Ciao a tutti  

Arianna1989
(@arianna1989)
Allenatore Utente

Ciao a tutti,

Mi chiamo Arianna e sono un'appassionata di pokèmon da molti anni. Mi sto riavvicinando all'applicazione di Pokèmon Go per la mia mania di collezionarli tutti 🙂

Quota
Topic starter Postato : 07/06/21 23:26
Sonartika
(@kyralis_)
PokèAllenatore Utente

Benvenuta nuova partecipante 😉  , nel più grande paradiso di pokémon  che sia mai esistito! ^^ 

Io amo profondamente il Natale.. le strade.. i negozi.. tutto sbrilluccica.. E’ abbagliante e magnifico.. tutti sembrano felici.. Il mondo straripa di felicità.. e io mi sento parte di quella felicità.

Cit. [Toradora - Taiga]

RispondiQuota
Postato : 08/06/21 9:55
@Magico
(@pwtng)
Dojo Master Admin

Ciao Arianna, benvenuta e grazie per esserti presentata! Se la tua passione è collezionarli tutti, Pokémon GO è il gioco più adatto... anche Let's Go Pikachu o Let's Go Eevee probabilmente ti piacerebbero, nel caso ti trovassi ad avere una console Nintendo Switch.

Sentiti libera di chiedere consigli o di parlare del più e del meno, la community è qui per questo! 😉

Ci si vede in giro ^^

Questo post è stato modificato 2 mesi fa da @Magico
RispondiQuota
Postato : 08/06/21 15:01
Arianna1989
(@arianna1989)
Allenatore Utente

Grazie mille ad entrambi per le vostre belle parole! 

@Magico: munita di una switch (e di quella della sorella per le evoluzioni tramite scambio) e di tutti i giochi usciti per nintendo ds e switch da diamante in poi... mi mancano quelli prima perchè si sono rovinati con il tempo e non li ho più recuperati in cartuccia. Livindex dei giochi completato nella Pokebanca... devo sfogarmi con Pokemon Go ora xD

Questo post è stato modificato 2 mesi fa da @Magico
RispondiQuota
Topic starter Postato : 09/06/21 12:53
@Magico hanno apprezzato
Condividi: