Chen San Yuan, il pensionato che gioca a Pokémon Go con 11 telefoni!

Chen San Yuan è un innocuo vecchietto, ma sotto l’aria del pensionato che dovrebbe guardare i cantieri vi è l’allenatore di Pokémon Go più forte! Lui ha 70 anni, vive a Taiwan e grazie alla pensione trascorre le sue giornate facendo lunghe passeggiate in bicicletta visitando tutto il suo paese. Ma cosa centra un vecchietto che vai in bici con Pokémon Go?

Beh, sul manubrio del suo fidato mezzo di trasporto vi sono ben 11 smartphone con cui gioca a Pokémon Go. L’anziano riesce così a battere le palestre e a partecipare ai raid senza l’aiuto di nessuno; i cellulari posti sulla bicicletta sono collegati a un sistema di alimentazione che permette loro di resistere 20 ore.


Inoltre, in un’intervista, il pensionato ha affermato di voler aumentare il numero dei suoi smartphone da 11 a 15 e tutte le persone che lo conoscono lo definiscono una sorta di divinità e di maestro. Purtroppo l’intervista che vi abbiamo riportato è disponibile solo in taiwanese, però possiamo vedere la sua fantastica bicicletta!

E voi vorreste essere come lui? Fatecelo sapere nei commenti!

Precedente Pikachu Karateka è la mascotte dei Tokyo Sports Festival 2018! Successivo Disponibile la Missione Speciale di Celebi su Pokémon GO

Lascia un commento