Notifiche
Cancella tutti

Ohayou!

Clover
(@clover)
Allenatore Utente

Ohayou minna! O più semplicemente buongiorno a tutti~ 🤗 

Nel web mi faccio conoscere con il nickname Clover da sempre, ma il mio vero nome è Cassandra.

Che dire di me? Sono una ragazza complicata e disagiata di classe '96. Sì, sono nata nello stesso anno dei Pokémon anche se non ho iniziato a giocarci subito, la mia avventura è iniziata quando entrai in possesso del caro e vecchio Nintendo DS dotato di R4, con Pokémon Perla. Allora la mia mini me undicenne si appassionò fin da subito al mondo di questi piccoli e teneri esserini~ Ammetto però che non ne sono mai stata un'assidua frequentatrice, infatti nel corso degli anni ho abbandonato e ripreso qualche titolo della saga, di cui la serie Mystery Dungeon (che ho adorato tantissimo) e Pokèmon Ranger. 🤓 

Quando uscì Pokémon GO! come per tanti altri nostalgici fu anche per me una novità a cui non potevo mancare, si sa che ai primi tempi non era giocabilissimo come lo è oggi quindi l'ho accantonato dopo poco. Grazie a mio fratello che ha cominciato a giocarci da qualche giorno però mi è tornata la voglia e ho ceduto reinstallandolo anch'io. 😆 

Ho decisamente mooolto da recuperare tra giochi e serie anime, spero però di poter raggiungere il mio obiettivo e rimettermi in pari con tutti i Pokéappassionati di nome e di fatto!

Ci si vede in giro~

Quota
Topic starter Pubblicato : 03/06/21 10:05
Sonartika
(@kyralis_)
PokéAllenatore Utente

Benvenuta nuova partecipante 😉  , nel più grande paradiso di pokémon  che sia mai esistito! ^^ 

 

 

Io amo profondamente il Natale.. le strade.. i negozi.. tutto sbrilluccica.. E’ abbagliante e magnifico.. tutti sembrano felici.. Il mondo straripa di felicità.. e io mi sento parte di quella felicità.

Cit. [Toradora - Taiga]

Facebook | Twitter | Youtube | Website

RispondiQuota
Pubblicato : 03/06/21 12:53
Clover reacted
@Magico
(@pwtng)
Dojo Master Admin

Ciao Cassandra! (che bel nome a proposito!) Ti do anch'io il benvenuto nel nostro piccolo sito sui Pokémon. Io mi chiamo Domenico, sono del '92, e sono il fondatore di questa community/enciclopedia sui Pokémon. Ti ringrazio per averci raccontato tante cose ^^ Sentiti libera di chiedere consigli, informazioni o anche di parlare del più e del meno, la community è qui per questo! 😊 

Ci si vede in giro allora! Mata na~!

RispondiQuota
Pubblicato : 03/06/21 14:37
Clover reacted
Condividi: