GCC Pokémon
 
Notifiche
Cancella tutti
GCC Pokémon
Ultimi post

Gioco Competitivo

In questo sottoforum puoi parlare dei tornei competitivi del GCC Pokémon che si svolgono durante l'anno. Puoi anche chiedere consigli per formare un mazzo adatto a questi tornei o su come parteciparvi.
Discussioni: 0  |  Post: 0


Questo forum è vuoto

 

Ecco il mio deck!

Se vuoi condividere con gli altri la composizione del tuo mazzo, hai trovato il posto giusto! Questo sottoforum è pensato proprio per parlare dei propri mazzi di carte. Condividere il proprio mazzo con gli altri giocatori può essere utile anche per avere consigli e per capire come migliorare.
Discussioni: 0  |  Post: 0


Questo forum è vuoto

 

Scambi e Vendita Carte

Se volete scambiare delle carte o metterle in vendita, potete farlo aprendo una discussione in questo sottoforum. E' consentito anche aprire un'asta o un mercatino (una discussione in cui offrite più carte). Consigliamo di usare all'inizio del titolo di una discussioni i prefissi [OFFRO], [CERCO], [VENDO], [ASTA] e [MERCATINO], a seconda di quale sia l'argomento della vostra discussione.
Discussioni: 3  |  Post: 4

Regalo Codici Pokémo...

Sonartika

GCC Pokémon

A un tavolo vicino al bancone si radunano un sacco di appassionati del GCC Pokémon, sempre pronti a parlare di carte! Parla qui delle nuove espansioni, delle tue strategie e di tutto quello che riguarda le carte Pokémon.
Condividi: