Charjabug

« #736 Grubbin
Info | Desc. | Stats | Evoluz. | Locaz. | Mosse
Vikavolt #738 »
Coleottero Elettro
Nome Numero Sesso
Italiano: Charjabug
Inglese: Charjabug
Francia: Chrysapile
Germania: Akkup
Giappone: デンヂムシDendjimushi
Corea: 전지충이Jeonjichung-i
Cinese: 蟲電寶 / 虫电宝Chóngdiànbǎo
Nazionale: #737
Kanto: #---
Johto: #---
Hoenn: #---
Sinnoh: #---
Unima: #---
Kalos:  #---
Alola: #035
Galar: #017
Maschio 50%
Femmina 50%
Categoria Altezza Peso
Pokémon Batteria 0.51m 10.5 kg
Descrizione
Può immagazzinare elettricità all'interno del corpo. Per questo la sua compagnia è utile quando si va in campeggio. — da Sole
Abilità
Strumenti Tenuti
VIII-VII
VI-V
IV-III
VI-V
VIII-VII
IV-III
IV-III
VIII-VII
VI-V
Batteria: Aumenta la potenza delle mosse speciali degli alleati.
Ricaripila (Sole, Luna, Ultrasole e Ultraluna) (5%)
Ricaripila (Spada e Scudo) (5%)
Felicità di Base PA Ceduti Passi Schiusa Gruppi Uova
50 (70 prima di SPSC) 2 Difesa 3840 passi Coleottero
Esp. di Base Crescita (Esp. Lv 100) Tasso di Cattura Forma Gigamax
140 Medio-veloce (1.000.000) 120 Non esiste
Debolezze (2x)2x
Danno Normale (1x) 1x
Resistenze (½) ½
Statistiche di Base Lv. 50al Lv. 50 al Lv. 100
PS
57
117 - 164 224 - 318
Attacco
82
78 - 147 152 - 289
Difesa
95
90 - 161 175 - 317
Att. Sp.
55
54 - 117 103 - 229
Dif. Sp.
75
72 - 139 139 - 273
Velocità
36
36 - 96 69 - 188
Totale: 400    Min - Max Min - Max
Catena Evolutiva
Grubbin Charjabug Vikavolt
Livello 20
Se sale di livello al Canyon di Poni (ad Alola) o con la Pietratuono (a Galar)
Locazione di Charjabug
Sole
Luna
Ultrasole
Ultraluna
Monte Tepore
Spada
Scudo
Occhio del Lago Axew, Conca delle Sabbie, Colle Knuckleburgh. Può essere incontrato nei Raid Dynamax di Piana dei Ponti, Boschetto Ombraluce, Berretto del Gigante, Fiume di Steamington, Pianura Serena. Nelle Terre Selvagge appare solo se il tempo è Piovoso (il 1° ottobre appare sempre), oppure se il tempo è Tempesta di Fulmini (il 1° novembre appare sempre)
Diamante Lucente
Perla Splendente
Non è possibile ottenerlo in questi giochi
Mosse apprese aumentando di Livello
Lv. Mossa Tipo Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
1 Fangosberla Terra Speciale 20 100% 10 Grazia
1 Millebave Coleottero Stato 95% 40 Acume
1 Morso Buio Fisico 60 100% 25 Grinta
1 Presa Normale Fisico 55 100% 30 Grinta
1 Sottocarica Elettro Stato —% 20 Acume
Evo. Sottocarica Elettro Stato —% 20 Acume
4 Millebave Coleottero Stato 95% 40 Acume
7 Fangosberla Terra Speciale 20 100% 10 Grazia
10 Morso Buio Fisico 60 100% 25 Grinta
13 Coleomorso Coleottero Fisico 60 100% 20 Grazia
16 Scintilla Elettro Fisico 65 100% 20 Classe
19 Acrobazia Volante Fisico 55 100% 15 Classe
25 Sgranocchio Buio Fisico 80 100% 15 Grinta
31 Forbice X Coleottero Fisico 80 100% 15 Classe
37 Fossa Terra Fisico 80 100% 10 Grinta
43 Scarica Elettro Speciale 80 100% 15 Bellezza
49 Ferroscudo Acciaio Stato —% 15 Grinta
1 Coleomorso Coleottero Fisico 60 100% 20 Grazia
1 Sottocarica Elettro Stato —% 20 Acume
1 Fangosberla Terra Speciale 20 100% 10 Grazia
1 Millebave Coleottero Stato 95% 40 Acume
1 Presa Normale Fisico 55 100% 30 Grinta
15 Morso Buio Fisico 60 100% 25 Grinta
23 Scintilla Elettro Fisico 65 100% 20 Classe
29 Rete Vischiosa Coleottero Stato —% 20 Grinta
36 Forbice X Coleottero Fisico 80 100% 15 Classe
43 Sgranocchio Buio Fisico 80 100% 15 Grinta
50 Fossa Terra Fisico 80 100% 10 Grinta
57 Ferroscudo Acciaio Stato —% 15 Grinta
64 Scarica Elettro Speciale 80 100% 15 Bellezza
Evo. Sottocarica Elettro Stato —% 20 Acume
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Charjabug.
Mosse apprese tramite MT
MT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
MT06 Tossina Veleno Stato 90% 10 Acume
MT10 Introforza Normale Speciale 60 100% 15 Acume
MT16 Schermoluce Psico Stato —% 30 Bellezza
MT17 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT18 Pioggiadanza Acqua Stato —% 5 Bellezza
MT21 Frustrazione Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT24 Fulmine Elettro Speciale 90 100% 15 Classe
MT27 Ritorno Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT32 Doppioteam Normale Stato —% 15 Classe
MT42 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT44 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT45 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT48 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT57 Raggioscossa Elettro Speciale 50 90% 10 Bellezza
MT62 Acrobazia Volante Fisico 55 100% 15 Classe
MT72 Invertivolt Elettro Speciale 70 100% 20 Classe
MT73 Tuononda Elettro Stato 90% 20 Classe
MT81 Forbice X Coleottero Fisico 80 100% 15 Classe
MT84 Velenpuntura Veleno Fisico 80 100% 20 Grinta
MT87 Bullo Normale Stato 85% 15 Grazia
MT88 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
MT90 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
MT93 Sprizzalampo Elettro Fisico 90 100% 15 Grinta
MT100 Confidenza Normale Stato —% 20 Grazia
MT14 Tuononda Elettro Stato 90% 20 Classe
MT15 Fossa Terra Fisico 80 100% 10 Grinta
MT16 Stridio Normale Stato 85% 40 Acume
MT17 Schermoluce Psico Stato —% 30 Bellezza
MT21 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT24 Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
MT25 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT31 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT33 Pioggiadanza Acqua Stato —% 5 Bellezza
MT39 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT53 Colpodifango Terra Speciale 55 95% 15 Grinta
MT76 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT78 Acrobazia Volante Fisico 55 100% 15 Classe
MT80 Invertivolt Elettro Speciale 70 100% 20 Classe
MT82 Elettrotela Elettro Speciale 55 95% 15 Bellezza
MT93 Elettromistero Elettro Stato 100% 15 Acume
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Charjabug.
Mosse apprese tramite DT
DT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
DT08 Fulmine Elettro Speciale 90 100% 15 Classe
DT20 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
DT26 Resistenza Normale Stato —% 10 +4 Grinta
DT27 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
DT32 Sgranocchio Buio Fisico 80 100% 15 Grinta
DT46 Ferroscudo Acciaio Stato —% 15 Grinta
DT57 Velenpuntura Veleno Fisico 80 100% 20 Grinta
DT60 Forbice X Coleottero Fisico 80 100% 15 Classe
DT80 Energisfera Elettro Speciale 100% 10 Classe
DT86 Sprizzalampo Elettro Fisico 90 100% 15 Grinta
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Charjabug.
Mosse apprese dall'Insegnamosse
Gioco Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
SPSC IA Elettroimpennata Elettro Speciale 70 100% 20 ???
SPSC IA Strisciacolpo Coleottero Fisico 70 90% 10 ???
USUL Coleomorso Coleottero Fisico 60 100% 20 Grazia
USUL Elettrotela Elettro Speciale 55 95% 15 Bellezza
USUL Ferroscudo Acciaio Stato —% 15 Grinta
USUL Magnetascesa Elettro Stato —% 10 Acume
USUL Ondashock Elettro Speciale 60 —% 20 Classe
USUL Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Charjabug.
Mosse apprese tramite Accoppiamento
Genitore Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
Colpodifango* Terra Speciale 55 95% 15 Grinta
Elettrotela Elettro Speciale 55 95% 15 Bellezza
Rafforzatore Normale Stato —% 30 Grinta
Rafforzatore Normale Stato —% 30 Grinta
Resistenza Normale Stato —% 10 +4 Grinta
Scarica Elettro Speciale 80 100% 15 Bellezza
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Charjabug.
L'asterisco (*) indica le mosse che potrebbero dover essere apprese tramite una Catena di Allevamento.
Il genitore deve conoscere la mossa per farla ereditare al figlio. Visita la pagina Accoppiamento per tutti i dettagli.