto: #---
Hoenn: #---
Sinnoh: #045
Unima: #---
Kalos:  #044 (M)
Alola: #---
Maschio 50%
Femmina 50%
Categoria Altezza Peso
Pokémon Larva 0.20m 3.4 kg
Descrizione
Per ripararsi dal freddo e dai venti invernali si copre con un manto fatto di rami e foglie. — da Diamante
Abilità Strumenti Tenuti
Muta: Può guarire i problemi di stato del Pokémon.
Copricapo (Abilità Speciale): Non subisce danni causati dalle condizioni meteo. Burmy non può essere ottenuto normalmente con questa abilità.
Burmy non tiene strumenti.
Felicità di Base PA Ceduti Passi Schiusa Gruppi Uova
50 (70 prima di SPSC) 1 Dif. Sp. 3840 passi Coleottero
Esp. di Base Crescita (Esp. Lv 100) Tasso di Cattura Lotta Aerea
45 Medio-veloce (1.000.000) 120 Non idoneo
Debolezze (2x)2x
Danno Normale (1x) 1x
Resistenze (½) ½
Statistiche di Base Lv. 50al Lv. 50 al Lv. 100
PS
40
100 - 147 190 - 284
Attacco
29
30 - 89 56 - 172
Difesa
45
45 - 106 85 - 207
Att. Sp.
29
30 - 89 56 - 172
Dif. Sp.
45
45 - 106 85 - 207
Velocità
36
36 - 96 69 - 188
Totale: 224    Min - Max Min - Max
Catena Evolutiva
Burmy Wormadam
Livello 20 (femmina, sull'erba)
Burmy Wormadam
Livello 20 (femmina, sulla roccia)
Burmy Wormadam
Livello 20 (femmina, in un edificio)
Burmy Mothim
Livello 20 (maschio)
Locazione di Burmy
Diamante
Perla
Platino
Percorso 205, 206, 207, 208, 209, 210, 211, 212, 213, 214, 215, 218, 221, 222, Bosco Evopoli, Prato Fiorito, Fonderie Fuego, Impianto Turbine
Heart Gold
Soul Silver
Percorso 38
Nero
Bianco
Nero 2
Bianco 2
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
X
Y
Percorso 3, 7
Rubino Omega
Zaffiro Alpha
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Sole
Luna
Ultrasole
Ultraluna
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Spada
Scudo
Non è possibile ottenerlo in questi giochi
Mosse apprese aumentando di Livello
Lv. Mossa Tipo Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
1 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
10 Azione Normale Fisico 40 100% 35 Grinta
15 Coleomorso Coleottero Fisico 60 100% 20 Grazia
20 Introforza Normale Speciale 60 100% 15 Acume
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Burmy.
Mosse apprese tramite MT
MT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
MT10 Introforza Normale Speciale 60 100% 15 Acume
MT17 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Burmy.
Mosse apprese dall'Insegnamosse
Gioco Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
USUL Coleomorso Coleottero Fisico 60 100% 20 Grazia
USUL Elettrotela Elettro Speciale 55 95% 15 Bellezza
USUL Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Burmy.
Mosse apprese tramite Accoppiamento
Genitore Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
Burmy non apprende mosse tramite accoppiamento.
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Burmy.
L'asterisco (*) indica le mosse che potrebbero dover essere apprese tramite una Catena di Allevamento.
Il genitore deve conoscere la mossa per farla ereditare al figlio. Visita la pagina Accoppiamento per tutti i dettagli.