Colleziona ogni mese tre diverse carte giganti dei compagni di avventura!

Dal 5 marzo 2021 fino ad ottobre saranno disponibili, presso i punti vendita GameStop, le buste compagni d’avventura, contenenti tre carte in formato gigante dei primi compagni d’avventura, che potranno essere ritirate alla cassa con una spesa minima di 20 euro in prodotti del GCC Pokémon. Le carte cambieranno ogni mese e rispecchieranno la regione in quel momento sotto i riflettori per il 25° anniversario. Questo mese la regione protagonista è Galar, con Grookey, Scorbunny e Sobble!

Sarà disponibile anche un raccoglitore speciale pensato appositamente per collezionare queste carte giganti, che conterrà al suo interno anche una carta gigante di Pikachu, la quale dovrebbe essere una ristampa di quella del Set Base, la primissima espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon uscita nel 1999. Non è al momento chiaro se il raccoglitore sarà disponibile fin da subito presso i rivenditori o se lo sarà più avanti. Nel caso dovessimo avere altre notizie a riguardo, aggiorneremo questo articolo. Buona collezione!

Precedente Pokémon Local Acts: i Pokémon ambasciatori delle località del Giappone Successivo Un nuovo gioco della serie principale nel 2022 con Leggende Pokémon: Arceus

Lascia un commento