Chewtle

« #832 Dubwool
Info | Desc. | Stats | Evoluz. | Locaz. | Mosse
Drednaw #834 »
Acqua
Nome Numero Sesso
Italiano: Chewtle
Inglese: Chewtle
Francia: Khélocrok
Germania: Kamehaps
Giappone: カムカメ Kamukame
Corea: 깨물부기 Kkaemulbugi
Cinese: 咬咬龜 / 咬咬龟 Yǎoyǎoguī
Nazionale: #833
Kanto: #---
Johto: #---
Hoenn: #---
Sinnoh: #---
Unima: #---
Kalos:  #---
Alola: #---
Galar: #042
Maschio 50%
Femmina 50%
Categoria Altezza Peso
Pokémon Mordace 0.3m 8.5 kg
Descrizione
Addenta tutto ciò che gli capita davanti. Sembra che lo faccia d'istinto, a causa del prurito provocato dagli incisivi che stanno crescendo. — da Spada
Abilità Strumenti Tenuti
Ferromascella: Aumenta la potenza di mosse che fanno uso di morsi.
Guscioscudo: Evita che il Pokémon subisca brutti colpi.
Nuotovelox (Abilità Speciale): Se piove, la statistica Velocità aumenta. Chewtle può essere ottenuto con questa abilità nei Raid Dynamax.
Chewtle non tiene strumenti.
Felicità di Base PA Ceduti Passi Schiusa Gruppi Uova
50 1 Attacco 5120 passi Mostro, Acqua 1
Esp. di Base Crescita (Esp. Lv 100) Tasso di Cattura Forma Gigamax
57 Medio-veloce (1.000.000) 255 Non esiste
Debolezze (2x)2x
Danno Normale (1x) 1x
Resistenze (½) ½
Statistiche di Base Lv. 50al Lv. 50 al Lv. 100
PS
50
110 - 157 210 - 304
Attacco
64
62 - 127 119 - 249
Difesa
50
49 - 112 94 - 218
Att. Sp.
38
38 - 99 72 - 192
Dif. Sp.
38
38 - 99 72 - 192
Velocità
44
44 - 105 83 - 205
Totale: 284    Min - Max Min - Max
Catena Evolutiva
Chewtle Drednaw
Livello 22
Locazione di Chewtle
Spada
Scudo
Percorso 2, Percorso 4, Percorso 5, Miniera 2, Berretto del Gigante, Specchio del Gigante, Keelford, Steamington, Perif. Steamington, Fiume di Steamington. Può essere incontrato nei Raid Dynamax di Piana dei Ponti, Conca delle Sabbie, Lago Axew (Est), Berretto del Gigante, Specchio del Gigante, Lago Dragofuria, Lago Milotic (sud), Lago Axew (Ovest)
Isola Armatura Grotta Grinta. Può essere incontrato nei Raid Dynamax di Acquitrino Fresco, Bosco Concentrazione, Spiaggia Sfida, Grotta Grinta
Diamante Lucente
Perla Splendente
Non è possibile ottenerlo in questi giochi
Mosse apprese aumentando di Livello
Lv. Mossa Tipo Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
1 Azione Normale Fisico 40 100% 35 Grinta
1 Pistolacqua Acqua Speciale 40 100% 25 Grazia
7 Morso Buio Fisico 60 100% 25 Grinta
14 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
21 Bottintesta Normale Fisico 70 100% 15 Grinta
28 Contrattacco Lotta Fisico 100% 20 -5 Grinta
35 Morsostretto Buio Fisico 80 100% 10 ???
42 Idrobreccia Acqua Fisico 85 100% 10 ???
49 Corposcontro Normale Fisico 85 100% 15 Grinta
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Chewtle.
Mosse apprese tramite MT
MT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
MT21 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT24 Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
MT25 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT31 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT33 Pioggiadanza Acqua Stato —% 5 Bellezza
MT36 Mulinello Acqua Speciale 35 85% 15 Bellezza
MT39 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT42 Vendetta Lotta Fisico 60 100% 10 -4 Grinta
MT45 Sub Acqua Fisico 80 100% 10 Bellezza
MT53 Colpodifango Terra Speciale 55 95% 15 Grinta
MT57 Rivincita Buio Fisico 50 100% 10 Grinta
MT58 Garanzia Buio Fisico 60 100% 10 Acume
MT67 Gelodenti Ghiaccio Fisico 65 95% 15 Classe
MT76 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Chewtle.
Mosse apprese tramite DT
DT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
DT01 Corposcontro Normale Fisico 85 100% 15 Grinta
DT03 Idropompa Acqua Speciale 110 80% 5 Bellezza
DT04 Surf Acqua Speciale 90 100% 15 Bellezza
DT20 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
DT26 Resistenza Normale Stato —% 10 +4 Grinta
DT27 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
DT98 Idrobreccia Acqua Fisico 85 100% 10 ???
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Chewtle.
Mosse apprese dall'Insegnamosse
Gioco Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
SPSC IA Squamacolpo Drago Fisico 25 90% 20 ???
SPSC IA Strisciacolpo Coleottero Fisico 70 90% 10 ???
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Chewtle.
Mosse apprese tramite Accoppiamento
Genitore Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
Capocciata Normale Fisico 130 100% 10 Grinta
Codadrago Drago Fisico 60 90% 10 -6 Grinta
Gastroacido Veleno Stato 100% 10 Grinta
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Chewtle.
L'asterisco (*) indica le mosse che potrebbero dover essere apprese tramite una Catena di Allevamento.
Il genitore deve conoscere la mossa per farla ereditare al figlio. Visita la pagina Accoppiamento per tutti i dettagli.