Eccomi, forse un po...
 
Notifiche
Cancella tutti

Eccomi, forse un po' lontana dall'età media 😉

Ualdo2804
(@ualdo2804)
Allenatore Utente

Quattro anni fa mia figlia mi ha iniziato a Pokémon Go, in questo periodo ho giocato ogni tanto. Ultimamente la faccenda mi sta prendendo! Beh ho sessant'anni suonati, compiuti durante il lockdown.

Ci sono altr* "diversamente giovani" qui? 😉

Ualdo2804

Quota
Topic starter Pubblicato : 27/11/20 15:42
Anna85 and kishababy reacted
Sonartika
(@kyralis_)
PokéAllenatore Utente

Benvenuto!

Io amo profondamente il Natale.. le strade.. i negozi.. tutto sbrilluccica.. E’ abbagliante e magnifico.. tutti sembrano felici.. Il mondo straripa di felicità.. e io mi sento parte di quella felicità.

Cit. [Toradora - Taiga]

Facebook | Twitter | Youtube | Website

RispondiQuota
Pubblicato : 27/11/20 19:04
Ualdo2804
(@ualdo2804)
Allenatore Utente

Grazie! 

RispondiQuota
Topic starter Pubblicato : 27/11/20 22:11
@Magico
(@pwtng)
Dojo Master Admin
Postato da: @ualdo2804

Quattro anni fa mia figlia mi ha iniziato a Pokémon Go, in questo periodo ho giocato ogni tanto. Ultimamente la faccenda mi sta prendendo! Beh ho sessant'anni suonati, compiuti durante il lockdown.

Ci sono altr* "diversamente giovani" qui? 😉

Ualdo2804

Wow, è possibile in realtà che ci siano, un gioco può essere divertente ad ogni età se fatto bene, ma personalmente non mel'aspettavo! E non per l'età, ci mancherebbe, ma per il fatto che per la maggior parte dei casi chi si è appassionato a questo gioco lo ha fatto perché ha riportato alla luce una passione per i Pokémon che aveva da bambino e che ormai aveva perso. Invece tu, come scommetto tanti altri della tua età, vi siete appassionati senza questo sentimento di nostalgia, da zero, ed è una cosa che non mi sarei aspettato! Probabilmente anche tua figlia è stata brava a trasmetterti la sua passione 😊

Ti do anch'io il benvenuto su questo forum! Purtroppo è ancora un po' piccolino e poco conosciuto, quindi sono pochi gli utenti che lo usano per parlare, ma spero tu possa trovarti bene! 🙂

RispondiQuota
Pubblicato : 28/11/20 0:04
Sonartika reacted
kishababy
(@kishababy)
Allenatore Utente
Postato da: @ualdo2804

Quattro anni fa mia figlia mi ha iniziato a Pokémon Go, in questo periodo ho giocato ogni tanto. Ultimamente la faccenda mi sta prendendo! Beh ho sessant'anni suonati, compiuti durante il lockdown.

Ci sono altr* "diversamente giovani" qui? 😉

Ualdo2804

mi presento anch'io... avevo scaricato qualche anno fa per curiosità il gioco, poi disinstallato perchè nel mio piccolo borgo era impossibile giocare... circa una settimana fa sono rientrata... e niente, mi sono appassionata. Però sono forse nella media... 40 anni 😀 

RispondiQuota
Pubblicato : 02/02/21 17:39
Anna85
(@anna85)
Allenatore Utente
Postato da: @ualdo2804

Quattro anni fa mia figlia mi ha iniziato a Pokémon Go, in questo periodo ho giocato ogni tanto. Ultimamente la faccenda mi sta prendendo! Beh ho sessant'anni suonati, compiuti durante il lockdown.

Ci sono altr* "diversamente giovani" qui? 😉

Ualdo2804

Anche io sono diversamente giovane ti lascio ul mio codice allenatore, aggiungimi 🙂 1328 1733 3690

RispondiQuota
Pubblicato : 08/04/21 15:03
Condividi: