|
Coleottero |
Elettro |
|
Nome |
Numero |
Sesso |
Italiano: | Charjabug |
Inglese: | Charjabug |
Francia: | Chrysapile |
Germania: | Akkup |
Giappone: | デンヂムシDendjimushi |
Corea: | 전지충이Jeonjichung-i |
Cinese: | 蟲電寶 / 虫电宝Chóngdiànbǎo |
|
Nazionale: | #737 |
Kanto: | #--- |
Johto: | #--- |
Hoenn: | #--- |
Sinnoh: | #--- |
Unima: | #--- |
Kalos: |
#--- |
Alola: | #035 |
Galar: | #017 |
|
Maschio : | 50% |
Femmina : | 50% |
|
Categoria |
Altezza |
Peso |
Pokémon Batteria |
0.51m |
10.5 kg |
|
Descrizione |
|
Può immagazzinare elettricità all'interno del corpo. Per questo la sua compagnia è utile quando si va in campeggio. — da Sole
Genera energia elettrica durante la digestione e la conserva in una sacca interna. — da Luna
Si nasconde tra le foglie cadute a terra e rimane immobile nutrendosi esclusivamente di humus. Chi lo pesta per sbaglio prende la scossa. — da Ultrasole
Il suo robusto esoscheletro lo protegge dagli attacchi. Se il nemico non molla, contrattacca con scariche elettriche. — da Ultraluna
|
|
Abilità |
Strumenti Tenuti
|
Batteria: Aumenta la potenza delle mosse speciali degli alleati. |
Ricaripila (Sole, Luna, Ultrasole e Ultraluna) (5%)
|
|
Felicità di Base |
PA Ceduti |
Passi Schiusa |
Gruppi Uova |
50 (70 prima di SPSC) |
2 Difesa |
3840 passi |
Coleottero |
Esp. di Base |
Crescita (Esp. Lv 100) |
Tasso di Cattura |
Forma Gigamax |
140 |
Medio-veloce (1.000.000) |
120 |
Non esiste |
|
Debolezze (2x) | 2x |
Fuoco Roccia |
Danno Normale (1x) |
1x |
Normale Acqua Ghiaccio Veleno Terra Volante Psico Coleot. Spettro Drago Buio Folletto |
Resistenze (½) |
½ |
Elettro Erba Lotta Acciaio |
|
Statistiche di Base |
Lv. 50al Lv. 50 |
al Lv. 100 |
PS |
117 - 164 |
224 - 318 |
Attacco |
78 - 147 |
152 - 289 |
Difesa |
90 - 161 |
175 - 317 |
Att. Sp. |
54 - 117 |
103 - 229 |
Dif. Sp. |
72 - 139 |
139 - 273 |
Velocità |
36 - 96 |
69 - 188 |
Totale: 400 |
Min - Max |
Min - Max |
|
Catena Evolutiva
Grubbin |
|
Charjabug |
|
Vikavolt |
|
Livello 20 ➔ |
|
Se sale di livello al Canyon di Poni (ad Alola) o con la Pietratuono (a Galar) ➔ |
|
Coleot
|
|
Coleot Elettro
|
|
Coleot Elettro
|
|
Locazione di Charjabug
Sole
Luna
Ultrasole
Ultraluna
|
Monte Tepore |
Spada
Scudo
|
Occhio del Lago Axew, Conca delle Sabbie, Colle Knuckleburgh. Può essere incontrato nei Raid Dynamax di Piana dei Ponti, Boschetto Ombraluce, Berretto del Gigante, Fiume di Steamington, Pianura Serena. Nelle Terre Selvagge appare solo se il tempo è Piovoso (il 1° ottobre appare sempre), oppure se il tempo è Tempesta di Fulmini (il 1° novembre appare sempre) |
Diamante Lucente
Perla Splendente
|
Non è possibile ottenerlo in questi giochi
|
|
Mosse apprese aumentando di Livello
Lv. |
Mossa |
Tipo |
Categoria |
Pt.Pot. |
Prec. |
PP |
Pri. |
Virtù |
1 |
Fangosberla |
Terra |
Speciale |
20 |
100% |
10 |
|
Grazia |
1 |
Millebave |
Coleottero |
Stato |
— |
95% |
40 |
|
Acume |
1 |
Morso |
Buio |
Fisico |
60 |
100% |
25 |
|
Grinta |
1 |
Presa |
Normale |
Fisico |
55 |
100% |
30 |
|
Grinta |
1 |
Sottocarica |
Elettro |
Stato |
— |
—% |
20 |
|
Acume |
Evo. |
Sottocarica |
Elettro |
Stato |
— |
—% |
20 |
|
Acume |
4 |
Millebave |
Coleottero |
Stato |
— |
95% |
40 |
|
Acume |
7 |
Fangosberla |
Terra |
Speciale |
20 |
100% |
10 |
|
Grazia |
10 |
Morso |
Buio |
Fisico |
60 |
100% |
25 |
|
Grinta |
13 |
Coleomorso |
Coleottero |
Fisico |
60 |
100% |
20 |
|
Grazia |
16 |
Scintilla |
Elettro |
Fisico |
65 |
100% |
20 |
|
Classe |
19 |
Acrobazia |
Volante |
Fisico |
55 |
100% |
15 |
|
Classe |
25 |
Sgranocchio |
Buio |
Fisico |
80 |
100% |
15 |
|
Grinta |
31 |
Forbice X |
Coleottero |
Fisico |
80 |
100% |
15 |
|
Classe |
37 |
Fossa |
Terra |
Fisico |
80 |
100% |
10 |
|
Grinta |
43 |
Scarica |
Elettro |
Speciale |
80 |
100% |
15 |
|
Bellezza |
49 |
Ferroscudo |
Acciaio |
Stato |
— |
—% |
15 |
|
Grinta |
1 |
Coleomorso |
Coleottero |
Fisico |
60 |
100% |
20 |
|
Grazia |
1 |
Sottocarica |
Elettro |
Stato |
— |
—% |
20 |
|
Acume |
1 |
Fangosberla |
Terra |
Speciale |
20 |
100% |
10 |
|
Grazia |
1 |
Millebave |
Coleottero |
Stato |
— |
95% |
40 |
|
Acume |
1 |
Presa |
Normale |
Fisico |
55 |
100% |
30 |
|
Grinta |
15 |
Morso |
Buio |
Fisico |
60 |
100% |
25 |
|
Grinta |
23 |
Scintilla |
Elettro |
Fisico |
65 |
100% |
20 |
|
Classe |
29 |
Rete Vischiosa |
Coleottero |
Stato |
— |
—% |
20 |
|
Grinta |
36 |
Forbice X |
Coleottero |
Fisico |
80 |
100% |
15 |
|
Classe |
43 |
Sgranocchio |
Buio |
Fisico |
80 |
100% |
15 |
|
Grinta |
50 |
Fossa |
Terra |
Fisico |
80 |
100% |
10 |
|
Grinta |
57 |
Ferroscudo |
Acciaio |
Stato |
— |
—% |
15 |
|
Grinta |
64 |
Scarica |
Elettro |
Speciale |
80 |
100% |
15 |
|
Bellezza |
Evo. |
Sottocarica |
Elettro |
Stato |
— |
—% |
20 |
|
Acume |
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Charjabug. |
Mosse apprese tramite MT
Mosse apprese tramite DT
Mosse apprese dall'Insegnamosse
Gioco |
Mossa |
Tipo |
Cat.Categoria |
Pt.Pot. |
Prec. |
PP |
Pri. |
Virtù |
SPSC IA |
Elettroimpennata |
Elettro |
Speciale |
70 |
100% |
20 |
|
??? |
SPSC IA |
Strisciacolpo |
Coleottero |
Fisico |
70 |
90% |
10 |
|
??? |
USUL |
Coleomorso |
Coleottero |
Fisico |
60 |
100% |
20 |
|
Grazia |
USUL |
Elettrotela |
Elettro |
Speciale |
55 |
95% |
15 |
|
Bellezza |
USUL |
Ferroscudo |
Acciaio |
Stato |
— |
—% |
15 |
|
Grinta |
USUL |
Magnetascesa |
Elettro |
Stato |
— |
—% |
10 |
|
Acume |
USUL |
Ondashock |
Elettro |
Speciale |
60 |
—% |
20 |
|
Classe |
USUL |
Russare |
Normale |
Speciale |
50 |
100% |
15 |
|
Grazia |
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Charjabug. |
Genitore |
Mossa |
Tipo |
Cat.Categoria |
Pt.Pot. |
Prec. |
PP |
Pri. |
Virtù |
|
Colpodifango* |
Terra |
Speciale |
55 |
95% |
15 |
|
Grinta |
|
Elettrotela |
Elettro |
Speciale |
55 |
95% |
15 |
|
Bellezza |
|
Rafforzatore |
Normale |
Stato |
— |
—% |
30 |
|
Grinta |
|
Rafforzatore |
Normale |
Stato |
— |
—% |
30 |
|
Grinta |
|
Resistenza |
Normale |
Stato |
— |
—% |
10 |
+4 |
Grinta |
|
Scarica |
Elettro |
Speciale |
80 |
100% |
15 |
|
Bellezza |
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Charjabug.
Il simbolo indica la necessità di effettuare una Catena di Allevamento per ottenere la mossa da quel pokémon.
Il simbolo indica la necessità di effettuare una Catena di Allevamento per ottenere la mossa da quel pokémon.
L'asterisco (*) indica le mosse che potrebbero dover essere apprese tramite una Catena di Allevamento.
Il genitore deve conoscere la mossa per farla ereditare al figlio. Visita la pagina Accoppiamento per tutti i dettagli. |
|