Notifiche
Cancella tutti

Presentazione

Ash
 Ash
(@ash09)
Allenatore Utente

Ciao , sono nuovo , mi chiamo Satoshi o anche detto Ash  ( questo è il mio vero nome),   sono un ragazzino che ha origini italiane ma che vive a Tokyo . Sono appassionato di pokemon e di manga/ anime .Non so bene come funziona questo forum e gradirei che qualcuno mi spiegasse le funzionalità e l'uso .

Questa argomento è stata modificata 2 anni fa 2 volte da Ash
Quota
Topic starter Pubblicato : 11/04/22 19:22
Sonartika
(@kyralis_)
PokéAllenatore Utente

Benvenuto nuovo partecipante 😉 nel più grande paradiso di pokémon  che sia mai esistito! ^^

Postato da: @ash09

Non so bene come funziona questo forum e gradirei che qualcuno mi spiegasse le funzionalità e l'uso

Pwtng forum nasce per radunare tutti gli appassionati di pokèmon !

Se hai bisogno di informazioni sul Gioco di Carte, sui Videogiochi, sull'Anime e su altro, qui sei nel posto giusto!

 

Io amo profondamente il Natale.. le strade.. i negozi.. tutto sbrilluccica.. E’ abbagliante e magnifico.. tutti sembrano felici.. Il mondo straripa di felicità.. e io mi sento parte di quella felicità.

Cit. [Toradora - Taiga]

Facebook | Twitter | Youtube | Website

RispondiQuota
Pubblicato : 11/04/22 19:58
Ash
 Ash
(@ash09)
Allenatore Utente

Grazie per avermi risposto.  Adesso ho le idee più chiare 

Questo post è stato modificato 2 anni fa da Ash
RispondiQuota
Topic starter Pubblicato : 11/04/22 20:06
@Magico
(@pwtng)
Dojo Master Admin

@ash09

Ciao Satoshi, benvenuto! Come ti hanno già detto, questo sito (Pokémon World TNG) è principalmente un'enciclopedia sui Pokémon, quindi un sito web dove trovare informazioni su tante cose che riguardano i Pokémon. Il forum in cui stiamo scrivendo (Pokémon World Forum) è una parte del sito dove è possibile parlare di vari argomenti, aprendo nuove discussioni o rispondendo a quelle già presenti. Si può parlare del più e del meno, commentare le ultime notizie sul mondo Pokémon (nella sezione Notizie Pokémon), oppure chiedere consigli per andare avanti nei giochi. Prova a esplorarlo un po' e se hai altre domande chiedi pure 😊 

RispondiQuota
Pubblicato : 12/04/22 20:45
Ash
 Ash
(@ash09)
Allenatore Utente

Grazie per la disponibilità 😊, se avrò qualche problema non esiterò a chiedere 

 

RispondiQuota
Topic starter Pubblicato : 13/04/22 12:44
Condividi: